Seguici su

Pronostico

Ternana – Crotone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ternana - Crotone

Ternana e Crotone tornano subito in campo a distanza di appena 3 giorni dalle rispettive sfide di venerdì per il quindicesimo turno di un campionato di Serie B che entra sempre più nel vivo. Le Fere, forti dell’ottima prestazione fornita a Lecce, cercheranno di fare bottino pieno contro una squadra allo sbando e contestata aspramente dai tifosi. Una situazione di certo non preventivata da una società che deve ancora digerire la retrocessione dello scorso anno. Concentriamo la nostra attenzione sull’analisi di alcuni dei aspetti di questa gara per sfruttare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Ternana – Crotone.

Ternana – Crotone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.85 – Goldbet

La partita contro il Crotone rappresenterà per le Fere il vero spartiacque per il prosieguo della stagione. Una vittoria permetterebbe alla Ternana di dare continuità alle prestazioni e ai risultati sinora ottenuti, rendendo fondati i sogni dei tifosi rossoverdi. Un passo falso non sarebbe un dramma ma significherebbe che la squadra di Lucarelli deve ancora lavorare per fare il salto di qualità.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 1-0 @ 9.00 – Lottomatica

Il Crotone è in una situazione tale da non potersi permettere altri passi falsi e scenderà in campo al Liberati per fermare l’emorragia di gol subiti e di sconfitte. Per farlo, Marino opterà per un assetto tattico coperto per arginare le scorribande offensive delle Fere che in casa però spesso stentano a trovare il bandolo della matassa.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Gol/No gol – No Gol @ 2.40 – Eurobet

Il Crotone nelle ultime 6 gare ha messo a segno 2 reti di cui solo 1 in trasferta, e nella metà degli impegni lontano dallo Scida gli Squali non sono riusciti ad andare a segno. La sterilità offensiva è un altro aspetto sul quale Marino dovrà lavorare se vorrà portare alla salvezza gli Ionici.

VISITARE EUROBET

Le quote di Ternana – Crotone

La differenza di punti in classifica e lo stato di forma delle due squadre giustificano ampiamente le quote scommessa decisamente a favore della Ternana.

  • Ternana: 1.85
  • Pareggio: 3.60
  • Crotone: 3.90

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ternana – Crotone: probabili formazioni e notizie

Ternana: Le Fere tornano a casa dalla trasferta di Lecce con il rammarico per non aver raccolto l’intera posta in palio al cospetto di una squadra molto forte e attrezzata. Una crescita, quella dei ragazzi di Lucarelli, che permette ai Rossoverdi di guardare al prossimo incontro ravvicinato contro il Crotone con fiducia.

Crotone: La cura Marino continua a non sortire alcun effetto per il Crotone che incappa nell’ennesima battuta d’arresto, stavolta contro una concorrente per la salvezza. Il punto incamerato dagli Squali nelle 4 partite sinora giocate col tecnico siciliano in panchina, condito dai 9 gol subiti sono un biglietto da visita eloquente per una squadra in evidente difficoltà.

Probabile formazione Ternana

(4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli, Sorensen, Kontek, Martella; Agazzi, Koutsoupias; Partipilo, Furlan Falletti; Donnarumma. All.: Lucarelli

Probabile formazione Crotone

(3-5-2): Festa, Sala, Cuomo, Canestrelli, Nedelcearu, Zanellato, Benali, Estevez, Maric, Oddei, Mulattieri. All.: Marino

Orario di Ternana – Crotone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Como e Parma verrà disputata lunedì 29 novembre alle ore 20.30 allo stadio Liberati di Terni. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ternana – Crotone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Ternana Crotone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ternana Crotone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ternana – Crotone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Ternana show al Via del Mare nell’anticipo di venerdì; sotto per buoni tratti della gara, le Fere impongono il pareggio al Lecce. Rossoverdi in vantaggio con Falletti al 10’, pareggio di Mayer pochi dopo. Strefezza riporta in vantaggio i padroni di casa ma Donnarumma sfrutta uno svarione di Iannarilli e ristabilisce le distanze. Un’autorete di Boben al 58’ pare mettere i Salentini sulla strada del successo ma ci pensa Partipilo con una gol da sogno e sancire il definitivo 3-3. Brutto stop per il Crotone nello scontro salvezza contro il Vicenza che passa al 67’ con una rete del neo entrato Giacomelli.
  • Classifica Ternana: Col pareggio di Lecce Fere a 18 punti. 
  • Classifica Crotone: Crotone ancora inchiodato a quota 8, tallonato a una sola lunghezza proprio dal Vicenza.
  • Precedenti: 8 le sfide tra i 2 club al Liberati di Terni con 4 successi dei padroni di casa, 2 del Crotone e 2 pareggi. L’ultima sfida risale al campionato 15/16 con successo Pitagorico per 2-1 con reti di Garcia e Ricci per gli ospiti e Falletti per le Fere.
  • La Ternana non ottiene i 3 punti da 3 giornate ma va a segno al Liberati da 6 turni. 12 i gol fatti,10 quelli subiti.
  • Crotone ancora a secco di vittorie in trasferta e con 1 solo punto all’attivo nelle 6 gare sinora giocate lontano dallo Scida. Gli Squali subiscono gol lontano da casa da ormai 19 turni di fila.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico