Seguici su

Serie A

Hellas Verona – Empoli: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario

Nicolo Casale Verona

Allo stadio Bentegodi sito in Verona si scontrano per la tredicesima giornata di Serie A l’Hellas Verona contro l'Empoli.

Hellas Verona – Empoli

Queste due squadre arrivano da due risultati importanti. Il Verona ha giocato una grande partita contro un grande Napoli. Il match si è concluso con il punteggio più giusto, cioè il pareggio. I giocatori di Igor Tudor si sono presentati allo stadio Diego Maradona senza nessun tipo di paura, riuscendo per gran parte della partita a domare un Napoli davvero forte. Un pareggio conquistato con i denti, soprattutto se pensiamo che gli uomini di Tudor sono rimasti in 9 in campo. 

Per quanto riguarda l'Empoli, la squadra di  Andreazzoli continua nella sua marcia verso le parti medio-alte della classifica. cosa che sicuramente a inizio stagione l'Empoli non avrebbe creduto visto il livello medio della competizione. L’Empoli tiene testa a tutti e non ha paura di nessuno. Sarà quindi interessante capire come finirà il prossimo match tra Hellas ed Empoli.

Tornando al Verona, dobbiamo dire che più le giornate passano e più l'allenatore Igor Tudor sembra essere diventato l'uomo giusto al momento giusto. In che senso? Nonostante l’addio di Ivan Juric, nulla sembra cambiato al Dall'Ara. La squadra è unita più che mai, così come lo staff tecnico. I giocatori giocano con la stessa grinta dell’anno scorso. Certo, alcuni interpreti sono cambiati, ma lo spirito combattivo di questo Hellas è rimasto invariato. 

Guai però a sottovalutare questo Empoli così in forma! La sfida è aperta e lo spettacolo è garantito. Appuntamento a lunedì, dunque!

Orario di Hellas Verona – Empoli e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Hellas Verona ed Empoli si giocherà lunedì 22 novembre alle ore 18:30 allo Stadio Renato Dall'Ara di Verona. Il match sarà trasmesso in diretta sulla piattaforma streaming, nonché emittente televisiva, DAZN.

Hellas Verona – Empoli: formazioni e convocati

Convocati Hellas Verona – Empoli

Hellas Verona

Pandur, Berardi, Montipò, Cetin, Casale, Ceccherini, Ruegg, Gunter, Magnani, Dawidowicz, Sutalo, Veloso, Faraoni, Barak, Lazovic, Tameze, Hongla, Caprari, Cancellieri, Simeone

Indisponibili: Frabotta

Squalificati: Bessa, Kalinic

Empoli

Vicario, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Bajrami, Bandinelli, Haas,  Henderson, Stulac Fiamozzi, Cutrone, Pinamonti, Mancuso, Ujkani, La Mantia, Fiamozzi, Asllani, Tonelli, Luperto, Parisi, Di Francesco

Indisponibili: –

Squalificati: –

Probabili formazioni Hellas Verona – Empoli

Probabile formazione Empoli (4-3-1-2):Vicario; Stojanovic, Ismajli, Tonelli, Marchizza; Stulac, Ricci, Bandinelli; Bajrami; Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli

Probabile formazione Hellas Verona (3-4-1-2):Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Casale; Barak, Caprari; Simeone. All. Tudor

Hellas Verona – Empoli: consigli fantacalcio

Parliamo adesso del fantacalcio italiano e, in particolare, dei migliori giocatori da schierare nel proprio 11 titolare, specialmente in ottica bonus e in occasione di questo match tra Hellas Verona ed Empoli!

Andrea Pinamonti

Uno dei più in forma di questo Empoli. Da seguire attentamente!

Giovanni Simeone

Torna il campionato e torna il nome di Simeone tra i consigliati per il fantacalcio. Nominato come miglior giocatore del mese, tutti sappiamo ovviamente il perché!

Hellas Verona – Empoli: precedenti, statistiche e curiosità

  • Hellas Verona ed Empoli si sono incontrate 8 volte nella loro storia in Serie A. Su 8 partite, 6 sono terminate 1-0. Le vittorie per 1-0 pendono dal lato dei toscani, che hanno vinto 4 volte, contro le 2 volte dei veneti. Gli altri 2 confronti sono terminati con un pareggio e una vittoria dei veneti per 2-1.
  • L'Hellas Verona viaggia ai ritmi di una squadra d'alta classifica. Dopo l'arrivo di Igor Tudor, l'Hellas ha raccolto ben 16 punti nelle 9 partite fin qui disputate. Solo Inter, Milan, Napoli, Atalanta e Juventus hanno fatto meglio. L'Hellas fa parte delle squadre con la più alta percentuale di gol segnati a livello europeo. Il lavoro di Tudor si vede eccome.
  • La squadra di Andreazzoli non gioca il lunedì da più di due anni. L'ultimo match dei toscani di Serie A disputato di lunedì è stato Atalanta – Empoli dell'aprile 2019.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A