Seguici su

Serie A

Lazio-Genoa: orario e dove vederla in tv

Luis Alberto Genoa-Lazio

Si ritorna in campo con la diciottesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Lazio e Genoa, orario e dove vederla in tv

Orario di Lazio-Genoa e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciottesima giornata di Serie A. Giornata che comincerà con il match tra Lazio e Genoa, che si affronteranno allo stadio Olimpico di Roma con fischio d'inizio in programma per le 18:30.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Lazio-Genoa: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Anche se entrambe le squadre stanno vivendo un momento di forma non proprio ottimale, i biancocelesti arrivano con i favori del pronostico. La Lazio è infatti rimasta imbattuta contro il Genoa in dieci delle ultime dodici sfide di campionato giocate. Nelle ultime dieci partite tra le due formazioni, inoltre, sono stati segnati la bellezza di 42 gol, con una media altissima di 4.2 reti per incontro, 26 da parte della Lazio (il 62%) e 16 da parte dei grifoni. La Lazio arriva però da tre sconfitte nelle ultime cinque gare di Serie A giocate, da questo punto di vista i numeri sono dunque più equilibrati, essendo che il Genoa arriva da quattro sconfitte nelle ultime cinque. I grifoni sono però l'unica squadra del massimo campionato italiano a non aver vinto nemmeno una gara dall'inizio di ottobre, cinque pareggi e sei sconfitte nel periodo. Da quando siede sulla panchina del Genoa, Shevchenko ha visto segnare ai suoi un solo gol in cinque gare, quello inutile nell'ultimo turno contro la Sampdoria nel derby della Lanterna. Il Genoa è la squadra che, in percentuale, ha segnato più gol di testa in questo campionato, ben otto su 18, il 44%. La Lazio è invece la squadra che ha segnato più gol dopo un recupero offensivo, sei, addirittura cinque in più rispetto al Genoa fermo ad uno.

Dove vedere Lazio-Genoa: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Lazio-Genoa in tv: DAZN
  • Lazio-Genoa in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A