Seguici su

Pronostico

Vicenza – Brescia: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Vicenza - Brescia

L’ultima sfida del tredicesimo turno di B tra quelle previste per sabato è quella che al Menti vedrà opposto il Vicenza al Brescia. La capolista proverà a non rallentare la sua corsa contro una squadra che attualmente occupa la penultima piazza della graduatoria e alla disperata ricerca di punti. Rondinelle sicure favorite di questo match ma nel campionato cadetto, a maggior ragione in questa stagione, non ci sono partite facili. Per riuscire a fare un pronostico di Vicenza – Brescia e per scegliere le quote scommessa più interessanti, andiamo a mettere in risalto alcuni aspetti salienti di questo match.

Vicenza – Brescia: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 2 @ 2.20 – Goldbet

Sulla trasferta, che sulla carta di prospetta agevole per gli uomini di Inzaghi, pesano le incognite legate a una pausa che potrebbe aver influito sul momento favorevole per le Rondinelle. Contro il Vicenza che darà tutto per tornare al successo, servirà un Brescia attento e concreto.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Risultato esatto – 0-1 @ 7.50 – Lottomatica

Nella sfida interna contro il Pordenone il Brescia ha trovato parecchie difficoltà a trovare gli spazi per andare al tiro e c’è voluta molta pazienza per sbloccare il risultato. Le Rondinelle potrebbero impostare la gara privilegiando l’aspetto del controllo, attendendo qualche passo falso degli avversari.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Parziale/Finale – X/2 @ 5.50 – Eurobet

Nelle ultime 2 gare disputate, a Benevento e in casa contro il Pordenone, il Brescia ha sbloccato la gara nei minuti finali, riuscendo a portar via l’intera posta in palio. Un atteggiamento molto pratico che in Serie B è essenziale per mettere fieno in cascina per il prosieguo della stagione.

VISITARE EUROBET

Le quote di Vicenza – Brescia

Brescia favorito dalle quote dei bookmaker in virtù del fattore classifica ma anche del periodo favorevole che la squadra di Inzaghi sta attraversando.

  • Vicenza: 3.35
  • Pareggio: 3.20
  • Brescia: 2.20

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Vicenza – Brescia: probabili formazioni e notizie

Vicenza: La Lanerossi ha provato gli schemi contro la primavera in un test molto utile per Brocchi conclusosi col risultato di 10-1 per la prima squadra. Sono ancora 4 i giocatori ancora indisponibili per infortunio: Cappelletti e Rigoni che dovrebbero tornare la prossima settimana, mentre per Longo e Lanzafame i tempi saranno decisamente più lunghi.

Brescia: Mentre Pajac ha festeggiato il suo primo posto nella particolare classifica dedicata ai migliori crossatori di tutti i campionati professionistici in Europa, il Brescia ha continuato la preparazione per la trasferta di Vicenza con il gruppo quasi al completo. Gli unici ad aver effettuato un lavoro differenziato sono stati Jagiello e Labojko.

Probabile formazione Vicenza

(3-5-2): Grandi; Ierardi, Pasini, Padella; Bruscagin, Pontisso, Taugourdeau, Ranocchia, Calderoni; Diaw, Meggiorini. All.:Brocchi

Probabile formazione Brescia

(4-3-3): Perilli; Mateju, Cistana, Chancellor, Pajac; Bertagnoli, Van de Looi, Bisoli; Jagiello, Moreo, Tramoni. All.: Inzaghi

Orario di Vicenza – Brescia e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Vicenza e Brescia verrà disputata sabato 20 novembre alle ore 18.30 allo stadio Menti di Vicenza. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Vicenza – Brescia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Vicenza Brescia in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Vicenza Brescia in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Vicenza – Brescia: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Vicenza sconfitto ad Ascoli ma senza demeritare. Prima frazione tutta di marca bianconera, nella ripresa reazione veneta ma la rete segnata da Diaw non riesce a colmare il divario determinato dalla rete di Dionisi e dall’autogol di Brosco. Le Rondinelle riescono invece ad avere la meglio del fanalino di coda Pordenone ma non senza difficoltà. Decide la gara un colpo di testa di Moreo al 77’.
  • Classifica Vicenza: Lanerossi penultima con 4 punti.
  • Classifica Brescia: Squadra di Inzaghi nuovamente in vetta con 24 lunghezze.
  • Precedenti: Lo scontro tra i 2 club può essere considerato un classico della serie cadetta con 52 precedenti. Nella sfida del Menti della scorsa stagione vittoria bresciana per 3-0.  
  • Il Vicenza ha perso 4 delle 5 gare giocate sul campo amico durante questa stagione. Solo 2 i gol segnati dai veneti, 8 quelli subiti.
  • 4 invece le vittorie delle Rondinelle lontano dal Rigamonti con 11 gol all’attivo e 5 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico