Seguici su

Serie A

Salernitana-Juventus: orario e dove vederla in tv

Juventus

Martedì 30 novembre si gioca la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Salernitana-Juventus.

 

Orario di Salernitana-Juventus e dove vederla in tv o in streaming

La partita Salernitana-Juventus si gioca martedì 30 novembre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Arechi di Salerno. Ecco un nuovo turno infrasettimanale per questo campionato di Serie A: l’anticipo del martedì sera vede in campo i campani contro i bianconeri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Salernitana-Juventus: precedenti e statistiche

Salernitana e Juventus si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 4 volte: 1 vittoria dei salernitani, 1 pareggio e 2 trionfi dei bianconeri. L’ultima gara risale però addirittura al maggio del 1999, alla 31^ giornata di quella stagione di Serie A: a Salerno, furono proprio i padroni di casa a trionfare per 1-0. All’andata invece, allo Stadio Delle Alpi di Torino, la Juventus vinse facile per 3-0. Ciò significa che in tutta la sua storia, la Vecchia Signora non ha mai espugnato Salerno.

La Salernitana sta vivendo un brutto momento: d’altronde, il salto di categoria si fa sentire. La squadra arriva dal pareggio di Cagliari, riacciuffato nei minuti finali; in ogni caso, la vittoria manca da più di un mese in quel di Venezia. I campani sono infatti ultimi in classifica a quota 8 punti dopo 14 partite.

Sta ancora peggio invece la Juventus, protagonista di una partenza a dir poco da dimenticare. La squadra di Allegri fatica ancora ad ingranare, e al momento risultati e prestazioni sono ben al di sotto delle aspettative. In campionato i bianconeri hanno 21 punti in classifica, lontani dalla zona Champions League. Dopo la dura sconfitta europea con il Chelsea, infatti, sabato la Vecchia Signora ha rimediato un altro ko, stavolta casalingo contro l’Atalanta.

 

Dove vedere Salernitana-Juventus: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Salernitana-Juventus in tv: DAZN
  • Salernitana-Juventus in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Salernitana-Juventus: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Salernitana-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A