Seguici su

Serie A

Napoli-Spezia: orario e dove vederla in tv

Lorenzo Insigne Napoli

Si ritorna in campo con la diciannovesima giornata di Serie A: è tempo del match tra Napoli e Spezia, orario e dove vederla in tv

Orario di Napoli-Spezia e dove vederla in tv o in streaming

Si ritorna in campo per la diciannovesima giornata di Serie A. Giornata che si concluderà con il match tra Napoli e Spezia, che si affronteranno allo stadio Diego Armando Maradona di Napoli con fischio d'inizio in programma per le 20:45.

Il match sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati alla piattaforma potranno assistere alla partita scaricando l'app su smart tv, oppure collegando il proprio televisore ad un TIMVISION BOX o ad una console: Playstation (PS4 e PS5) o Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X). Sarà possibile vederla sul proprio televisore collegando anche dei dispositivi come Amazon Fire Stick o Google Chromecast. I clienti DAZN potranno inoltre assistere al match in diretta streaming accedendo direttamente al portale tramite pc, oppure scaricando l'app su smartphone o tablet.

Napoli-Spezia: precedenti e statistiche

Vediamo le statistiche Opta più interessanti sul match. Sono solamente due i precedenti tra le due formazioni, quelli dello scorso campionato. Precedenti che hanno visto entrambe le squadre vincere una gara, in particolare quella giocata in trasferta. Il Napoli non pareggia contro squadre provenienti dalla Liguria dal 2019. I partenopei non hanno vinto nessuna delle ultime otto gare di Serie A giocate di mercoledì. Lo Spezia ha invece vinto solo due delle ultime otto gare giocate di mercoledì. Napoli che inoltre arriva da due sconfitte nelle ultime due partite giocate tra le mura amiche, non fa peggio da un anno esatto, da gennaio del 2020. Dopo la vittoria nel big match scontro diretto contro il Milan il Napoli potrebbe trovare due vittorie di fila per la prima volta da ottobre. Lo Spezia manca la vittoria da ben sei match di Serie A. Con l'assist nell'ultima di campionato Zielinski è diventato (al pari di Barella) il miglior assist-man dell'anno solare, inoltre è l'unico calciatore del Napoli ad aver trovato già almeno cinque gol e cinque assist in campionato, sesto del torneo in generale.

Dove vedere Napoli-Spezia: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Napoli-Spezia in tv: DAZN
  • Napoli-Spezia in streaming: app DAZN

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A