Seguici su

Voti Fantacalcio

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 18a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 18a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori di questa settimana secondo i voti Fantacalcio

David Ospina

6,5

David Ospina insieme a Milinkovic Savic del Torino sono stati i 2 portieri col fantavoto più alto in questo fine settimana di campionato valido per la 18a giornata. Preferiamo inserire Ospina sul giocatore Serbo del Torino, data la difficoltà della partita del Napoli contro il Milan a San Siro rispetto a quella del Torino contro l’Hellas Verona. Per Ospina un fantavoto di 6,5, stesso voto preso in pagella.

Denzel Dumfries

10

Il terzino Olandese dell’Inter Denzel Dumfries è tornato al gol 2 giornate dopo l’ultima rete messa a segno. Per lui, un gol al 33’ minuto del match giocato dall’Inter in trasferta a Salerno, contro la Salernitana, match finito 0-5. Per Dumfries un voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto l’ovvio bonus goal di +3, per un totale fantavoto di 10!

Chris Smalling

10,5

Con un voto di 10,5, Chris Smalling entra nuovamente per la seconda giornata di fila nella nostra top 11 di una giornata di fantacalcio. Siamo alla 18a, dove la Roma ha giocato in trasferta a Bergamo, contro un’Atalanta che ha subìto ben 4 reti dalla squadra di Mourinho, che ha probabilmente conquistato i 3 punti nel miglior modo quest anno, battendo una delle squadre più in forma del campionato. Roma che dopo questa vittoria si porta al quinto posto facendo un bel salto in avanti, a 31 punti, a pari merito con Juventus e Fiorentina ed a -5 dal Napoli. Smalling è stato l’autore del gol dell’1-3, al 72’, prendendo un fantavoto di 10,5, formato dal 7,5 in pagella a cui si è aggiunto il bonus +3 del gol!

Juan Cuadrado

10

Va ancora a rete Juan Cuadrado, uno dei terzini più offensivi del campionato che nel match disputato dalla Juventus contro il Bologna, fuori casa, vinto per 0-2 dai bianconeri, è andato a segno al 69’ minuto chiudendo di fatto il match. Per lui un voto in pagella di 7, a cui si è aggiunto il +3 del goal!

Lucas Torreira

11,5

Tanti i protagonisti nel match giocato fra Fiorentina e Sassuolo, finito 2-2, giocato a Firenze, tra cui il centrocampista Lucas Torreira, che ha disputato una delle sue miglior partite condite da un gol ed un assist. Per lui un gol segnato al 61’, il 2-2, e l’assist fornito a Dusan Vlahovic nella rete segnata dal Serbo al 51’. 2 bonus quindi per il centrocampista Uruguaiano, il +3 del gol ed il +1 dell’assist.

Davide Frattesi

11

È Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo ad entrare nella top 11 di questa 18a giornata di Serie A con un fantavoto di 11, formato dal fantavoto di 7,5, a cui si è aggiunto il bonus del gol del +3 ed il bonus assist +1, a cui però, al fantavoto finale, è stato tolto mezzo punto a causa dell’ammonizione ricevuta.

Jean-Victor Makengo

11,5

Ben 4 i gol segnati dall’Udinese contro il Cagliari nel match della 18a giornata giocata alla Sardegna Arena. Per Jean-Victor Makengo una prestazione da ricordare graze al gol segnato al 4’ minuto, ad aprire il match, ed un assist per uno dei 2 gol di Deulofeu, che ritroveremo più avanti nella nostra top 11 di questa giornata di campionato. Per Makengo quindi, proprio come Torreira, al voto di 7,5 si è aggiunto il bonus del gol, quindi +3, ed il bonus dell’assist, +1!

Eljif Elmas

10

Il centrocampista macedone del Napoli è stato l’uomo decisivo nel match di domenica sera disputato dal Napoli contro il Milan a San Siro. Suo il gol al 5’ minuto che ha portato in vantaggio il Napoli, mantenendolo fino al 90’, dove poi è stato segnato l’1-1 di Kessiè, poi annullato per un fuorigioco di Giroud dal VAR. Per Elmas il fantavoto è stato di 10, formato quindi dal voto in pagella di 7 a cui aggiungiamo il bonus del gol +3!

Tammy Abraham

13,5

Tommy Abraham segna la sua prima doppietta in campionato con la Roma, nel super match disputato dai ragazzi di Mourinho contro un’Atalanta visivamente scarica. Per Abraham il voto in pagella è stato un 7,5, a cui si è aggiunto chiaramente il bonus dei 2 gol, quindi +6, per un fantavoto totale di 13,5! Il più alto questa settimana insieme all’Attaccante spagnolo dell’Udinese Deulofeu, anche lui andato a segno con una doppietta.

Alvaro Morata

10

Fra i diversi attaccanti che hanno ricevuto un 10 come fantavoto, scegliamo di inserire Alvaro Morata, dato che è stato lui ad aprire il match giocato dalla Juventus contro il Bologna fuori casa, al 6’ minuto. Per l’attaccante spagnolo un 7 in pagella a cui aggiungendo il bonus del +3, conclude questa 18a giornata con una fantavoto di 10!

Gerard Deulofeu

13,5

Giornata da ricordare anche per Deulofeu che ha segnato la sua prima doppietta quest anno in Serie A, totalizzando un fantavoto di 13,5, proprio come Abraham, formato dal voto in pagella di 8, il più alto questa settimana, a cui si è aggiunto il +6 del bonus dei 2 goal segnati al Cagliari al 45’ e 69’ minuto, meno mezzo punto a causa di un’ammonizione ricevuta durante la partita.

La miglior prestazione della settimana secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 18a giornata è un pari merito fra 2 attaccanti, Abraham della Roma e Deulofeu dell’Udinese, entrambi autori di una doppietta che ha fatto sì che entrambi abbiamo preso un fantavoto di 13,5 in questa giornata di campionato. Tra l’altro, prima doppietta in carriera per Abraham in Serie A, e prima doppietta per Deulofeu quest anno con l’Udinese.

Il miglior voto

Il miglior voto di questa 18a giornata di campionato e di Fantacalcio è l’8 preso da Gérard Deulofeu, attaccante spagnolo dell’Udinese, grazie alla splendida partita disputata dall’Udinese contro il Cagliari fuori casa nella vittoria per 0-4!


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Voti Fantacalcio