Seguici su

Serie A

Udinese – Sassuolo: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Udinese

Ad Udine si incontrano Udinese contro Sassuolo per la dodicesima giornata del campionato di Serie A. Vediamo quali potrebbero essere le principali novità di formazione per i due tecnici, oltre a riassumere quello che è stato il cammino delle due squadre in questo campionato.

Udinese – Sassuolo

Queste due formazioni mostrano davvero un bel gioco anche se vengono da due sconfitte: i bianconeri sono caduti contro l'Inter, che marcia velocemente verso i primi posti . Nonostante il divario tecnico, la squadra di Gotti è riuscita a mantenere il risultato sulla parità per gran parte della partita, dovendosi poi arrendere alla tecnica e alla fantasia del Tucu Correa.

Il Sassuolo si è invece dovuto arrendere all’intraprendenza dell'Empoli. La squadra di Dionisi era in vantaggio, ma si è fatta poi riprendere nella parte finale della partita, perdendo 2-1. Entrambe le squadre, dunque, faranno la loro partita senza avere troppa paura di scoprirsi. Sono entrambe allenate da due dei migliori allenatori italiani del nostro campionato, che sono un vero e proprio valore aggiunto nelle già interessanti rose che le rispettive compagini hanno a disposizione. L’Udinese continua a lanciare nuovi talenti nel calcio italiano. Molina, per esempio, sta diventando il leader della fascia destra bianconera. L’argentino è un prospetto davvero interessante. Ma non dimentichiamoci dell’Empoli, che con il suo attacco giovanissimo, sta facendo davvero tante belle cose. Insomma, la sfida è aperta e il risultato non sarà per nulla scontato! Inoltre, il match tra Udinese e Sassuolo permetterebbe ai bianconeri di agganciare i neroverdi, distanti solo 3 punti, mentre permetterebbe al Sassuolo di allontanarsi e continuare la fuga in classifica.

Orario di Udinese – Sassuolo e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Udinese e Sassuolo si giocherà domenica 7 alle ore 15:00 alla Dacia Arena di Udine. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Udinese – Sassuolo: formazioni e convocati

Convocati Udinese – Sassuolo

Udinese

Silvestri, Padelli, Santurro, Carnelos, Perez, Samir, Zeegelar, Molina, Nuytinck, Becao, Stryger Larsen, De Maio, Soppy, Makengo, Jajalo, Walace, Udogie, Arslan, Samardzic, Pereyra, Beto, Deulofeu, Forestieri, Success

Indisponibili: Pussetto

Squalificati: –

Sassuolo

Satalino, Consigli, Pegolo, Goldaniga, Rogerio, Peluso, Muldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos, Magnanelli, Frattesi, Harroui, Traore, Henrique, Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel

Indisponibili: Ayhan, Djuricic, Obiang

Squalificati: Lopez

Probabili formazioni Udinese – Sassuolo

Probabile formazione Udinese (3-5-2): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Pereyra, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Gotti

Probabile formazione Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Rogerio; Frattesi, M. Henrique; Berardi, Raspadori, Traoré; Scamacca. All. Dionisi

Udinese – Sassuolo: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Udinese e Sassuolo!

Beto Betuncal

Il giocatore portoghese è una delle più grandi attrazioni di questo match. Rappresenta la prima scelta di Gotti per il suo Udinese, soprattutto adesso che Pussetto è ancora ai box per infortunio.

Gerard Deulofeu

Lo spagnolo torna titolare dopo l'esclusione dall'11 titolare di Success. Rispetto a quest'ultimo, Gerard ha altre capacità. Dribbling, corsa, classe, lo spagnolo può essere l'arma in più di questo Udinese.

Gianluca Scamacca

La partenza di Francesco Caputo ha permesso alle “nuove leve” del Sassuolo di poter ambire a una maglia da titolare nella nuova squadra di Dionisi. Una punta di peso come Scamacca potrà influire, anche se non direttamente, sul risultato finale del match, specialmente contro una difesa schierata come quello dell'Udinese.

Domenico Berardi

L'attaccante del Sassuolo ha dimostrato grande continuità durante le scorse stagioni. Per adesso, Mimmo ha realizzato 4 gol e 2 assist. Non è il suo miglior risultato, ma la stagione è ancora lunga e un attaccante come Domenico può fare molto, ma molto meglio.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A