Seguici su

Ultime notizie

Voti Fantacalcio: I migliori giocatori della 19a giornata di Fantacalcio

I migliori giocatori della 19a giornata di Fantacalcio

In questo articolo vi elencheremo i migliori 11 giocatori di ogni settimana di Serie A, in base ai voti Fantacalcio dati durante gli incontri delle varie giornate di campionato. Il miglior portiere, i migliori difensori, i migliori centracampisti ed i migliori attaccanti, insieme per comporre la formazione con la valutazione piú alta settimana dopo settimana. Infine, il giocatore con il miglior voto ed il miglior fantavoto.

I migliori giocatori della 19a giornata secondo i voti Fantacalcio

Lucasz Skorupski

7,5

Partita incredibile di Skorupski, e del Bologna in generale, che vince 0-3 fuori casa contro una delle squadre più in forma in casa, il Sassuolo. Per Skorupski è stata una partita da 5 parate in 90 minuti, ma parate fondamentali, che han fatto sì che il Bologna abbia espugnato il Mapei Stadium con 0 gol subiti e 3 segnati. Notte da ricordare per i ragazzi di Mihajlovic che si portano adesso a 27 punti al 10imo posto chiudendo così il girone d’andata! Per Skorupski il voto in pagella, nonché il fantavoto, è stato di un bel 7,5 senza alcuna aggiunta di Bonus!

Denzel Dumfries

10

Ancora Denzel Dumfries! È stato proprio il terzino olandese a segnare la rete dell’1-0 dell’Inter nei confronti del Torino, match poi concluso con questo risultato portando l’Inter a 46 punti in classifica e confermando quindi il titolo di campione d’inverno. Per il difensore olandese è la 2a giornata di fila in cui entra a far parte della Top 11 di una giornata di campionato. Per lui un voto in pagella di 7 a cui si è chiaramente aggiunto il bonus del gol per un totale di 10 come fantavoto!

Aaron Hickey

10,5

È il primo gol in campionato del difensore scozzese del Bologna, che nell’occasione del match disputato contro il Sassuolo ha giocato come esterno sinistro nel 3-4-2-1 di Sinisa Mihajlovic, portandosi così più presente in diversi inserimenti offensivi e trovando di fatto la rete, quella dello 0-2, ricevendo un voto in pagella di 7,5, a cui si è aggiunto il bonus del gol (+3), completando quindi un fantavoto pari a 10,5! Il più alto fra i difensori di questa 19a giornata!

Alessandro Florenzi

10

Autore dell’1-3 per il Milan nel match disputato in casa dell’Empoli, Alessandro Florenzi con una bella punizione dal limite, calciata con molta precisione, trova finalmente la sua prima rete con la maglia del Milan, nonché la sua prima rete in questo campionato. Milan che chiude il girone d’andata al 2º posto a 42 punti, a -4 dall’Inter. Per Florenzi un voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto il bonus del gol, per quindi un totale di 10 come fantavoto!

Franck Kessiè

14

Match da ricordare anche per Frank Kessiè, conosciuto anche come ‘Il Presidente”, che nel match disputato dal Milan contro l’Empoli, Mercoledì sera alle 20:45, ha segnato la sua prima doppietta in questo campionato 2021-2022 giocando da trequartista dietro Giroud. Proprio grazie alla sua posizione avanzata scelta da Piol, data l’assenza di molti giocatori offensivi, Kessiè si è reso protagonista delle prime 2 reti del Milan contro l’Empoli, lo 0-1 e l’1-2. Per l’Ivoriano un voto in pagella di 8 a cui si aggiunge il doppio bonus delle 2 reti, quindi +6, per un totale di 14, ovvero il fantavoto più alto di questa 19a giornata di campionato e del fantacalcio, essendo l’unico giocatore ad aver segnato una doppietta!

Federico Bernardeschi

10,5

Pedina importante di questo campionato della Juve lo sta diventando Federico Bernardeschi, che nel match disputato dalla Juventus contro il Cagliari in casa all’Allianz Stadium, ha ritrovato il gol 513 giorni dopo l’ultima realizzazione, segnata in uno stadio vuoto, causa COVID, lo stesso del match contro il Cagliari, e con un Cristiano Ronaldo in campo. Per Bernardeschi un’altra partita esemplare che lo ha portato alla rete del 2-0 messa a segno all’83’ minuto, che ha di fatto chiuso il match vinto per 2-0 dai bianconeri. Per Bernardeschi un fantavoto di 10,5, formato dal voto in pagella di 7,5, a cui si è aggiunto l’ovvio bonus del gol di +3!

Luis Alberto

10

Luis Alberto è tornato al gol dopo diverse giornate a secco e prestazioni che lasciavano a desiderare. Per il centrocampista spagnolo, un’ottima gara disputata alle 16:30 nel match del Mercoledì, valido per la 19a giornata di Serie A, l’ultima del girone di ritorno. Per Luis Alberto una rete segnata al 95’ che gli permette di entrare nella Top 11 grazie ad un fantavoto di 10, formato dal 7 in pagella preso per la sua prestazione  in campo a cui si aggiunge il +3 del gol!

Riccardo Orsolini

10

Un posto in questa Top 11 la prende anche Riccardo Orsolini, autore della rete dell’1-0 del Bologna nei confronti del Sassuolo. Per il centrocampista di Mihajlovic un voto in pagella di 7, che grazie al bonus del gol diventa un 10 come fantavoto!

Moise Kean

10

Nessun attaccante ha messo a segno una doppietta in questa 19a giornata, ecco quindi che in questa Top 11 troveremo 3 attaccanti andati a segno con una rete soltanto, ma che hanno comunque portato ad un risultato positivo alla propria squadra. È il caso di Kean che ha segnato la prima rete della Juventus contro il Cagliari al 33’ minuto, prendendo un voto in pagella di 7 a cui si è aggiunto il bonus gol di +3, per un totale fantavoto di 10!

Pedro Rodriguez

10

Nel match giocato dalla Lazio contro il Venezia fuori casa si è reso protagonista anche Pedro, grazie alla rete messa a segno nel 3’ minuto. Per l‘attaccante spagnolo un voto in pagella di 7, per un totale fantavoto di 10!

Manolo Gabbiadini

10

Ecco Manolo Gabbiadini, a segno ormai da diverse partite di seguito, che entra in questa Top 11 grazie al gol segnato contro la Roma nel match giocato all’Olimpico, Mercoledì alle 18:30. Per lui un fantavoto di 10, ed un voto in pagella di 7!

La miglior prestazione della 19a giornata secondo i voti Fantacalcio

Il miglior fantavoto

Il miglior fantavoto di questa 19a giornata è il 14 di Kessiè, grazie alla sua doppietta messa a segno contro l’Empoli fuori casa, nel match finito 2-4 per il Milan!

Il miglior voto

Il miglior voto di questa 19a giornata di campionato è di conseguenza l’8 in pagella di Kessiè eguagliato da nessun altro. Il voto più alto di quest’ultima girone d’andata è proprio del centrocampista Ivoriano, che ha giocato nel ruolo di trequartista contro l’Empoli, chiave importante e fondamentale della vittoria dei rossoneri.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie