Seguici su

Serie A

Inter-Spezia: orario e dove vederla in tv

Inter

Mercoledì 1 dicembre si gioca la 15^ giornata del campionato di Serie A: ecco dove vedere Inter-Spezia

 

Orario di Inter-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

La partita Inter-Spezia si gioca mercoledì 1 dicembre 2021 alle ore 18.30 allo Stadio San Siro di Milano. Si tratta di un nuovo turno infrasettimanale per questo campionato di Serie A: mercoledì sera scenderanno in campo i nerazzurri contro gli spezzini.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX, ad una console (PlayStation o Xbox) o a dispositivi come Amazon Fire Stick. I clienti DAZN potranno anche assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app.

 

Inter-Spezia: precedenti e statistiche

Inter e Spezia si sono affrontate in totale nella loro storia fra tutte le competizioni appena 6 volte: 5 vittoria dei nerazzurri, 1 pareggio e nessun trionfo degli spezzini. L’ultima gara risale però all’aprile scorso, ed è l’unica che i milanesi non hanno vinto: in Liguria terminò infatti 1-1. Per il resto, solo vittorie per l’Inter. Le due squadre si sono ritrovate solo l’anno scorso, quando lo Spezia è ritornato finalmente in Serie A. Il match d’andata a San Siro nel dicembre 2020 è finito 2-1 per i padroni di casa.

L’Inter sta decisamente bene. Dopo la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, ora i nerazzurri possono concentrare forze fisiche e mentali sul campionato. La squadra di Inzaghi arriva dall’importante vittoria esterna a Venezia, e non ha alcuna intenzione di fermarsi in casa in un match che sembra molto agevole. Dopo la caduta del Milan, infatti, l’Inter ha avvicinato i cugini: ora i nerazzurri sono a -1 dal secondo posto in classifica.

Lo Spezia invece sta attraversando un momento un po’ più complicato. Dopo la roboante sconfitta in trasferta contro l’Atalanta, domenica i liguri sono stati superati in casa anche dal Bologna. La classifica non sorride agli spezzini, che al momento si trovano appena 1 punto sopra alla zona retrocessione. Lo Spezia deve tornare alla vittoria il prima possibile, anche se logicamente contro l’Inter a San Siro il pareggio sarebbe già un ottimo risultato.

 

Dove vedere Inter-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Inter-Spezia in tv: DAZN
  • Inter-Spezia in streaming: app DAZN

 

Articoli correlati: Inter-Spezia: probabili formazioni, consigli fantacalcio e orario / Inter-Spezia: Pronostico, Quote e Consigli


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A