Seguici su

Serie A

Venezia-Inter: orario e dove vederla in tv

Ivan Perisic Inter

Sabato 27 novembre si gioca la 14^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Venezia-Inter.

 

Orario di Venezia-Inter e dove vederla in tv o in streaming

La partita Venezia-Inter si gioca sabato 27 novembre 2021 alle ore 20.45 allo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia. Dopo le coppe europee, ritorna il campionato di Serie A: sabato sera scenderanno in campo i veneti contro i nerazzurri.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

La gara sarà trasmessa in diretta anche da Sky. I canali di riferimento sui quali sarà possibile vedere il match sono Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251), Sky Sport 4K (canale 213) e Sky Sport Calcio (canale 202). I clienti Sky potranno usufruire anche del servizio streaming Sky Go.

 

Venezia-Inter: precedenti e statistiche

Venezia ed Inter si sono affrontate in totale fra tutte le competizioni nella loro storia 32 volte: 7 vittorie venete, 6 pareggi e 19 successi nerazzurri. Considerando solo le gare giocate in Veneto, però, il bilancio è in equilibrio: 6 trionfi per parte. L’ultimo scontro fra le due squadre risale al gennaio 2002, quando a Venezia terminò 1-1. Per trovare una vittoria dell’Inter bisogna tornare al settembre 2001, quando a San Siro finì 2-1.

Da neopromossa, il Venezia sta andando molto bene. Con 15 punti in classifica, si sta allontanando dalle zone rosse. I veneti arrivano da due grandi successi contro Roma e Bologna.

L’Inter sta molto bene, soprattutto dopo essersi avvicinata alla vetta ancora occupata da Milan e Napoli. I nerazzurri hanno infatti battuto proprio i partenopei a San Siro per 3-2.

 

Dove vedere Venezia-Inter: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20.45
  • Venezia-Inter in tv: DAZN o Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport (canale 251), Sky Sport Calcio (canale 202) e Sky Sport 4K (canale 213)
  • Venezia-Inter in streaming: app DAZN, app Sky Go

 

Articoli correlati: Venezia-Inter: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Venezia-Inter: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A