Seguici su

Champions League

Ajax – Sporting Lisbona: pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Ajax – Sporting Lisbona

Con la squadra di Amsterdam praticamente già qualificata e con un record perfetto di vittorie in Champions, il pronostico Ajax – Sporting Lisbona non può che dare i padroni di casa come vincitori più probabili. In questo articolo abbiamo raccolto alcuni dei migliori consigli per scommettere.

Ajax – Sporting Lisbona pronostico, quote e risultati dell’incontro

Ajax – Sporting Lisbona pronostico 1X2: Ajax @1.50 – Lottomatica

Vincitore per 1-5 nella prima partita diretta con lo Sporting in questa stagione di Champions League, l’Ajax, forte di un Haller in grandissima forma, è la squadra favorita dai pronostici sulla partita di martedì 7 dicembre. Su 5 partite, oltre ad aver subito solo tre reti, l’Ajax ha sempre vinto e ormai parte già qualificato per la prossima fase del torneo.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol totali – Più di 3.5 @2.40 – Goldbet

Considerando l’alto numero di reti segnate dai padroni di casa, 16 in 5 partite, secondo il nostro pronostico il match di martedì vedrà più di 3.5 gol segnati in totale. Ricordiamo poi che anche lo Sporting conta un buon numero di gol effettuati dall’inizio della Champions League, ovvero 12.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Segnano entrambe le squadre – Esito goal @1.70 – Eurobet

Lo Sporting Lisbona, sebbene non conti un numero di vittorie alto quanto quello dell’Ajax, in quattro partite su cinque è sempre riuscito a segnare almeno una rete, compresa quella contro il club di Amsterdam. Per questo motivo riteniamo che entrambi i team abbiano buone opportunità di segnare almeno una rete nel corso dell’incontro.

VISITARE EUROBET

Le quote Ajax – Sporting Lisbona

Queste sono le quote 1×2 di Lottomatica Better sulla partita Ajax – Sporting:

  • Ajax vince @1.50
  • Pareggio Ajax – Sporting Lisbona @4.70
  • Sporting vince @5.75

Ricordiamo che le quote qui utilizzate potrebbero cambiare prima dell’incontro.

Assenti e probabili formazioni di Ajax – Sporting Lisbona

Nei ranghi dell’Ajax troviamo Edson Alvares squalificato, mentre Klaiber e Stekelenburg si stanno ancora riprendendo dai rispettivi infortuni al ginocchio e all’inguine. Solo due infortunati anche nelle file dello Sporting Lisbona, ovvero Jovane e Vigrane, entrambi con un problema al ginocchio. Di seguito potete leggere le probabili formazioni per il match di martedì 7 dicembre:

Probabile formazione Ajax: Pasveer; Mazraoui, Blind, Timber, Tagliafico; Gravenberch, Klaassen, Kudus; Berghuis, Haller, Tadic.

Probabile formazione Sporting: Adan; Feddal, Coates, Inacio; Porro, Matheus, Palhinha, Esgaio; Pedro Goncalves, Paulinho, Sarabia

Orario di Ajax – Sporting Lisbona e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra le prime due squadre del gruppo C è in programma per le 21:00 di martedì 7 dicembre e potrà essere trovata in diretta su Sky Sport. Per lo streaming online ci si può invece rivolgere all’app Sky Go.

Dove vedere Ajax – Sporting Lisbona: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:00
  • Ajax – Sporting Lisbona in TV: Sky Sport Football
  • Ajax – Sporting Lisbona in streaming: Sky Go

Ajax – Sporting Lisbona: Risultati, statistiche e ultime notizie

  • Con 5 vittorie su 5 l’Ajax è una delle squadre che si qualifica meglio alla prossima fase del torneo. L’ultimo incontro di Champions è stato vinto per 1-2 sul Besiktas grazie ad una doppietta di Haller.
  • Secondo in classifica e altamente papabile per una qualifica, lo Sporting Lisbona ha vinto contro il Borussia Dortmund per 3-1 nel più recente match di Champions League.
  • Il primo incontro della fase a gironi di Champions tra Ajax e Sporting si è concluso con una vittoria della squadra di Amsterdam per 1-5 sulla formazione portoghese. Da notare un poker di Haller e una rete di Berghuis.
  • L’Ajax ha subito solamente tre reti dall’inizio della Champions, mentre lo Sporting ne ha prese otto, di cui cinque proprio dall’Ajax.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Champions League