Seguici su

Nazionali

Uruguay – Argentina: Pronostico e quote per le scommesse

Pronostico Uruguay - Argentina

Uruguay e Argentina tornano a sfidarsi a distanza di un mese dall'ultimo match e la Celeste cercherà di vendicare la pesante sconfitta subita allo stadio Monumental Antonio Vespucio Liberti di Buenos Aires. Non potrà esserci il pubblico delle grandi occasioni a Montevideo visto che la capienza degli stadi in Uruguay è ancora limitata al 50%, ma i tifosi uruguagi proveranno comunque a spingere i propri beniamini verso una difficile impresa. Il Pronostico di Uruguay – Argentina è assolutamente incerto ed è per questo che è ancora più importante analizzare gli spunti più rilevanti del match per scegliere le quote scommessa migliori.

Uruguay – Argentina: pronostici consigliati

Pronostico 1X2 – X @ 3.05 – Goldbet

La squadra di Tabarez avrà pure perso le ultime 2 partite giocate in trasferta, peraltro contro le prime 2 della classe (Brasile e Argentina), ma è in casa che la Celeste ha costruito le sue fortune. L’ultima sconfitta sul campo amico risale a un anno fa contro i Verdeoro. L’Argentina troverà sicuramente un ambiente infuocato a Montevideo e una squadra che farà di tutto per far punti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.60 – Lottomatica

Ci si aspetta una gara nervosa e tattica, caratterizzata dalla solita garra che caratterizza storicamente il calcio delle 2 nazionali. Le occasioni potrebbero non essere tante e lo score potrebbe quindi risentirne.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 1-1 @ 5.50 – Eurobet

La Celeste potrebbe passare in vantaggio spinta dai propri tifosi e dalla foga agonistica di giocatori come Nahitan Nandez, Vecino e Torreira, tutte conoscenze del nostro calcio, ma Messi e compagni davanti fanno paura e hanno tutto quello che serve per poterla rimontare.

VISITARE EUROBET

Le altre quote di Uruguay – Argentina

Quote 1X2

Uruguay indietro in classifica e che non vince da 3 gare di fila. Argentina favorita ma occhio al fattore campo.

  • Uruguay: 3.20
  • Pareggio: 3.05
  • Argentina: 2.30

Quote Segna Gol Ospite 2° Tempo

L’Argentina formato trasferta è una squadra più guardinga che preferisce studiare l’avversario prima di tentare l’affondo.

  • Sì: 1.74
  • No: 1.83

Quote Rigore Si/No

Entrambe le squadre hanno la capacità di inserirsi facilmente in area di rigore e ogni piccola disattenzione potrebbe risultare fatale.

  • Sì: 2.75
  • No: 1.35

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Risultato Uruguay – Argentina: l’ultimo precedente

L’ultimo incontro disputato tre le due nazionali sul suolo uruguagio risale al 2017 con risultato a reti bianche. Interessante però l’esito delle ultime 2 gare in ordine cronologico, una durante la Copa America disputata in Brasile la scorsa estate, l’altra un mese fa in Argentina per le qualificazioni. Nella prima, vittoria per gli uomini di Scaloni per 1-0 con rete di Rodriguez. Più netta la vittoria di ottobre con un 3-0 firmato da Messi, De Paul e Lautaro.

Risultato Uruguay – Argentina: 0-0

Uruguay – Argentina: Punti chiave del match

  • Stadio e orario della partita: il match verrà disputato venerdì sera alle 20.00 (la mezzanotte di sabato in Italia) allo stadio Campeon del Siglo di Montevideo.
  • Situazione in classifica: Uruguay al quinto posto con 16 punti, gli stessi della Colombia ma con una differenza reti peggiore. Albiceleste invece in seconda piazza a 25 punti, 6 in meno del Brasile. Ricordiamo che si qualificheranno direttamente per i mondiali soltanto le prime 4 classificate del girone mentre la quinta giocherà un match contro la vincente dello spareggio interzona (la migliore dell'Oceania contro la vincente del play-off asiatico tra le migliori terze dei due gironi).
  • Precedenti: Sono innumerevoli le occasioni in cui le due nazionali si sono incrociate a partire del 1901, data del primo storico incontro. Il computo delle vittorie è favorevole all’Argentina che però non vince in trasferta dal 2009.
  • Stato di forma Uruguay: 1 solo punto per la Celeste nelle ultime 3 gare e 2 sconfitte consecutive rimediate contro Argentina e Brasile. 14 i gol segnati, 17 quelli subiti.
  • Stato di forma Argentina: La squadra allenata da Scaloni viene dal successo ottenuto il mese scorso contro il Perù con rete di Lautaro Martinez ed è ancora imbattuta. 19 e reti messe a segno, solo 6 quelle subite.
  • Migliori marcatori Uruguay: 5 le marcature per Luis Suarez seguito dalla sorpresa De Arrascaeta con 3.
  • Migliori marcatori Argentina: Messi guida la classifica interna dei capocannonieri dell’Albiceleste con 6 gol, seguito da Lautaro con 5.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Nazionali