Seguici su

Champions League

Wolfsburg Salzburg: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Wolfsburg Salzburg sul risultato della partita

Per la 4° giornata della Champions League per il gruppo G,  i padroni di casa ultimi con 2 punti ma con molte chances di qualificazione alla fase successiva ospitano la capolista e rivelazione del girone. Nell'articolo seguente tutto quello che c'è da sapere per il pronostico Wolfsburg Salzburg, le probabili formazioni e dove poter vedere la partita in TV.

Wolfsburg Salzburg Pronostico 1×2: pareggio @3.65 – Eurobet

Il Wolfsburg vorrà rimanere in corsa per il passaggio al prossimo turno e rifarsi dopo la sconfitta per 3-1 nella partita di andata in trasferta contro gli austriaci. I tedeschi proveranno a tenere il pallino del gioco per vincere la partita ma senza troppe pressioni, entrambe le squadre potrebbero accontentarsi di un pareggio. Anche il Salzburg non avrà fretta di segnare il gol per sbloccare il match e proverà ad affondare in contropiede per mantenere saldo il primo posto in classifica. Il pronostico piú plausibile della gara quindi potrebbe essere un pareggio, con l'ottima quota a 3.65 sul palinsesto di Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.48- Lottomatica

Si prevede un atteggiamento guardingo per entrambe le squadre, il Wolfsburg sarà piú propositiva rispetto alla compagine austriaca ma si prevede una partita molto tattica, con poco spazio per le azioni da rete e lo spettacolo in campo. I tedeschi sono una mina vagante sia in casa che in trasferta, 4 gol nelle ultime partite tra le mura amiche. Il Salzburg è una delle squadre piú prolifiche d'Europa, sempre a segno nelle ultime 5 partite disputate per un totale di 13 marcature. Suggeriamo di scommettere che entrambe le squadre segneranno almeno un gol, con la quota a 1.48 proposta da Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 3.5- Under 3.5 – @1.45 Goldbet

Con l'auspicio che il match Wolfsburg Salzburg termini in parità e che le squadre prediligeranno un atteggiamento difensivo, applicando queste teorie la partita potrebbe terminare con ottime probabilità 1-1, vista la vena realizzativa degli austriaci e l'ottimo stato di forma della squadra tedesca non pensiamo che la sfida possa finire a reti inviolate ma al tempo stesso potrebbero scarseggiare le occasioni da gol da entrambi i lati del campo. La scommessa Under 3.5 offre garanzie di centrare la quota, comunque buona, a 1.45 offerta da Goldbet.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Wolfsburg Salzburg

Per il pronostico Wolfsburg Salzburg sull'esito finale della partita: 1×2 su Goldbet sono disponibili le seguenti quote:

• Wolfsburg vince: @2.45

• Pareggio Wolfsburg Salzburg: @3.65

• Salzburg vince: @2.70

Controlla sempre le quote proposte che possono variare in continuazione

Ultime notizie e Probabili formazioni Wolfsburg Salzburg

I due Commissari Tecnici hanno reso note la lista convocati e le probabili formazioni che scenderanno in campo in questa sfida molto equilibrata.

Florian Kohfeldt è subentrato a Mark Van Bommel che dopo tre sconfitte consecutive è stato esonerato. Il neo-allenatore del Wolfsburg non potrà ancora contare su uno dei giocatori chiave della rosa tedesca, Wout Weghorst risultato positivo al Covid-19 sembra non essere ancora a disposizione. In infermeria anche il terzino francese Jerome Roussillon e Luca Waldschmidt.

Non è migliore la situazione in casa Salzburg, Matthias Jaissle dovrà rinunciare in difesa al francese Omar Solet e al 21enne polacco Kamil Piatkowski. Non sarà della partita neanche il centrocampista argentino Nicolas Capaldo che dovrà scontare la squalifica per somma di cartellini gialli.

Probabile Formazione Wolfsburg:

(4-2-3-1) Casteels; Mbabu, Lacroix, Brooks, Otavio; Arnold, Guilavogui, Vranckx; Lukebakio, L. Nmecha, Gerhardt

Allenatore: Florian Kohfeldt

Probabile Formazione Salzburg

(4-2-3-1) Kohn; Kristensen, Ongune, Wober, Ulmer; Sucic, Camara, Siewald; Aaronson; Adeyemi, Okafor

Allenatore: Matthias Jaissle

Orario della partita Wolfsburg Salzburg: dove vederla in tv e in streaming

L'incontro tra Wolfsburg e Salzburg si giocherà allo stadio Volkswagen Arena di Wolfsburg in Germania il giorno 2 Novembre alle ore 18:45. A dirigere l'incontro sarà l'arbitro portoghese Artur Soares Dias. La partita verrà trasmessa su Sky e su Mediaset Infinity. In streaming si potrà vedere su Now e Sky go.

Dove vedere Wolfsburg Salzburg: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 18:45

▸ Wolfsburg Salzburg in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Wolfsburg Salzburg in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Wolfsburg Salzburg

• Il Wolfsburg ha vinto in trasferta nell'ultima gara di campionato contro il Bayer Leverkusen allo stadio BayArena per 2-0 grazie alle marcature di Lukas Nmecha al 48′ e  Alexander Arnold al 51′

• Pareggio per il Salzburg sul campo del Ried, la partita si è disputata al Josko Arena di Ried in Austria ed è terminata per 2-2. I marcatori: Meisl (Ried) 9′, Adamu (Salzburg) 83′, Okafor (Salzburg) 85′, Mikic 90'+3 (Ried)

• Nell'ultima sfida tra le due squadre, partita di andata del gruppo G di Champions League, il Salzburg ha sconfitto per 3-1 il Wolfsburg. Per gli austriaci i gol di Adeyemi e doppietta di Okafor, per i tedeschi il gol della bandiera di Nmecha.

• Nel Wolfsburg l'assenza di Wout Weghorst si è fatta sentire meno del previsto, il suo sostituto Lukas Nmecha ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite giocate, anche una tripletta contro l'Amburgo in Bundesliga.

• Il giustiziere dell'ultima sfida tra le due compagini con una doppietta, Noah Okafor potrebbe ripetersi in questa sfida. Lo svizzero sarà il giocatore da seguire nelle file del Salzburg.

Articoli correlati: Wolfsburg-Salisburgo: orario e dove vederla in tv

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League