Seguici su

Pronostico

Venezia – Roma: Pronostico, Quote e Consigli

pronostico Venezia - Roma

La prima delle partite di domenica 7 novembre per la dodicesima giornata di Serie A sarà quella delle 12.30 tra Venezia e Roma. I giallorossi, al quarto posto in classifica, sono i favoriti dal nostro pronostico Venezia – Roma, ma in questo articolo abbiamo descritto alcuni utili suggerimenti di puntata.

Venezia – Roma Pronostico per il Match

Venezia – Roma Pronostico 1×2: Roma @1.55 – Lottomatica

Il nostro consiglio sulle scommesse 1×2 relative al vincitore finale dell’incontro vede la Roma come squadra favorita non solo perché si trova nei primi quattro posti della classifica ufficiale, ma anche perché il Venezia è tra le squadre che hanno segnato meno gol in assoluto in questa stagione di Serie A. Attualmente una vittoria dei capitolini è quotata a 1.55 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Goal/NoGoal – NoGoal @1.60 – Goldbet

La Roma ha subito solo 12 reti nelle partite giocate finora e le possibilità che durante l’incontro con il Venezia i padroni di casa non riescano a segnare sono piuttosto buone. L’esito NoGoal dove uno dei due team non farà nemmeno una rete è quotato a 1.60 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segna Solo Roma – Sì @2.75 – Eurobet

La Roma in undici partite può contare 19 reti segnate e 12 subite, per una differenza reti positiva di 7. Il Venezia invece è al contempo tra le squadre che hanno subito più reti e tra quelle che hanno segnato di meno (8 reti). La possibilità che nell’incontro di domenica 7 novembre solo la Roma riesca a segnare è quotata a 2.75 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Quote Venezia – Roma su Altri Consigli

Quote per la vittoria

La Roma parte come favorita assoluta secondo il nostro pronostico Venezia – Roma. Queste sono le quote 1×2 sull’esito finale del match:

  • Venezia vince @5.50
  • Pareggio Venezia – Roma @4.45
  • Roma vince @1.55

Quote risultato esatto

La Roma ha più possibilità di segnare rispetto al Venezia e, in base al numero di reti segnate dalle squadre e alle ultime performance in Serie A, abbiamo trovato alcuni interessanti esiti esatti per la partita:

  • 0-2 Roma @8.35
  • 0-1 Roma @7.90

Quote Under/Over 2.5

Il Venezia potrebbe non riuscire a segnare nemmeno una rete alla Roma e questo potrebbe influire sul numero totale di reti segnate a fine partita. Ecco le quote Under/Over 2.5 di Eurobet:

  • Under 2.5 @2.20
  • Over 2.5 @1.60

Infine, specifichiamo che le quote trovate in questi suggerimenti di scommessa possono subire modifiche prima della partita in questione.

L’Ultimo Risultato Venezia – Roma

Venezia e Roma non hanno precedenti recenti rilevanti per l’incontro di domenica 7 novembre. Durante la storia dei club però, le due squadre si sono affrontate 24 volte e in 13 occasioni la Roma è uscita vincitrice. Il Venezia ha vinto invece per 5 volte, e per 6 volte le squadre hanno pareggiato.

Risultato Venezia – Roma: –

Marcatori: –

Alcune Statistiche e Notizie su Venezia – Roma

  • Nella più recente partita di Serie A il Venezia, in trasferta dal Genoa, ha ottenuto un pareggio per 0-0.
  • La Roma ha affrontato il Milan nell’undicesima partita di Serie A e ha perso per 1-2. Dopo essere stata in svantaggio per 0-2 per quasi tutta la partita, il gol di El Shaarawy nel recupero ha permesso alla Roma di chiudere un po’ il distacco ma non c’è stato il tempo per ottenere un pareggio.
  • Il Venezia, gol 8 gol fatti, è la squadra che al momento conta meno gol segnati in campionato.
  • La presenza di Pellegrini, capitano e giocatore fondamentale della Roma, è al momento da valutare per via di un’infiammazione al ginocchio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico