Seguici su

Pronostico

Villarreal Young Boys: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Villareal Young Boys

Il girone F della Champions League rimane aperto ad ogni possibilità per le quattro squadre in gioco, il pronostico Villarreal Young Boys sul risultato di questa sfida, le probabili formazioni e dove verrà trasmessa in TV nel seguente articolo.

Pronostico Villarreal Young Boys sul risultato della partita

Villarreal Young Boys Pronostico 1×2: Villarreal vince @1.50 – Lottomatica

Gli Svizzeri dello Young Boys sono spesso stati sottovalutati in passato, dopo la prima vittoria sorprendente contro il Manchester United si sono però ridimensionati subendo due sconfitte. Il Villarreal ha 4 punti in classifica nel girone F e vuole centrare una storica qualificazione al turno successivo di UCL. I Yellow Submarines ci terranno a portare a casa un successo, partendo come favorita nel pronostico, la vittoria non dovrebbe sfuggire di mano agli uomini di Unai Emery. Per scommettere la vittoria del Villarreal la quota proposta da Lottomatica è 1.50.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.60- Eurobet

Il Villarrreal ha segnato almeno un gol nelle ultime 7 partite, in casa 16 reti realizzate ma anche 8 subite nelle ultime 5 gare. Lo Young Boys ha messo a segno 14 gol negli ultimi 5 incontri giocati in trasferta, non riuscendo a segnare soltanto nella trasferta di Bergamo contro l'Atalanta. Il pronostico appare scontato, entrambe le squadre segnano a 1.60 su Eurobet per chi vuole postare la scommessa.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5- Over 2.5 – @1.52 Goldbet

La vena realizzativa di entrambe le squadre è davvero proficua come dimostrano i tanti gol nelle ultime gare disputate. Gli svizzeri hanno vinto ben due partite per 6-0 in trasferta nell'ultimo mese, da prendere con le molle e da tener conto anche della competitività del Campionato elvetico rispetto ad una manifestazione come la Champions League. Per giocare la scommessa che la partita terminerà con piú di due gol vai su Goldbet, la quota offerta è 1.52.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote di Villarreal Young Boys

Per il pronostico Villarreal Young Boys sull'esito della partita: 1×2 Goldbet mette a disposizione le seguenti quote:

• Villarreal vince: @1.53

• Pareggio Villarreal Young Boys: @4.25

• Young Boys vince: @5.60

Controllare sempre le quote, potrebbero esserci delle variazioni

Ultime notizie e Probabili formazioni Villarreal Young Boys

Lista convocati e probabili formazioni sono già pronte,  vediamo quali potrebbero essere le scelte, in base anche ai giocatori indisponibili, di Unai Emery per il Villarreal e David Wagner per lo Young Boys.

Pesa come un macigno per il Villarreal l'assenza del suo leader carismatico Gerard Moreno, il giocatore ai box da due partite per un guaio muscolare sembra proprio che non ce la farà a giocare.

Nessuna novità riguardo gli indisponibili in casa Young Boys a parte i giocatori fuori a tempo indeterminato e da diversi mesi come: Cedric Zesiger, Fabian Lustenberger, Joel Monteiro, Jean-Pierre Nsame e Esteban Petignat.

Probabile Formazione Villarreal:

(4-3-3): Rulli; Aurier, Albiol, Torres, Pedraza; Capoue, Parejo, Trigueros; Gomez, Pino, Danjuma.

Allenatore: Unai Emery

Probabile Formazione Young Boys

(4-4-2): Faivre; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Fassnacht, Martins Pereira, Aebischer, Moumi Ngamaleu; Siebatcheu, Elia.

Allenatore: David Wagner

Orario della partita Villarreal Young Boys: dove vederla in tv e in streaming

Il Match tra Villarreal e Young Boys si terrà a l'Estadio de la Ceramica di Villarreal in Spagna, Martedi 2 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky o su Mediaset Infinity,  in Streaming sarà disponibile su Sky go o su Now.

Dove vedere Villarreal Young Boys: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Villarreal Young Boys in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Villarreal Young Boys in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Villarreal Young Boys

• Il Villarreal ha confermato nell'ultima partita persa contro il Valencia di essere poco incline a fare risultato in trasferta. L'incontro di campionato è terminato con la sconfitta per 2-0.

• Passo falso per lo Young Boys che ha perso in trasferta allo Stadio: Kybunpark di San Gallo in Svizzera contro il St.Gallen per 3-1.

• Nell'ultima gara disputata tra le due compagini, Villarreal e Young Boys, gli spagnoli hanno inflitto un sonoro 4-1 in trasferta. L'incontro era valevole sempre per il gruppo F di questa edizione della Champions League.

• Si è messo in mostra anche con la casacca della nazionale, Yeremi Pino potrebbe essere la chiave del match con la sua velocità e la ricerca della giocata per risolvere la partita a favore del Villarreal.

•  Jordan Siebatcheu non segna da piú di un mese con la maglia dello Young Boys, il giocatore si sacrifica sempre tanto per la squadra e potrebbe essere l'occasione buona per trovare la via del gol.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico