Seguici su

Serie A

Sampdoria – Hellas Verona: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Morten Thorsby Sampdoria

Questa settimana per l'anticipo del sabato della 14 giornata allo stadio Luigi Ferraris di Genova si incontrano i blucerchiati della Sampdoria contro il Verona di Igor Tudor.

Sampdoria – Hellas Verona

La squadra blucerchiata nell'ultima giornata ha avuto la meglio contro una Salernitana quasi inesistente. Nonostante tutto, i blucerchiati sono tornati a casa con 3 punti d’oro grazie anche a un super Antonio Candreva, che sta trascinando i blucerchiati con gol e prestazioni da 8 in pagella. Anche l’allenatore d’Aversa ha sottolineato la sua prestazione insieme a quella della difesa, che dopo molte giornate è riuscita a tenere inviolata la porta grazie anche ad un super Audero che continua a dimostrarsi un ottimo portiere. 

Il Verona viene da una vittoria trovata all’ultimo secondo contro un Empoli in ottima forma e che continua a stupire. La squadra di Tudor è riuscita a tener testa a questo Empoli che continua a stupire con prestazioni da grande squadra. Già più volte abbiamo sottolineato come Igor Tudor sia ormai in procinto di diventare un allenatore di primissimo livello. Far bene e riuscire a consacrarsi nella piazza di Verona non è certo facile, soprattutto dopo aver raccolto la pesantissima eredità lasciata dall’allenatore Juric, ora al Torino. Questo Verona può giocarsela contro tutte le squadre. Per le due squadre la vittoria è molto importante. Il Verona è solo a 2 punti dal sesto posto, mentre la Sampdoria con la vittoria si troverebbe  fuori dalla zona retrocessione.

Orario di Sampdoria – Hellas Verona e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Sampdoria – Hellas Verona si giocherà sabato 27 novembre alle ore 15:00 allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Sampdoria – Hellas Verona: formazioni e convocati

Convocati Sampdoria – Hellas Verona

Sampdoria

Audero, Falcone, Ravaglia, Augello, Bereszynski, Chabot, Colley, Depaoli, Dragusin, Ferrari, Murru, Yoshida, Askildsen, Candreva, Ekdal, Silva, Thorsby, Trimboli, Yepes, Caputo, Ciervo, Gabbiadini, Quagliarella, Torregrossa

Indisponibili: Verre, Vieira, Damsgaard, Depaoli, Torregrossa

Squalificati: –

Hellas Verona

Pandur, Berardi, Montipò, Cetin, Casale, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Sutalo, Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Bessa, Tameze, Hongla, Kalinic, Caprari, Cancellieri, Simeone

Indisponibili: Frabotta

Squalificati: –

Probabili formazioni Sampdoria – Hellas Verona

Probabile formazione Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Askildsen, Ekdal, Thorsby; Caputo, Gabbiadini. All. D’Aversa

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Casale; Faraoni, Miguel Veloso, Tameze, Lazovic; Barak, Caprari; Simeone. All Tudor

Sampdoria – Hellas Verona: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Sampdoria ed Hellas Verona!

Antonio Candreva

Tonino Candreva è tornato ai fasti di un tempo. Segna e fornisce assist proprio come era abituato a fare nei momenti migliori della sua carriera. Questa nuova avventura alla Samp sta finalmente fruttando. Candreva potrebbe facilmente incidere sul risultato della prossima partita.

Giovanni Simeone

Poco da dire. Il figlio d'arte del Cholo è in una forma strepitosa. Segna gol e gioca per la squadra. Ha permesso ai suoi di poter portare a casa molte delle ultime partite disputate.

Sampdoria – Hellas Verona: precedenti, statistiche e curiosità

  • Quello tra Samp e Verona è un incontro ricco di storia. Le due squadre si sono incrociate molte volte in Serie A. Il primissimo incontro tra Sampdoria ed Hellas Verona si è disputato il 22 settembre 1957, con il match terminato 1 – 1. Le due squadre si sono affrontate con più frequenza negli anni '70, con la Samp che ha quasi sempre avuto la meglio. Complessivamente, il Verona ha battuto la Samp in casa solo una volta nella sua storia, mentre la Samp ha vinto per ben 17 volte. La sfida è terminata solo 7 volte con un pareggio.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A