Seguici su

Pronostico

Young Boys – Atalanta: Pronostico, quote e consigli

pronostico young boys atalanta

Per la quinta giornata di Champions League, nel girone F si affrontano Young Boys e Atalanta Martedi 23 Novembre alle ore 21:00. Obbligatorio vincere per gli undici di Gasperini per continuare a competere con Manchester Utd e Villarreal nella lotta alla qualificazione alla fase successiva. Esigue le speranze di accesso alla fase eliminatoria per gli Svizzeri. In questo articolo troverete le migliori quote, i nostri suggerimenti e il pronostico Young Boys – Atalanta

Pronostico Young Boys – Atalanta: quote e consigli

I pronostici per il Palinsesto della programmazione degli incontri sulla UCL  avviene con lo stesso criterio adottato per altre competizioni come l'Europa League, i Mondiali Qatar 2022 e il Campionato di Serie A. Si possono scommettere molteplici mercati: Risultato finale 1×2, Goal/No Goal, Under/Over, esito con Handicap, Antepost e molto altro ancora.

Young Boys- Atalanta Pronostico 1×2: Atalanta vince @ 2.00 – Lottomatica

L'Atalanta è la favorita a vincere questa partita contro lo Young Boys. Gli svizzeri stanno passando un pessimo momento e dopo l'exploit nella vittoria contro il Manchester United non hanno saputo confermare l'idea di poter sorprendere le avversarie piú quotate del girone. Per scommettere la vittoria dei Bergamaschi la quota è 1.90 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Young Boys – Atalanta Pronostico 1×2 Primo Tempo – Atalanta vince Primo Tempo @2.45- Goldbet

L'Atalanta ha segnato tre dei cinque goal contro la Spezia nel primo tempo chiudendo in vantaggio l'incontro. Le ultime tre sconfitte dello Young Boys sono state concretizzate sempre nella prima parte di gara. Per puntare sul primo tempo che terminerà con la Dea in vantaggio la quota è 2.45 su Goldbet

VISITARE GOLDBET

Young Boys – Atalanta Pronostico Under/Over 2.5 – @ 1.52 Eurobet

Da quindici partite l'Atalanta ha sempre segnato almeno una rete in gare ufficiali, l'ultimo 0-0 in cui gli uomini di Gasperini non hanno segnato risale al 28 Agosto 2021 nella gara di Campionato contro il Bologna, Le ultime 5 partite della compagine italiana sono sempre finite con piú di 3 goal. La porta dello Young Boys non è mai rimasta inviolata nelle ultime sette partite disputate.

VISITARE EUROBET

Le quote di Young Boys – Atalanta sul risultato finale della partita

Per il pronostico Young Boys – Atalanta sul risultato della partita: 1×2 Lottomatica propone le seguenti quote:

• Young Boys vince: @3.65

• Pareggio Young Boys – Atalanta: @3.95

• Atalanta vince: @1.90

Le quote di Young Boys – Atalanta sulla scommessa Goal/No Goal 

Per scommettere sul mercato della scommessa Goal/No Goal per la partita Young Boys – Atalanta, le quote presentate da Eurobet sono le seguenti:

  • Entrambe le squadre segnano @ 1.50
  • Una delle due squadre non segna @ 2.40

Prima di scommettere, ricontrollare le quote perchè possono subire variazioni

L'ultima partita giocata tra le due squadre, il risultato Young Boys – Atalanta 

Nel Match di andata al Gewiss Stadium di Bergamo tra Young Boys e Atalanta, i bergamaschi hanno sofferto piú del dovuto prima di sbloccare il risultato al 68′ con Matteo Pessina su assist di Zapata, che ha sancito la vittoria per gli undici di Gian Piero Gasperini per 1-0.

Risultato Atalanta – Young Boys 1-0

Marcatori: 68′ Pessina

Anteprima della partita Young Boys – Atalanta, info e ultime notizie

• Tre vittorie e due pareggi per l'Atalanta nelle ultime cinque partite. L'ultima sconfitta risale all'ultimo match di UCL contro il Manchester Utd dove i nerazzurri furono beffati dal goal di Cristiano Ronaldo al minuto '81 che diede la vittoria ai Red Devils con il punteggio di 3-2.

• Una vittoria, un pareggio e tre sconfitte per lo Young Boys nelle ultime cinque gare disputate. Nelle ultime dodici partite in casa, soltanto il Villareal è riuscito ad espugnare il Wankdorf Stadium vincendo per 4-1.

• L'Atalanta ha vinto l'ultima partita di Campionato in casa, allo Stadio Gewiss contro La Spezia con il punteggio 5-2. I marcatori della partita sono stati: Doppietta di Pasalic, Zapata, Malinovsky e Muriel per l'Atalanta. Doppietta di Nzola per i liguri.

• Pareggio per lo Young Boys, in trasferta al Letzigrund Stadion contro il Grasshoppers per 1-1. Al 26′ Arigoni aveva portato in vantaggio i padroni di casa, riacciuffava in extremis il pareggio Siebatcheu al '93.

• Per l'Atalanta l'assente principale sarà Robin Gosens, nonostante sia sulla via del recupero, verrà tenuto ancora a riposo precauzionale dall'allenatore Gasperini.

• Per lo Young Boys in dubbio la presenza in campo per Nsame per un infortunio al tendine d'achille e Petignet alle prese con un problema al ginocchio.

• Mario Pašalić, dopo la doppietta siglata contro La Spezia si candida al ruolo da protagonista anche in questa ostica trasferta in Svizzera.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico