Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 16a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 16a giornata

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Samir Handanovic 

6

Serata da ricordare per Samir Handanovic ma in generale per l’Inter, che esce dallo Stadio Olimpico con 3 punti importantissimi, dopo aver vinto contro la Roma 0-3. Con questa vittoria l’Inter si porta a -1 dal Milan e a +1 dall’Inter. Protagonista naturalmente anche Handanovic, anche se con poche parate, che con il suo 6 in pagella e come fantavoto entra nella Top 11 di questa giornata come miglior portiere della 16a giornata.

Denzel Dumfries

10

Giornata da ricordare per Denzel Dumfries che ha messo a segno la prima rete in stagione con la nuova maglia dell'Inter. Arrivato in estate, del terzino Olandese di sapeva già tanto, soprattutto dei suoi inserimenti offensivi, che l'han portato nella serata di Sabato nel match disputato contro la Roma allo Stadio Olimpico, a segnare un bel gol, il terzo, al 39′, chiudendo la partita già al primo tempo. Per lui un voto in pagella di 7 a cui si é  aggiunto il bonus del gol, quindi +3, per un totale di fantavoto pari a 10!

Juan Cuadrado

10

Juan Cuadrado entra in questa Top 11 della 16a giornata di Serie A dopo aver segnato un gol spettacolare contro il Genoa, la prima rete delle 2 totali. Un gol da calcio d’angolo, il nostro preferito, segnato tra l’altro nella stessa giornata di campionato anche da Hakan Calhanoglu che troveremo anch’esso nella nostra miglior formazione. Per Cuadrado un voto in pagella di 7, a cui si aggiunge il +3 del gol formando un fantavoto di 10!

Cristiano Biraghi

10

Nella vittoria della Fiorentina contro il Bologna fuori casa, uno dei tanti protagonisti è stato il difensore Cristiano Biraghi, andato a segno al 51’ nel gol dell’ 1-2 per la Viola. Per il difensore della Nazionale un voto in pagella di 7, per un totale fantavoto di 10 grazie al bonus del gol: +3!

Hakan Calhanoglu

11,5

Altra super prestazione del centrocampista Turco dell’Inter, Hakan Calhanoglu, che come Cuadrado, ma prima del Colombiano, ha segnato un super gol da calcio d’angolo contro la Roma in un match vinto dai nerazzurri per 0-3, fuori casa all’Olimpico. Per Calhanoglu si tratta della terza presenza consecutiva nei miglior 11 di una giornata di Serie A. Dopo la 14a e la 15a giornata, è presente anche nella 16a giornata grazie ad un altro 11,5 come fantavoto, dato dal voto in pagella di 7,5 a cui si aggiungono 2 bonus, il +3 del gol ed il +1 dell’Assist. Un giocatore su cui tutti i fantallenatori dovrebbero puntare prima che il prezzo si alzi alle stelle!

Remo Freuler

10

Nella serata di Sabato 4 Dicembre, alle 20:45, si è giocata una delle più belle partite di questa stagione di Serie A. Quella fra Napoli é Atalanta è stata una partita entusiasmante sia per i tifosi allo stadio che per quello che hanno visto la partita in TV. Autore di uno dei 5 gol segnati, è stato Remo Freuler, centrocampista Svizzero dell’Atalanta che ha segnato e chiuso il match con la sua rete del 2-3 al 71’ minuto. Per lui un voto in pagella di 7 ed un fantavoto quindi di 10 grazie al bonus del gol!

Frank Kessiè

10

È tornato al gol Frank Kessiè dopo mesi di astinenza. Suo il gol dell’1-0 del Milan al 5’ minuto contro la Salernitana a San Siro. Grazie al gol di Kessiè a cui si è poi aggiunta la rete di Saelemekers, match finito 2-0, il Milan passa al primo posto in classifica con 38 punti,  conquistati tramite 12 vittorie, 2 pareggi e soltanto 2 sconfitte. Per il centrocampista Ivoriano il voto in pagella è stato un 7, con un fantavoto totale di 10, formato quindi dal 7 in pagella a cui si è aggiunto il bonus del gol del +3.

Youssef Maleh

10

Il Centrocampista Marocchino della Fiorentina entra per la prima volta nei migliori 11 di una giornata di Serie A, grazie alla sua prima rete nel match fra Bologna e Fiorentina, finito 2-3. Per Maleh il fantavoto è stato un altro 10, la media fantavoto di quasi tutti i centrocampisti andati a segno in questa 16a giornata, anche lui grazie ad un 7 in pagella a cui si aggiunge il solito bonus del gol, +3!

Ciro Immobile

14

Ciro Immobile torna protagonista in Serie A dopo alcune giornate spente e a secco, ma soprattutto protagonista di una giornata di Serie A, in questo caso la 16a, dato che entra a far parte dei migliori giocatori di questa giornata con il miglior fantavoto di giornata insieme ad un altro attaccante di cui vi parleremo a breve. Per Immobile sono state 2 le reti nel match giocato Domenica sera contro la Sampdoria, al Marassi, al 17’ ed al 37’ minuto. Per l’attaccante della Nazionale un fantavoto di 14 formato da un voto in pagella di 8, a cui si aggiungono chiaramente i bonus della doppietta.

Giovanni Simeone

13,5

Torna anche Giovanni Simeone protagonista di una giornata di Serie A, grazie alla sua doppietta in un match pazzesco giocato contro il Venezia, in casa del Venezia, dove il primo tempo diceva 3-0 per i padroni di casa. Risultato completamente ribaltato nel secondo tempo dove il Verona di Simeone e compagni ha rimontato 3 gol, segnandone 4, e portando a casa i 3 punti. I gol di Simeone, son stati segnati al al 67’ e 85’, suo quindi il gol vittoria del 3-4. Per lui un voto in pagella di 7,5 ed un’amminizione che gli costa mezzo punto nel punteggio finale del fantavoto, che quindi non è un 14, ma 13,5, con 2 bonus +3!

Giacomo Raspadori

14

Nel match pareggiato dal Sassuolo contro lo Spezia, il giovane attaccante futuro della Nazionale Giacomo Raspadori è andato a segno 2 volte, al 66’ ed al 79’, prendendo così un ottimo fantavoto pari a 14 grazie ai 2 bonus dei gol aggiunti ad un voto in pagella di 8. Per lui il fantavoto più alto insieme ad Immobile in questa 16a giornata.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 16a giornata  è stato il 14 preso da Ciro Immobile e Giacomo Raspadori dopo la loro doppietta contro la Sampdoria, per Ciro Immobile, e contro lo Spezia, per Raspadori. Vittoria per la Lazio 1-3, pareggio per il Sassuolo 2-2.

Il miglior voto

Anche il miglior voto di questa 16a giornata riguarda le due punte della Nazionale, Ciro Immobile e Giacomo Raspadori, che si sono distinti per prestazione con gli unici giocatori ad aver preso un 8 in pagella.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio