Domenica 7 novembre si gioca la 12^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Sampdoria-Bologna.
Orario di Sampdoria-Bologna e dove vederla in tv o in streaming
Contents
La partita Sampdoria-Bologna si gioca domenica 7 novembre 2021 alle ore 15.00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. La gara di domenica pomeriggio vede in campo i blucerchiati contro i rossoblu.
Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.
Sampdoria-Bologna: precedenti e statistiche
Sampdoria e Bologna si sono incontrate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 107 volte: 33 vittorie blucerchiate, 32 pareggi e 42 successi rossoblu. L’ultima sfida tra le due squadre risale al marzo scorso, quando al Dall’Ara terminò 3-1. I rossoblu vincono infatti da 5 gare consecutive. L’ultima vittoria della Samp è invece arrivata nel dicembre 2018 per 4-1.
Al momento la Sampdoria è un po’ in difficoltà: 9 punti in classifica dopo 11 gare giocate. Dopo il successo casalingo con lo Spezia, i blucerchiati hanno perso con l’Atalanta e – malamente – con il Torino.
Sta decisamente meglio il Bologna, che spesso ottiene risultati facendo anche un bel gioco. La squadra di Mihajlovic ha 15 punti, ed è esattamente a metà classifica. Dopo le dure sconfitte con Milan e Napoli, i rossoblu si sono rialzati subito vincendo e convincendo tra le mura amiche contro il Cagliari.
Dove vedere Sampdoria-Bologna: tutte le informazioni utili
- Orario: 15.00
- Sampdoria-Bologna in tv: DAZN
- Sampdoria-Bologna in streaming: app DAZN
Articoli correlati: Sampdoria-Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Sampdoria-Bologna: Pronostico, Quote e Consigli
