Seguici su

Serie A

Atalanta-Roma: orario e dove vederla in tv

Atalanta Muriel

Si ritorna in campo con la diciottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Atalanta e Roma, orario e dove vederla in tv

Orario di Atalanta-Roma e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciottesima giornata di Serie A. Giornata che continuerà con il match tra Atalanta e Roma, che si affronteranno al Gewiss Stadium di Roma con fischio d'inizio in programma per le 15:00.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Atalanta-Roma: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. L'Atalanta sta vivendo un grandissimo momento di forma, non solo in generale ma anche se consideriamo solamente i precedenti contro la Roma. I bergamaschi sono infatti imbattuti nelle ultime sette gare di Serie A contro la Roma, con quattro vittorie e tre pareggi. Nonostante quattro sconfitte, la Roma ha segnato in ognuna delle ultime undici trasferte giocate contro l'Atalanta. I ragazzi di Gasperini arrivano al match contro i capitolini da ben sei vittorie consecutive in Serie A, striscia che gli ha permesso di scalare la classifica fino alla terza posizione a tre punti dalla vetta, i bergamaschi solo in un'altra occasione hanno fatto meglio quando tra febbraio e luglio del 2020 arrivarono a nove vittorie consecutive in campionato. Le statistiche ridono ai giallorossi, che non hanno vinto nessuna delle ultime dodici partite giocate contro squadre che ricoprivano una delle prime cinque posizioni del tabellone. La Roma, considerando l'anno solare 2021, ha già perso 12 trasferte, sono in altre due occasioni nella sua storia ha fatto peggio. Mourinho ha già perso sette delle 17 partite da allenatore della Roma, con l'Inter in totale ne perse otto in 76 gare.

Dove vedere Atalanta-Roma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 15:00
  • Atalanta-Roma in tv: DAZN
  • Atalanta-Roma in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A