Pronostico

Vicenza – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Vicenza – Benevento: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Vicenza e Benevento si sfidano al Menti martedì sera nel turno infrasettimanale valido per la quindicesima giornata di Serie B. La vittoria ottenuta dalla Strega contro una diretta concorrente per la promozione ha di fatto scacciato la crisi che aveva messo in discussione anche il tecnico Caserta. La trasferta di Vicenza è però un altro banco di prova importante per i Sanniti perché la Lane di Brocchi è si sta esprimendo finalmente su buoni livelli. Passiamo in rassegna i motivi d’interesse di questa sfida per selezionare le migliori quote per le scommesse e per fare un pronostico su Vicenza – Benevento.

Vicenza – Benevento: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 3.35 – Lottomatica

Più che nella gara comunque vinta a Crotone, il Vicenza ha lasciato intravedere il vero salto di qualità nel match interno perso immeritatamente contro il forte Brescia. Nel match contro il Benevento i ragazzi di Brocchi hanno l’occasione di vincere per la prima volta in questa stagione davanti ai propri tifosi, ma servirà una partita attenta e concreta.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.80 – Goldbet

Tutte le gare giocate in trasferta dal Benevento sono terminate con meno di 3 marcature segnate, e discorso molto simile si può fare per le gare interne giocate dal Vicenza. Sarà una sfida all’insegna del controllo e del tatticismo, anche se il Lanerossi ha la necessità di fare bottino pieno.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – Gol @ 1.68 – Eurobet

Quando è in giornata il Benevento riesce ad andare in gol con estrema facilità, soprattutto nelle gare interne. Sono soltanto 6 infatti le marcature sannite in trasferta e gli uomini di Caserta vorranno ritoccare questo numero. Il Vicenza è andato a segno nelle ultime 2 apparizioni casalinghe, a conferma dei miglioramenti intravisti nell’ultimo mese.

VISITARE EUROBET

Le quote di Vicenza – Benevento

Benevento favorito dalle quote dei bookmaker a maggior ragione dopo la sonante vittoria della Strega sulla Reggina.

  • Vicenza: 3.35
  • Pareggio: 3.25
  • Benevento: 2.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Benevento: probabili formazioni e notizie

Vicenza: Bruscagin, difensore del Lanerossi, parla così dell’impegno contro il Benevento: “Ora le partite sono tutte importanti, ricarichiamo le pile e cerchiamo di recuperare le energie per affrontare al meglio un match molto delicato. Se saremo quelli visti contro Brescia e Crotone potremo dire la nostra in ogni gara”.

Benevento: Un Caserta su di giri commenta il rotondo successo contro la Reggina: “La squadra ha fatto una grande gara sotto tutti i punti di vista, sicuramente la più bella partita dell'anno nel momento più difficile del campionato. Sono contento della grandissima prestazione, ma allo stesso tempo – conclude il tecnico – pensiamo già alla trasferta di Vicenza perché non sarà affatto semplice”.

Probabile formazione Vicenza

(4-2-3-1): Grandi; Bruscagin, Brosco, Padella, Calderoni; Ranocchia, Zonta; Di Pardo, Proia, Giacomelli; Diaw. All.: Brocchi.

Probabile formazione Benevento

(4-2-3-1): Paleari; Letizia, Vogliacco, Barba, Brignola; Acampora, Viviani; Sau, Ionita, Improta; Lapadula. All.: Caserta

Orario di Vicenza – Benevento e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Vicenza e Benevento verrà disputata martedì 30 novembre alle ore 20.30 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale.
La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Vicenza – Benevento: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.30
  • Vicenza Benevento in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Vicenza Benevento in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Vicenza – Benevento: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Secondo successo esterno stagionale per il Vicenza che sbanca lo Scida con un gol di Giacomelli. Benevento inarrestabile contro la Reggina: 4-0 lo score finale firmato da Viviani, Lapadula, Ionita e Tello.
  • Classifica Vicenza: Lanerossi ancora penultimo a 7 lunghezze, 1 in meno del Crotone.
  • Classifica Benevento: Sanniti che col successo contro la Reggina salgono a 22 punti, al quinto posto in coabitazione con altre 4 formazioni.
  • Precedenti: Nell’unico match disputato tra i 2 club al Menti nella stagione 16/17 risultato di parità a reti inviolate.
  • Lanerossi ancora a secco di vittorie nella gare interne e che subisce reti da 9 gare in casa di fila. 4 i gol fatti, 11 quelli al passivo.
  • Il Benevento ha perso l’ultimo incontro giocato in trasferta e ha segnato soltanto 6 reti nelle gare giocate sui campi avversari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico