Seguici su

Serie A

Bologna-Juventus: orario e dove vederla in tv

Cuadrado Juventus-Bologna

Sabato 18 dicembre si gioca la 18^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Bologna-Juventus.

 

Orario di Bologna-Juventus e dove vederla in tv o in streaming

La partita Bologna-Juventus si gioca sabato 18 dicembre 2021 alle ore 18.00 allo Stadio Renato Dall’Ara di Bologna. Si tratta della penultima giornata del girone d’andata di questo campionato di Serie A: l’anticipo del sabato sera vede in campo i rossoblu contro i bianconeri.

Il match sarà trasmesso in diretta in esclusiva su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Bologna-Juventus: precedenti e statistiche

Bologna e Juventus si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni ben 184 volte: 29 vittorie dei rossoblu, 64 pareggi e 91 trionfi dei bianconeri. Considerando solo le gare giocate al Dall’Ara, però, il bilancio è un po’ diverso: 23 successi a 39 per gli ospiti. L’ultima gara risale al maggio scorso: a Bologna terminò 1-4. L’ultima vittoria degli emiliani è arrivata addirittura nel febbraio del 2011: nel Vecchio Delle Alpi, la squadra di Di Vaio trionfò per 0-2.

Il Bologna è una squadra abbastanza in salute, nonostante gli ultimi due ko. Mihajlovic ha trovato al quadra con la difesa a 3 e i ragazzi stanno rispondendo presente. I rossoblu sono al 10^ posto in classifica a quota 24 punti, indietro di appena 4 lunghezze dai bianconeri. Il sogno è conquistare l’Europa, ma già affermarsi nella colonna di sinistra del campionato italiano sarebbe un bel risultato. Prima delle ultime due sconfitte contro Fiorentina e Torino, il Bologna arrivava da due belle vittorie su Spezia e Roma.

Non sta tanto meglio la Juventus, che è decisamente indietro rispetto alle aspettative di inizio stagione. Se da una parte Allegri può esser contento per il percorso in Champions League, in campionato non è la stessa cosa. I bianconeri sono 7^ in classifica a 28 punti, a pari merito con la Roma, e a -12 dalle vetta occupata dall’Inter. Dopo le due vittorie senza subire gol contro Salernitana e Genoa, la Vecchia Signora si è fermata sull’1-1 a Venezia.

 

Dove vedere Bologna-Juventus: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.00
  • Bologna-Juventus in tv: DAZN
  • Bologna-Juventus in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Bologna-Juventus: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Bologna-Juventus: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A