Seguici su

Pronostico

Villarreal – Manchester United: pronostico, quote e consigli

pronostico Villarreal – Manchester United

La quinta giornata di Champions League continua con lo scontro tra Villarreal e Man United per il Gruppo F. In questo pronostico Villarreal – Manchester United potete trovare le curiosità e le informazioni principali sul match, oltre che ai migliori suggerimenti per scommettere.

Villarreal – Manchester United pronostico e consigli sul match

Villarreal – Manchester United Pronostico 1×2: Manchester United @2.45 – Eurobet

Oltre ai risultati della Serie A, quelli delcampionato di Champions League sono tra i più interessanti nel panorama calcistico italiano. Villarreal e Manchester United sono alla testa del girone F, tuttavia, sebbene siano entrambe squadre di alto livello, secondo il nostro pronostico ad avere la meglio sarà il Manchester United. Ricordiamo infatti che gli inglesi hanno già sconfitto gli spagnoli nell’andata della fase a gironi.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Segnano entrambe le squadre – Sì @1.57 – Goldbet

Villarreal e Manchester United hanno lo stesso numero di vittorie, sconfitte e pareggi, nonché una differenza reti alquanto simile. Nel precedente scontro diretto in Champions League, entrambi i team erano riusciti a segnare almeno una rete, e, stando al simile livello delle squadre, possiamo aspettarci di vedere almeno una rete a testa anche nell’incontro di martedì 23 novembre.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Marcatore – Ronaldo @2.30 – Lottomatica

Cristiano Ronaldo è stato un giocatore essenziale per la vittoria del Man United nella fase di andata contro il Villarreal, avendo segnato il gol della vittoria, e per questo una sua rete anche nella partita di ritorno contro gli spagnoli è quotata a 2.30 su Lottomatica Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Ulteriori quote Villarreal – Manchester United

Quote scommesse 1×2

Il Manchester United è la squadra favorita dal nostro pronostico, ma andiamo a menzionare anche le altre quote sui risultati 1×2:

  • Villarreal vince @2.85
  • Pareggio Villarreal – Manchester United @3.45
  • Manchester United vince @2.45

Quote risultati esatti

L’ultimo incontro tra le due squadre in Champions League si è concluso per 2-1 a favore degli inglesi. Vediamo alcuni possibili risultati esatti per il prossimo match:

  • 1-2 Manchester United @9.00
  • 0-2 Manchester United @12.00

Quote somma reti

In 4 partite di Champions League, il Manchester United ha sempre ottenuto una somma reti superiore a 2.5. Ecco le quote Under/Over 2.5 così come sono attualmente descritte sul sito di Eurobet:

  • Under 2.5 @2.02
  • Over 2.5 @1.70

Le quote utilizzate nei precedenti consigli di scommessa potrebbero cambiare prima del giorno della partita.

Risultato Villarreal – Manchester United: L’ultimo Scontro

Villarreal e Man United si sono affrontati nella seconda giornata di Champions League in questa nuova stagione e, in quell’occasione, la squadra inglese ha avuto la meglio per 2-1 sugli spagnoli. Dopo un primo tempo sullo 0-0, i gol di Alcacer e Telles rispettivamente al 53’ e al 60’ hanno portato il risultato sull’1-1 ma in definitiva è stato un gol di Ronaldo nel recupero del secondo tempo a decidere la partita.

Risultato Villarreal – Manchester United: 1-2

Marcatori: Alcacer, Telles, Ronaldo

Villarreal – Manchester United: Ultime notizie e informazioni

  • Il Villarreal ha vinto la sua seconda partita dall’inizio di questa stagione di Champions League sconfiggendo lo Young Boys per 2-0 nella quarta giornata. A segnare sono stati Capoue e Groeneveld.
  • Il Manchester United, sebbene arrivi da una pesante sconfitta per 4-1 con lo Watford in Premier League, in Champions non perde da tre partite e l’ultimo scontro si è risolto in un pareggio per 2-2 con l’Atalanta.
  • La differenza reti del Villarreal è leggermente migliore di quella del Manchester United grazie ad un maggior numero di reti segnate e ad un minor numero di gol subiti.
  • Villarreal e Manchester United sono al momento le prime due squadre nella classifica del Gruppo F.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico