Seguici su

Serie A

Inter, tre nerazzurri sono positivi al Covid: c’è anche Dzeko

Danilo Juventus Edin Dzeko Inter

L'Inter diffonde un comunicato ufficiale dichiarando la positività di tre dei componenti della prima squadra, tra cui il bosniaco ex-Roma

Attraverso una nota ufficiale pubblicata sui propri canali, l'Inter ha comunicato di aver riscontrato la positività al Covid-19 di tre suoi calciatori della prima squadra: si tratta di Edin Dzeko, Alex Cordaz e Martin Satriano. Aumenta ulteriormente il numero di contagiati nella nostra Serie A, vicina ormai a quota 30. Questo il comunicato dei nerazzurri:

MILANO – FC Internazionale Milano comunica che Alex Cordaz, Edin Dzeko e Martin Satriano sono risultati positivi al Covid-19 in seguito ai test effettuati ad Appiano Gentile nella giornata di ieri. I tre nerazzurri sono già in isolamento presso le proprie abitazioni e seguiranno tutte le procedure previste dal protocollo sanitario“.

Tutti i positivi al Covid della Serie A, squadra per squadra

Cosa succede al fantacalcio

Un colpo duro per la squadra guidata da Simone Inzaghi, che perde uno dei suoi centravanti titolari con Correa non ancora tornato al massimo della condizione. In vista della sfida del 6 gennaio contro il Bologna, valida per la 1^ giornata del girone di ritorno, la coppia d'attacco meneghina sarà dunque composta con tutta probabilità dai sudamericani Lautaro Martinez e Sanchez. Ci sono comunque ancora speranze di recuperare in tempo il Tucu Correa, quantomeno per avere un'alternativa dalla panchina contro i felsinei.

In ottica fantacalcio è meno rilevante l'assenza di Satriano, acquistato da pochissimi fantallenatori all'asta di settembre in quanto quinta scelta in un pacchetto offensivo di primo livello. Considerando che metà dello stesso potrebbe essere fuori dai giochi in vista del match contro il Bologna, però, l'assenza inizia a pesare discretamente per Inzaghi. Non dovrebbe portare a problematiche particolare invece l'assenza dai convocati di Cordaz, terzo portiere in lista alle spalle del titolare Handanovic e del secondo Radu.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A