Seguici su

Pronostico

Napoli – Spezia: pronostico, quote e consigli

pronostico Napoli – Spezia

Una delle due partite di chiusura della 19^ giornata di Serie A in programma per le 20:45 sarà quella tra Napoli e Spezia che si giocherà mercoledì 22 dicembre allo Stadio Diego Armando Maradona. Visti i diversi posizionamenti delle due squadre in classifica, una vittoria degli azzurri è il risultato più probabile, però andiamo ora a descrivere più dettagliatamente in nostro pronostico Napoli – Spezia.

Napoli – Spezia pronostico ed esiti del match

Napoli – Spezia Pronostico 1×2: Napoli @1.25 – Goldbet

Tra le altre cose, la quota di 1.25 data da Goldbet a una vittoria del Napoli in Serie A sullo Spezia per la 19^ giornata di campionato prevede un successo alquanto probabile dei partenopei. Poi, se andiamo a vedere le reti subite dalle squadre troviamo da una parte il Napoli con la miglior difesa e 13 gol presi in totale, e dall’altra lo Spezia con la seconda peggior difesa dopo la Salernitana e 39 gol subiti.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Gol totali Napoli – Over 2.5 @1.80 – Lottomatica

Oltre ad avere il vantaggio di giocare in casa, il Napoli si trova nettamente in vantaggio come numero di reti segnate rispetto allo Spezia anche senza la presenza di Osimhen in campo. Gli avversari sono inoltre una delle squadre che hanno subito più reti in 18 partite, e per questo una somma gol superiore a 2.5 per il Napoli è quotata a 1.80 su Lottomatica.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna solo una squadra – Napoli @2.15 – Eurobet

Con 13 reti subite dall’inizio del campionato il Napoli non solo vanta la miglior difesa fino a questo momento, ma è anche riuscito ad uscire incolume dalla sfida con il Milan nella scorsa giornata di Serie A. Lo Spezia, con 11 reti in 18 partite, difficilmente riuscirà ad oltrepassare la porta difesa da Ospina.

VISITARE EUROBET

Le quote Napoli – Spezia

Quote 1×2

I partenopei, dopo essere scesi al quarto posto, sono riusciti a risalire in seconda posizione con la vittoria sul Milan. Andiamo a vedere ora le quote 1×2 sui possibili esiti finali:

  • Napoli vince @1.25
  • Pareggio Napoli – Spezia @6.00
  • Spezia vince @11.00

Quote Under/Over 2.5

Queste sono le quote di Eurobet sulle scommesse Under/Over 2.5 per il match di mercoledì:

  • Under @2.65
  • Over @1.42

Quote marcatori Napoli

Finiamo i nostri consigli con i più probabili marcatori del Napoli:

  • Mertens @1.80
  • Zielinski @3.25

Ricordiamo ora che queste quote possono essere modificate.

Ultimo risultato Napoli – Spezia

Verso la fine della scorsa stagione di Serie A, il Napoli ha sconfitto lo Spezia con uno schiacciante risultato di 1-4 in casa dei liguri. I protagonisti assoluti del match sono stati Zielinski con una rete al 15’, Osimhen con una doppietta nel primo tempo, e Lozano con il quarto gol. Per lo Spezia invece è stato Piccoli a segnare il gol della bandiera.

Risultato Spezia – Napoli: 1-4

Marcatori: Zielinski, Osimhen, Lozano, Piccoli

Napoli – Spezia: cosa sapere prima del match

  • Dopo un periodo piuttosto negativo iniziato con la sconfitta subita da parte dell’Atalanta e continuato con la partita con l’Empoli, il Napoli di Spalletti ha vinto il big match con il Milan grazie ad una rete di Elmas al 5’.
  • Lo Spezia, che partiva come sfavorito per la 18^ partita di Serie A contro l’Empoli, è invece riuscito a pareggiare per 1-1 in una sfida dove tutti i gol segnati sono stati degli autogol.
  • Il Napoli continua ad avere non pochi problemi in termini di giocatori indisponibili dato che Fabian Ruiz, Koulibaly e Osimhen saranno assenti fino ai primi mesi del prossimo anno, mentre le condizioni di Insigne sono incerte per un affaticamento muscolare.
  • Per lo Spezia invece restano da valutare le condizioni fisiche di Sala, Salcedo, Sena e Verde.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico