Seguici su

Champions League

Champions League, Atalanta-Villarreal rinviata per maltempo: si gioca domani alle 19:00

Atalanta Ilicic

La partita tra Atalanta e Villarreal decisiva per la qualificazione della Dea agli ottavi di finale di Champions League è stata rinviata a domani alle 19:00

L'intensa nevicata che si è abbattuta su Bergamo oggi ha influito anche sulla partita dell'Atalanta. Inizialmente posticipata di 20 minuti, la gara contro il Villarreal valida come ultima del girone F e che assegnerà l'ultimo ticket per la qualificazione agli ottavi di finale della Champions League è stata alla fine rinviata alla giornata di domani. La UEFA ha indicato le 19:00 come orario nel quale verrà disputato il match.

I tifosi dei bergamaschi dovranno dunque stare con il fiato sospeso fino a domani, per sapere se la loro squadra giocherà gli ottavi di finale di Champions League o i sedicesimi di finale di Europa League. Inutile il lavoro intenso dei giardinieri fino all'ultimo minuto, al secondo sopralluogo l'arbitro Taylor ha deciso che il campo era ancora impraticabile, optando dunque per il rinvio del match. Dopo l'iniziale scelta delle 16:30, l'orario è stato spostato alle 19:00, nonostante le due squadre erano d'accordo anche per le 20:30, perché domani andranno in scena anche Europa League e Conference League.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League