Seguici su

Champions League

Sevilla Lille: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Sevilla Lille

Pronostico Sevilla Lille sul risultato della partita

Per un incontro della Champions League per la fase a gironi, si affrontano la squadra spagnola del Sevilla e i francesi del Lille, incontro valido per il gruppo G. Il  Match si preannuncia come uno degli incontri piú equilibrati di questa quarta giornata. Di seguito il pronostico Sevilla Lille sul risultato della partita.

Sevilla Lille Pronostico 1×2: Sevilla vince @1.63 – Lottomatica

Il Sevilla non perde in casa da ben 11 partite, 9 vittorie e due pareggi per gli andalusi. L'ultima sconfitta risale al 3 Maggio 2021 per 0-1 contro l'Athletic Bilbao. Il Lille ha collezionato una vittoria in trasferta negli ultimi 3 mesi e viene da 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime 4 partite. I padroni di casa pertanto partono con i favori del pronostico, per scommettere la vittoria del Sevilla contro il Lille la quota offerta da Lottomatica è 1.63

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal – Goal @1.95- Eurobet

I padroni di casa del Sevilla hanno inanellato un filotto di undici gare segnando almeno un gol in casa, il Lille segna con buona regolarità in trasferta, sempre a segno in 8 occasioni su 1o nelle ultime apparizioni. Per giocare la scommessa che entrambe le squadre segneranno almeno un gol vai su Eurobet, la quota è 1.95.

VISITARE EUROBET

Pronostico Under/Over 2.5- Over 2.5 – @2,05 Goldbet

Sono ben 13 le reti segnate dal Sevilla nelle ultime 5 partite disputate in casa, una media di quasi 3 gol a partita. Anche se la vena realizzativa del Lille non altrettanto redditizia, la squadra andalusa subisce molti gol anche tra le mura amiche, vedi la vittoria degli spagnoli per 5-3 contro il Levante il 24 Ottobre. Per il pronostico che la partita terminerà con piú di 2 Gol, Goldbet offre la quota a 2.05.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Sevilla Lille

Per il pronostico Sevilla Lille sull'esito della partita: 1×2 Lottomatica mette a disposizione le seguenti quote:

• Sevilla vince: @1.67

• Pareggio Sevilla Lille: @3.50

• Lille vince: @5.50

Controllare le variazioni delle quote che possono sempre cambiare

Ultime notizie e Probabili formazioni Sevilla Lille

Lista convocati e probabili formazioni sono già state rese note dai due allenatori, per il Sevilla da Julen Lopetegui e per il Lille da Jocelyn Gourvennec.

Karim Rekik, difensore olandese del Lille non ha ancora recuperato dall'infortunio muscolare, ancor piú influente l'assenza del Papu Gomez  fuori da 3 partite è tra gli infortunati e non prenderà parte a questo incontro.

Nel Lille non è ancora tornato in piena forma il difensore olandese Sven Boltman alle prese con un problema all'inguine e fuori da metà Ottobre. Tra gli assenti anche il portiere brasiliano Leo Jardim out dal 22 Settembre per un infortunio alla spalla

Probabile Formazione Sevilla:

Bono; Navas, Kounde, Carlos, Acuna; Rakitic, Fernando, Jordan; Lamela, En-Nesyri, Ocampos

Allenatore: Julen Lopetegui

Probabile Formazione Lille

Grbic; Celik, Fonte, Djalo, Reinildo; Ikone, Andre, Sanches, Bamba; David, Yilmaz

Allenatore: Jocelyn Gourvennec.

Orario della partita Sevilla Lille: dove vederla in tv e in streaming

La partita tra Sevilla e Lille si disputerà allo Stadio Ramón Sánchez Pizjuánil di Siviglia in Spagna, Martedi 2 Novembre 2021 alle ore 21:00. L'incontro verrà trasmesso in diretta televisiva su Sky o su Mediaset Infinity,  in Streaming sarà disponibile su Sky go o su Now.

Dove vedere Sevilla Lille: tutte le informazioni utili

▸ Orario: 21:00

▸ Sevilla Lille in TV: Sky Sport- Mediaset Infinity

▸ Sevilla Lille in Streaming: Now – Sky go

Anteprima della partita: Sevilla Lille

• Continua la striscia di vittorie in casa per il Sevilla, nell'ultima partita di campionato gli andalusi hanno sconfitto l'Osasuna per 2-0 in virtú dei gol al 40′ di Diego Carlos e al 60′ di Ocampos.

• Il Lille era passato in vantaggio contro il team stellare del PSG grazie alla rete di David al 31′. La partita è terminata con una sconfitta per 2-1 al Parc des Princes. I gol della rimonta per il Paris Saint Germain di Marquinhos al 74′ e Di Maria al 88′.

• L'ultimo incontro tra Sevilla e Lille è terminato 0-0 valido per la fase a gironi del gruppo G giocato il 20 Ottobre 2021 allo Stadio Pierre-Mauroy a Villeneuve d'Ascq, in Francia.

• Per il Sevilla non ci sorprenderebbe vedere in gol il difensore brasiliano Diego Carlos, 2 reti nelle ultime 3 partite giocate, ormai ci ha preso gusto a segnare per la sua squadra.

• In Ligue 1 ha già segnato 8 reti in 12 apparizioni, il canadese Jonathan David è una delle note liete di questo Lille che stenta a decollare.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League