Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 17a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 17a giornata

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

Guglielmo Vicario

7

Sono 30 i tiri totali effettuati dal Napoli nel match contro l’Empoli, giocato allo Stadio Maradona, quindi in casa. 6 dei 30 in porta. Guglielmo Vicario è riuscito a mantenere la porta inviolata contro una squadra che ha fra i migliori 5 attacchi in Serie A. Ed oltre tutto, l’Empoli è riuscito ad espugnare il Maradona con un risultato di 0-1, portando a casa 3 punti importantissimi che portano la squadra toscana al settimo posto con 26 punti. Posizione attuale in classifica molto soddisfacente, che allontana di conseguenza anche il Napoli dalla vetta. Per Vicario il fantavoto è stato un 7 in pagella!

Ridgeciano Haps

7,5

Il terzino del Venezia Haps, si è reso protagonista di un bel match disputato dal Venezia, in casa contro la Juventus, pareggiato per 1-1. Autore dell’Assist per il gol di Aramu, giocatore che troveremo nel reparto del centrocampo come uno dei migliori giocatori di questa settimana, il terzino è anche stato il migliore in campo. Per lui un voto in pagella di 6,5, a cui si aggiunge il bonus dell’Assist, quindi +1, per un totale di 7,5!

Chris Smalling

10

Con un 7 in pagella ed un fantavoto di 10, Chris Smalling entra nella nostra Top 11 della 17a giornata di Serie A e del Fantacalcio grazie alla rete messa a segno nel match disputato in casa dalla Roma contro lo Spezia!

Roger Ibanez

10

Anche Ibanez come Smalling, è andato a segno nel match contro lo Spezia vinto dalla Roma per 2-0, con quindi 2 reti segnate dai 2 difensori centrali! Anche per lui, un fantavoto di 10 ed un voto in pagella di 7, a cui si è aggiunto il bonus del +3!

Hakan Calhanoglu

11,5

Non si ferma più. Hakan Calhanoglu non si ferma più. 4 giornate di fila a segno per il centrocampista turco, con un altro gol da fuori area che tra l’altro aumenta il suo record personale di giocatore con più reti segnate da fuori area negli ultimi 10 anni, secondo solo a Messi. Per Calhanoglu una prestazione da 7,5 in pagella grazie anche al 4-0 rifilato al Cagliari dall’Inter, dove sua è stata la rete del 3-0, e l’assist per il gol di Lautaro Martinez. Al 7,5 in pagella si è quindi aggiunto un +3, bonus del gol, ed un +1, bonus per l’assist. Totale fantavoto: 11,5!

Mattia Aramu

10

Per Mattia Aramu, si tratta dell’ennesima presenza nella nostra Top 11 di una giornata di Serie A. In questo caso, entra in questo 3-4-3 della 17a giornata grazie al gol segnato nel match disputato dal Venezia in casa contro la Juventus. Per lui un voto di 7 in pagella ed un fantavoto di 10!

Giacomo Bonaventura

10

È tornato al gol Giacomo Bonaventura! Autore di una bellissima rete con l’esterno destro dalla distanza, segnata contro la Salernatana nel match giocato dalla Fiorentina in casa vinto poi per 4-0. Suo il gol dell’1-0 al 31’ minuto. Per Jack, un fantavoto di 10, formato dal voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto il bonus del gol, quindi +3!

Aleksej Miranchuk

10

Il centrocampista Russo dell’Atalanta è andato a segno nel match fra Hellas Verona ed Atalanta, in cui la squadra di casa è passata in vantaggio grazie alla rete di Simeone al 22’, risultato poi pareggiato al 37’ da Miranchuk, e poi ribaltato con la rete di Koopmeiners, altro centrocampista dell’Atalanta andato a segno, che ha anche preso lo stesso fantavoto del Russo, ma essendo stato un gol fortunoso abbiamo scelto di inserire Miranchuk nella formazione con i migliori giocatori di questa 17a giornata di Serie A e del Fantacalcio. L’Atalanta con questa vittoria, oltre ad aver conquistato i 3 punti, si porta in classifica al terzo posto con 37 punti, dietro il Milan a 39 e l’Inter a 40! Per Miranchuk, il fantavoto è stato un 10, formato dal 7 in pagella ed il +3 del bonus gol!

Manolo Gabbiadini

11

Nella vittoria della Sampdoria contro il Genoa,  per 1-3 al Marassi, in uno dei derby più belli ed emozionanti d’Italia, il primo protagonista di questa magica partita è stato Gabbiadini, che ha portato in vantaggio i Doriani già al 7’ minuto. Match che ha poi regalato i 3 punti alla Samp che la porta adesso al 14esimo posto con 18 punti, allontanandosi dalla zona retrocessione dove è ben presente il Genoa, ancora al 18esimo posto dopo 17 giornate con 10 punti. Per Manolo Gabbiadini, che entra per la prima volta nella lista dei migliori giocatori di una giornata di campionato 2021-2022, il fantavoto è stato di 11, composto da un voto in pagella di ben 8, a cui si è aggiunto il +3 del gol.

Dusan Vlahovic

14

È tornato anche Dusan Vlahovic, ma non da una lunga assenza senza reti, ma semplicemente dalla Top 11 della 16a giornata, dove era presente, e dove è tornato presente anche adesso in questa Top 11 della 17a giornata di Serie A. Per Vlahovic altra grande prestazione che porta la Fiorentina ai piani alti della classifica grazie alle sue reti. Ben 2 le reti segnate dall’Attaccante Serbo contro la Salernitana, match vinto per 4-0 dalla Viola nella giornata di Sabato 11 Dicembre. Per Vlahovic il fantavoto per questa giornata di Serie A è un bel 14, composto da un voto in pagella di 8, uno dei più alti di questa giornata, a cui si aggiunge il doppio bonus del +3, quindi +6!

Francesco Caputo

10,5

Con un Fantavoto di 10,5 Ciccio Caputo entra come 1 dei 3 migliori attaccanti di questo 3-4-3 della 17a giornata di fantacalcio, grazie al gol segnato col Sassuolo nel match vinto in casa contro la Lazio. Per lui un fantavoto di 10,5 formato dal 7,5 in pagella a cui si è aggiunto il +3 del gol.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 17a giornata è il 14 preso da Dusan Vlahovic grazie ad un’altra, l’ennesima, grande prestazione condita da 2 gol segnati contro la Salernitana, match poi finito 4-0 allo stadio Artemio Franchi.

Il miglior voto

Il miglior voto di questa 17a giornata di campionato e di Fantacalcio è un pari merito, ovvero l’8 in pagella di 2 attaccanti, Dusan Vlahovic e Manolo Gabbiadini. Doppietta per Vlahovic contro la Salernitana e gol di Gabbiadini contro il Genoa nel Derby.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio