Seguici su

Pronostico

Watford – Manchester United: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Watford – Manchester United

In questo articolo potete trovare il nostro pronostico Watford – Manchester United relativo alla partita per la dodicesima giornata di Premier League. Il fischio d’Inizio dell’evento è programmato per le 16:00 e il Manchester United cercherà di recuperare punti dopo la sconfitta contro il Manchester City.

Watford – Manchester United pronostico e scommesse interessanti

Watford – Manchester United pronostico 1X2: Manchester United @1.50 – Eurobet

A partire come favorito dal nostro pronostico sulla partita è il Manchester United, una squadra che al momento si trova al sesto posto della classifica con cinque vittorie, due pareggi e quattro sconfitte. Dopo lo scivolone contro il Manchester City, concluso sul 2-0 in a scapito dello United, la squadra ospite cercherà di fare il possibile per sconfiggere il Watford, specialmente perché la squadra di casa si trova esattamente undici posizioni più in basso in classifica. Una vittoria del Manchester United è quotata a 1.50 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Esito Goal – Segnano entrambi @1.72 – Goldbet

Il Manchester United ha finora subito 17 reti a fronte dei 19 gol segnati, per questo anche il Watford, nonostante parta come sfavorito alla vittoria, ha buone possibilità di riuscire a segnare almeno una rete. Un esito goal dove entrambi i team segnano è quotato a 1.72 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Risultato Esatto – 1-2 Manchester United @8.00 – Lottomatica

Gli ultimi due scontri diretti Watford – Manchester United sono entrambi stati vinti dallo United, tuttavia, il Watford, con i suoi 12 gol segnati in 11 partite, potrebbe riuscire a segnare una rete. Un risultato sul 1-2 in favore del Manchester United è quotato a 8.00 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Le quote Watford – Manchester United

Ecco un riassunto delle quote 1×2 di Eurobet:

  • Watford vince @5.85
  • Pareggio Watford – Manchester United @4.50
  • Manchester United vince @1.50

Le quote qui descritte possono cambiare.

News e probabili formazioni di Watford – Manchester United

Il Manchester United per la partita di sabato 20 dovrà purtroppo rinunciare alla presenza di alcuni giocatori importanti. Innanzitutto, Paul Pogba si sta ancora riprendendo dall’infortunio alla coscia e dovrebbe rientrare in campo solo verso fine novembre, inoltre risulta improbabile anche la presenza di Edison Cavani a causa di un infortunio al tendine. Dall’altra parte, il Watford conta Sema, Baah ed Etebo come infortunati. Detto questo, ecco quali potrebbero essere le probabili formazioni Watford – Manchester United:

Probabile formazione Watford (4-1-4-1): Foster; Femenia, Nkoulou, Cathcart, Rose; Sissoko; Sarr, Tufan, Kucka, Dennis; King. All. Ranieri

Probabile formazione Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Greenwood, Fernandes, Sancho; Rashford

Orario di Watford – Manchester United e dove vederla in tv o in streaming

La partita per la dodicesima giornata di Premier League tra Watford e Manchester United avrà il via alle 16:00 di sabato 20 novembre. In TV, Watford – Manchester United potrà essere seguita su Sky Sport Football, mentre in streaming si potrà vedere grazie all’app Sky Go.

Dove vedere Watford – Manchester United: tutte le informazioni utili

  • Orario: 16:00
  • Watford – Manchester United in TV: Sky Sport Football
  • Watford – Manchester United in streaming: Sky Go

L’anteprima di Watford – Manchester United

  • Il Manchester United è stato sconfitto dal Manchester City per 0-2 nell’undicesima partita di Premier League.
  • Il Watford arriva da una sconfitta per 1-0 contro l’Arsenal, la seconda consecutiva dopo quella nella decima giornata di campionato.
  • Nessuna delle due squadre è riuscita a segnare nell’ultima partita di Premier League.
  • Kucka, centrale del Watford, dovrà saltare la partita con il Manchester United per via di una squalifica ottenuta nel match contro l’Arsenal.
  • Nelle ultime sei partite, contando sia la Premier League che la Champions League, il Manchester United ha ottenuto una somma reti superiore a 2.5 in quattro occasioni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico