Seguici su

Serie A

Sampdoria – Bologna: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Sampdoria

Allo Stadio Luigi Ferraris di Genova si incontrano la Sampdoria e il Bologna per la dodicesima giornata del campionato di Serie A.

Sampdoria – Bologna

L'allenatore della Sampdoria, Roberto D’Aversa, è chiamato a una vittoria per riportare in alto i liguri. Nell'ultimo turno il club blucerchiato è stato battuto da un Torino davvero superiore sotto molti aspetti. La Samp è riuscita a fare un solo tiro in porta. A fine partita, D’Aversa è rimasto veramente infastidito dalla prestazione pessima dei suoi giocatori. 

Dall'altra parte, invece, abbiamo un Bologna che non ha avuto nessun problema a superare un Cagliari che non è ancora riuscito a trovare una propria dimensione. La squadra di Mihajlovic ha trovato una vittoria fondamentale, che l'ha sensibilmente avvicinata alla zona europea. Il Bologna è inoltre distante solamente tre punti da Lazio e Fiorentina. I giocatori di Mihajlovic stanno mettendo in pratica ciò che l'allenatore ha sempre predicato, cioè di provare a giocarsela con qualsiasi avversario, indipendentemente dal divario tecnico dell’altra squadra. Nelle ultime conferenze stampa, Sinisa ha davvero elogiato i suoi giocatori. Inoltre, l'arrivo di Marko Arnautovic è stato la ciliegina sulla torta che ha completato una squadra già davvero interessante. Il carisma dell’attaccante austriaco è ormai indispensabile nello scacchiere di Mihajlovic.

La Sampdoria di questa stagione sta pagando il pesante prezzo di non aver realizzato molti acquisti, in modo da avere a disposizione una rosa più “profonda”. Il presidente Ferrero non ha mai messo a disposizione una grande quantità di denaro per gli acquisti dei blucerchiati. La rosa che D’Aversa ha adesso a disposizione ha accolto il solo Caputo come nuovo acquisto. Il tecnico italiano dovrà quindi provare il colpaccio contro un Bologna completamente rinnovato, grazie anche alla nuova proprietà americana!

Orario di Sampdoria – Bologna e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Sampdoria e Bologna si giocherà domenica 7 novembre alle ore 15:00 allo Marassi di Genova . Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Sampdoria – Bologna: formazioni e convocati

Convocati Sampdoria – Bologna

Sampdoria

Audero, Falcone, Ravaglia, Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida, Askildsen, Candreva, Ekdal, Silva, Thorsby, Trimboli, Yepes, Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa

Indisponibili: Verre, Vieira, Damsgaard

Squalificati: Adrien Silva

Bologna

Bardi, Franzini, Skorupski, Binks, De Silvestri, Dijks, Hickey, Mbaye, Medel, Soumaoro, Theate, Dominguez, Soriano, Svanberg, Vignato, Arnautovic, Barrow, Cangiano, Orsolini, Sansone, Santander, Skov Olsen, Van Hooijdonk

Indisponibili: Kinglsey, Viola, Bonifazi, Schouten

Squalificati: –

Probabili formazioni Sampdoria – Bologna

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Dragusin, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Askildsen; Caputo, Quagliarella. All. D'Aversa

Probabile formazione Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Svanberg, Hickey; Barrow, Soriano; Arnautovic. All. Mihajlovic

Sampdoria – Bologna: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Sampdoria e Bologna!

Francesco Caputo

Dopo anni di soddisfazioni al fantacalcio, Ciccio Caputo ci ha insegnato che non importa la casacca che indossa. La sua fame di gol non è mai cambiata, così come i bonus che continua a portare a tutti i fantallenatori che si fidano ciecamente di lui. Quest'anno sembra aver trovato più difficoltà del solito nel regalare bonus al fantacalcio, ma pian piano i gol stanno arrivando. Ha cambiato squadra e compagni, ma il vizio del gol non lo cambia mai!

Marko Arnautovic

Dopo qualche match in cui è rimasto a digiuno di bonus, l'austriaco di Bologna ha ritrovato la strada del gol. E lo ha fatto anche in grande stile. Ha siglato il gol che ha garantito la vittoria degli emiliani nei minuti di recupero del match contro il Cagliari.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A