Seguici su

Bundesliga

Wolfsburg – Borussia Dortmund: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Wolfsburg - Borussia Dortmund

Wolfsburg e Borussia Dortmund si affronteranno Sabato 27 Novembre alle 15:30 in un match valido per la 13a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Wolfsburg – Borussia Dortmund.

Quote e Consigli per il Pronostico Wolfsburg – Borussia Dortmund

Wolfsburg – Borussia Dortmund Pronostico 1X2: Pareggio @3,60 – Eurobet

È un periodo molto strano per il Borussia Dortmund, che da quando manca il suo pupillo Erling Haaland, nonché uno degli attaccanti piú forti al mondo in circolazione, la squadra del BVB non riesce piú ad ottenere risultati positivi come in precedenza. Basti pensare che nelle ultime 5 gare, dove Haaland é stato assente, il Dortmund abbia vinto soltanto 2 volte, contro Stoccarda e Colonia. Per questo match, dove l'avversario é un Wolfsburg che si trova alla 6a posizione, ma anche'essa proveniente da una sconfitta in Champions League, il pronostico cade verso il pareggio, visto che risulta essere difficile poter sbilanciarsi sulla vittoria di  una delle 2 formazioni. La quota in questione é data a 3,60!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,78 – Lottomatica

Nonostante le difficoltà che possano avere entrambe le squadre, é un match che può regalare tanti gol data la voglia di rifarsi di entrambe le formazioni. Se volete scommettere sull'Over 2,5, quota che in questo caso consigliamo a tutti gli scommettitori rispetto all'Under 2,5, la quota é di 1,78!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1.65 – Goldbet

Parliamo di un match storico della Bundesliga, oltre al fatto che parliamo di 2 formazioni forti dal punta di vista tecnico, perciò un Goal, con quindi le reti di entrambe le squadre, é una quota molto abbordabile, sicuramente vincente, data a 1,65!

Le quote della partita Wolfsburg – Borussia Dortmund

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Wolfsburg, quota: 3,00
  • Pareggio, quota: 3,60
  • Borussia Dortmund, quota: 2,30

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Wolfsburg – Borussia Dortmund

Gli infortunati per questo match sono veramente parecchi, soprattutto sponda Dortmund, in cui troviamo ancora fuori Haaland, che dovrebbe rientrare a metá Dicembre, Reyna, Unbehaun, Schmelzer, Wolf, Morey, Bürki, Hazard e Moukoko. Per il Wolfsburg saranno assenti Schlager, Bialek, Casteels affetto da COVID 19, Steffen e William. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione Wolfsburg (3-4-2-1): Pervan, Lacroix, Guilavogui, Brooks, Baku, Vranckx, Arnold, Roussillon, Gerhardt, Nmecha, Weghorst. Allenatore: Florian Kohfeldt.

Probabile formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Kobel, Meunier, Akanji, Pongracic, Schulz, Witsel, Bellingham, Reus, Reinier, Brandt, Malen. Allenatore: Marco Rose

Orario di Wolfsburg – Borussia Dortmund e dove vederla in tv o in streaming

Wolfsburg e Borussia Dortmund si sfideranno alla Volkswagen Arena, questo Sabato alle 15:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Wolfsburg – Borussia Dortmund: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:30
  • Wolfsburg Borussia Dortmund in TV: Sky Sport
  • Wolfsburg Borussia Dortmund in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Wolfsburg – Borussia Dortmund

  • Il Wolfsburg, attualmente, si trova 6º in classifica con 20 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 2 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 0 gol, 14 segnati e 14 subiti.
  • Il Dortmund, invece, é alla posizione numero 2 con 27 punti, conquistati tramite 9 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte, a cui si aggiungono 30 gol fatti e 18 incassati.
  • L'ultimo match giocato dal Wolfsburg é stato contro il Siviglia in Champions League, match perso per 2 reti a 0 fuori  casa.
  • Il Dortmund, ha altrettanto perso il suo ultimo match, contro lo Sporting Lisbona per 3-1 fuori casa, in Champions League, Mercoledí.
  • Con Haaland ancora fuori per infortunio, la media gol del Dortmund come anche i risultati, sono andati precipitati date le ultime sconfitte. 3 in 5 partite

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga