Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 15a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 15a giornata

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Mike Maignan 

7

È stata una bella serata per Mike Maignan, estremo difensore del Milan che dopo un infortunio che lo ha tenuto fuori per 1 mese, è tornato a prendere le redini della porta del Milan, regalando una bella prestazione nella serata di Mercoledì, nel match contro il Genoa, vinto per 0-3 dai rossoneri a Marassi. Per Maignan, da sottolineare una bellissima parata effettuata dopo un tiro da centrocampo da parte di un giocatore del Genoa in un momento in cui il Francese era fuori dai pali e dalla sua area. Fantavoto e voto in pagella: 7!

Gian Marco Ferrari 

9,5

Altro gol per Gian Marco Ferrari che ha messo a segno all' 89’ minuto il gol del pareggio per il Sassuolo nei confronti del Napoli, in un match, questo del Mercoledì iniziato alle 20:45, dove il Napoli si trovava in vantaggio per 2-0 fino al 71’, quando Scamacca ha deciso di segnare l’1-2 che ha rimesso in gioco gli Emiliani. Per Gian Marco Ferrari, un fantavoto di 9,5 grazie al +3 del gol che si è aggiunto ad un voto in pagella di 6,5!

Simone Romagnoli

9,5

Torna al Gol Simone Romagnoli, che per la seconda volta di fila entra nella Top 11 di una giornata di Serie A. Dopo la 14a, é presente anche nella 15a giornata. Suo il gol dell'1-2 dell'Empoli contro il Torino fuori casa, match poi finito 2-2. Per Romagnoli, il fantavoto é stato di 9,5, grazie al voto in pagella di 6,5 a cui si é aggiunto il bonus del +3!

Francesco Acerbi

9,5

Francesco Acerbi è stato uno dei tantissimi protagonisti del match giocato allo stadio Olimpico di Roma, fra Lazio ed Udinese, partita finita con ben 8 gol totali, risultato di 4-4, in cui il centrale della Nazionale ha segnato il 4-3 della Lazio che avrebbe chiuso la rimonta dopo lo svantaggio di 3-1. Match poi pareggiato al 99’ da Arslan. Per Acerbi un fantavoto di 9,5 ed un voto in pagella di 6,5!

Mario Pasalic 

17,5

Il 17,5 è il voto più alto di questa 15a giornata di campionato di Serie A. È stata una notte magica per il centrocampista Croato dell’Atalanta, che nel match giocato contro il Venezia, a Bergamo, ne ha segnati ben 3. Autore di una tripletta, la prima in Serie A, Mario Pasalic ha preso un voto in pagella di 8,5, a cui si sono aggiunti 3 bonus, quindi un +9, che lo han portato ad un fantavoto di 17,5, imbattibile per quanto riguarda questo turno infrasettimanale di Serie A e di Fantacalcio. Pasalic che con queste 3 reti si porta nella classifica capocannonieri a 7 reti. Non sarà un suo obiettivo ma se dovesse continuare a segnare così tanti gol, attenzione perché tutto è possibile!

Riccardo Sottil  

11,5

È stato Riccardo Sottil il quarto marcatore nel match giocato dalla sua Fiorentina in casa contro la Sampdoria, vinto per 3 reti a 1 con il gol del centrocampista Italiano segnato al 45’, che ha chiuso poi definitivamente il risultato dato che nel secondo tempo non sono stati segnati altri gol. Per Sottil il fantavoto è stato di un ottimo 11,5, dato da un voto in pagella di 7,5, a cui si aggiungono 2 bonus: +3 per il gol e +1 per l’Assist a Vlahovic, autore del secondo gol della Fiorentina al 32’.

Junior Messias   

14

Il centrocampista brasiliano del Milan sta veramente vivendo un sogno. Dopo il gol all’Atletico Madrid in quella notte magica di Champions League, che ha regalato ancora una speranza di qualificazione al Milan, nella sua prima partita da titolare contro il Genoa Mercoledì sera alle 20:45, ha segnano una doppietta. Il primo gol, un pallonetto di testa in cui Sirigu non ha potuto nulla dopo una bella azione del Milan partita da un tacco di Ibrahimovic, anche lui protagonista assoluto del match, ed il secondo gol, al 61’, un piazzato dalla destra, col suo sinistro, che ha poi chiuso il match per 0-3 a favore del Milan, in un Marassi da sottolineare per la tifoseria del Genoa, che nonostante il brutto risultato ha supportato la squadra fino all’ultimo minuto di gioco. Per Messias un fantavoto di 14, dato da un 8 in pagella ed il +6 dei 2 gol.

Teun Koopmeiners   

10,5

Autore del terzo gol dell'Atalanta contro il Venezia, anche Koopmeiners oltre a Pasalic entra in questa Top 11 della 15a giornata di campionato grazie alla rete segnata al 57′, che gli ha permesso di ricevere un fantavoto di 10,5, formato da un voto in pagella di 7,5, a cui si aggiunge ovviamente il bonus del +3.

Lautaro Martinez 

11

Un match da guerriero quello giocato da Lautaro Martinez contro lo Spezia, autore del gol al 58’ su calcio di rigore e dell’Assist per il gol di Gagliardini. Inter che esce vittoriosa dalla partita contro lo Spezia a San Siro in cui Lautaro ha preso un bel fantavoto di 11, che poteva essere 11,5 ma è stato ammonito durante il match, quindi per lui mezzo punto in meno, dato da un voto in pagella di 7,5 con 2 bonus da aggiungere: il +3 del gol ed il +1 dell’Assist!

Zlatan Ibrahimovic 

10,5

Match da vero professionista quello di Ibrahimovic, che ha mostrato tutta la sua esperienza nel match giocato contro il Genoa a Marassi, vinto  per 0-3 con il primo gol segnato proprio dallo Svedese, dopo una punizione dai 25m pennellata sul palo lontano di Sirigu. Per lui un voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo il bonus del gol, compone il suo fantavoto di 10,5!

Beto

13,5

Beto è stato l’autore dei primi 2 gol del match fra Lazio ed Udinese, con la squadra fuori casa che si era portata avanti per 0-2 proprio con la doppietta dell’attaccante portoghese. Per lui un voto in pagella di 7,5, a cui aggiungendo i 2 bonus dei gol, quindi +6, fa un totale di 13,5 come fantavoto!

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 15a giornata  è stato il 17,5 preso dal centrocampista dell’Atalanta Mario Pasalic, insuperabile grazie alla sua tripletta contro il Venezia che ha fatto sì che il suo 8,5 in pagella sia anche stato il voto in pagella più alto di questa giornata!

Il miglior voto

Tolto l’8,5 di Pasalic, il voto più alto di questa 15a tornata di Serie A è l’8 di Junior Messias, data la bella prestazione contro il Genoa dove il centrocampista ha segnato una doppietta che ha chiuso poi definitivamente il match, finito 0-3 per i Rossoneri.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio