Seguici su

Premier League

West Ham – Liverpool: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico West Ham - Liverpool

West Ham e Liverpool si affronteranno Domenica 7 Novembre alle 17:30, in un match valido per l'11a giornata di Premier League. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico West Ham – Liverpool.

Quote e Consigli per il Pronostico West Ham – Liverpool

West Ham – Liverpool Pronostico 1X2: Liverpool @1,67 – Eurobet

Il Liverpool, dopo aver battuto l'Atletico Madrid in casa, nel match di Champions League giocato Mercoledí, vinto 2-0, torna in campionato per questo match delle 17:30, contro un West Ham in forma smagliante, che viene da un pareggio contro il Genk in Europa League per 2-2, fuori casa, ma nel totale, nelle ultime 5 partite, da 3 vittorie e 2 pareggi. 11 punti conquistati su 15 disponibili, un ottimo bottino tenendo conto che parliamo di gare di campionato e coppe. Tornando alla partita ed al pronostico fra West Ham e Liverpool, crediamo che il Liverpool, anche se può avere difficoltà contro una squadra come il West Ham, non facile da battere in casa, dovrebbe vincere senza faticare, o comunque portare il risultato a casa. Ecco quindi che il nostro consiglio per questo match di campionato é di scommettere sulla vittoria dei Reds, quotata a 1,67!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,47  – Lottomatica

Chiaramente bassa la quota dell'Over 2,5, che é quella che pronostichiamo oggi fra gli Hammers ed i Reds di Anfield, che regaleranno ai tifosi della propria squadra e non solo, un match sicuramente ricco di colpi di scena ed entusiasmante. Ha tutte le carte in tavola per esserlo. Quota per l'Over 2,5: 1,47!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,45 – Goldbet

Liverpool e West Ham, soprattutto il Liverpool, hanno 2 dei migliori attacchi in Premier League, con in generale una media gol a partita alta. Ecco perché fra Goal e No Goal, la quota piú ovvia per questo tipo di partita é la prima, quindi il gol  di entrambe le squadre quotato a 1,45. Quota offerta da Goldbet.

Le quote della partita West Ham – Liverpool

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • West Ham, quota: 4,50
  • Pareggio, quota: 4,10
  • Liverpool, quota: 1,67

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di West Ham – Liverpool

Gli indisponibili per questa partita riguardano tutti la squadra fuori casa, quindi il Liverpool. Fra gli assent: Jones, Elliott, Milner, Gomez, Keita e Roberto Firmino, attaccante fondamentale nel trio offensivo di Klopp, con Salah e Mané. Ecco di  seguito le probabili formazioni per questo match:

Probabile formazione West Ham (4-2-3-1): Areola, Coufal, Diop, Dawson, Cresswell, Noble, Rice, Benrahma, Lanzini, Masuaku, Antonio. Allenatore: David Moyes

Probabile formazione Liverpool (4-3-3): Alisson, Alexander-Arnold, Mattia, van Dijk, Tsimikas, Chamberlain, Fabinho, Henderson, Salah, Jota, Mané. Allenatore: Jurgen Klopp.

Orario di West Ham – Liverpool e dove vederla in tv o in streaming

West Ham – Liverpool si sfideranno al London Stadium, Domenica alle 17:30. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere West Ham – Liverpool: tutte le informazioni utili

  • Orario: 17:30
  • West Ham Liverpool in TV: Sky Sport
  • West Ham Liverpool in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: West Ham – Liverpool

  • Il West Ham, attualmente, si trova 4º in classifica con 20 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 2 pareggiate e 2 perse, con una differenza reti di 9 gol, 20 segnati e 11 subiti.
  • Il Liverpool, invece, é alla posizione numero 2 con 22 punti, conquistati tramite 6 vittorie, 4 pareggi e 4 sconfitte, a cui si aggiungono 29 gol fatti e 8 incassati.
  • La media gol del West Ham, é di 2 gol a partita.
  • Salah, del Liverpool, é attualmente il capocannoniere della competizione con 10 gol.
  • Il Liverpool invece, ha una media gol di  ben 2,9 gol a partita, la piú alta in Premier League.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League