Seguici su

Pronostico

Tottenham – Leeds: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Tottenham – Leeds

A concludere le partite della dodicesima giornata di Premier League ci sarà l’incontro tra Tottenham e Leeds in casa degli Spurs. Secondo il pronostico Tottenham – Leeds, i padroni di casa sono favoriti alla vittoria, ma vediamo più nel dettaglio alcuni suggerimenti per puntare.

Tottenham – Leeds pronostico sul match di domenica

Tottenham – Leeds pronostico 1X2: Tottenham @1.70 – Eurobet

Il Tottenham ha perso per 3-1 l’ultimo scontro diretto con il Leeds, tuttavia la squadra di Conte conta 5 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte finora in Premier League, mentre il Leeds ha subito 4 sconfitte, collezionato 5 pareggi e vinto solo 2 volte in undici partite. Una vittoria del Tottenham è quotata a 1.70 su Eurobet al momento.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Risultato esatto – 1-0 Tottenham @6.90 – Goldbet

Il Tottenham, sebbene sia la squadra favorita alla vittoria, non ha segnato moltissimi gol in questa stagione di campionato. Lo stesso discorso vale per il Leeds, che in 11 partite ha segnato 11 reti. Per questo un risultato sull’1-0 in favore degli Spurs potrebbe essere l’esito esatto più probabile. Questa eventualità su Goldbet è data a 6.90.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Reti totali – Under 2.5 @2.05 – Lottomatica

Escludendo la partita con il Norwich City, tutte le ultime 6 partite del Leeds hanno visto una somma reti inferiore a 2.5. Calcolando che Tottenham e Leeds hanno segnato rispettivamente 9 e 11 reti in totale, è possibile che nel match vedremo una somma gol inferiore a 2.5.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Tottenham – Leeds

Ecco le quote sulle scommesse 1×2 di Eurobet:

  • Tottenham vince @1.70
  • Pareggio Tottenham – Leeds @4.10
  • Leeds vince @4.35

Ricordiamo che queste quote possono subire dei cambiamenti.

Notizie e probabili formazioni di Tottenham – Leeds

Al momento, il Tottenham conta in tutto quattro giocatori infortunati che non potranno giocare nella partita contro il Leeds. Sebbene i tempi di recupero dall’infortunio muscolare di Højbjerg siano ancora incerti, Gil, Romero e Sessegnon potrebbero rientrare in campo dai rispettivi infortuni già da inizio dicembre. Anche il Leeds conta un buon numero di infortunati, come Shackleton, Gelhardt e Ayling con infortuni muscolari e tempi di recupero incerti, oppure Bamford e Koch con infortuni alla caviglia e all’inguine che probabilmente rientreranno solo a dicembre. Detto questo, ecco quali possono essere le possibili formazioni di Tottenham – Leeds:

Probabile formazione Tottenham: Lloris; Sanchez, Dier, Davies; Emerson, Ndombele, Winks, Reguilon; Moura, Kane, Son

Probabile formazione Leeds: Meslier; Dallas, Llorente, Cooper, Firpo; Phillips, Forshaw; Raphinha, Rodrigo, James; Harrison. Orario di Tottenham – Leeds e dove vederla in tv o in streaming

Orario di Tottenham – Leeds e dove vederla in tv o in streaming

Tottenham – Leeds inizierà in casa degli Hotspurs alle 17:30 di domenica 21 novembre. In televisione, l’evento sarà trasmesso, come spesso accade, su Sky Sport, mentre in streaming la partita può essere seguita dall’app Sky Go.

Dove vedere Tottenham – Leeds: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • Tottenham – Leeds in TV: Sky Sport Football
  • Tottenham – Leeds in streaming: Sky Go

Le notizie più recenti su Tottenham – Leeds

  • Il Tottenham nell’ultima partita di Premier League ha pareggiato con l’Everton senza riuscire a segnare nemmeno una rete.
  • Anche il Leeds arriva alla partita con il Tottenham dopo un pareggio, avendo concluso il match con il Leicester City sull’1-1 grazie al gol di Raphinha nel primo tempo.
  • Dopo due sconfitte e un pareggio, il Tottenham non vince da tre partite consecutive.
  • In 5 delle ultime 6 partite il Leeds ha sempre ottenuto una somma reti inferiore a 2.5.
  • Il Leeds, sebbene sia la squadra sfavorita alla vittoria, ha vinto per 3-1 l’ultimo scontro diretto con il Tottenham.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico