Seguici su

Pronostico

Alessandria – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Alessandria - Parma

L’Alessandria ospita il Parma con la pazza idea di fare l’ennesimo sgambetto stagionale a una squadra che è sempre più un mistero. Anche l’arrivo di Iachini non è riuscito a dare quella scossa che nella città ducale ci sia aspettava, e al Moccagatta Vasquez e soci troveranno una squadra che nell’ultimo periodo è cresciuta molto. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Alessandria – Parma.

Alessandria – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.25 – Lottomatica

Il Parma si appresta ad affrontare l’ennesima trasferta della stagione con tante aspettative per quella che potrebbe rappresentare la scintilla utile a far svoltare la stagione. L’Alessandria non ha grandi nomi ma ha un Corazza ritrovato e un impianto di gioco efficace che da qualche settimana sta dando soddisfazioni ai tifosi dei Grigi.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.65 – Goldbet

Sono soltanto 6 i gol messi a segno dell’Alessandria nelle sfide sinora giocate al Moccagatta. Allo stesso tempo il nuovo Parma targato Iachini sta dimostrando una maggior solidità a livello offensivo, anche se le amnesie difensive sono ancora troppo frequenti. Ci aspettiamo una gara molto combattuta ma con uno score poco generoso.

VISITARE GOLDBET

Pronostico Marcatori Sì/No – Corazza Sì @ 3.00 – Eurobet

A 30 anni suonati Simone Corazza sta ritrovando la forma giusta e la doppietta messa a segno a Reggio Calabria lo dimostra. Sono 8 le reti messe a segno dalla punta di Latisana, e non è un caso che da quando l’ex Novara è tornato a segnare, l’Alessandria è riuscito a fare quel salto di qualità utile a giocarsi le proprie chance nella corsa alla salvezza diretta.

VISITARE EUROBET

Le quote di Alessandria – Parma

Quote favorevoli al Parma nonostante i risultati di certo non all’altezza degli uomini a disposizione di Iachini.

  • Alessandria: 3.05
  • Pareggio: 3.25
  • Parma: 2.30

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Alessandria – Parma: probabili formazioni e notizie

Alessandria: I Grigi di Longo continuano la loro risalita in classifica e si godono una coppia offensiva di livello capace di far decollare i piemontesi anche in fase realizzativa. Lunetta – migliore in campo a Reggio Calabria – non sarà però della partita perché appiedato dal giudice sportivo. Il suo posto verrà preso probabilmente da Arrighini.

Parma: Sono 2 i turni di squalifica comminati dal giudice sportivo a Beppe Iachini, espulso durante la gara pareggiata in casa contro il Perugia. La proprietà intanto pare gradire il lavoro svolto sinora dal tecnico ascolano, in grado di rigenerare una pedina fondamentale come Roberto Inglese, ormai punto fermo dell’attacco crociato.

Probabile formazione Alessandria

(3-5-2): Pisseri; Parodi, Prestia, Benedetti; Pierozzi, Ba, Milanese, Chiarello, Arrighini; Kolaj, Corazza. All.: Longo

Probabile formazione Parma

(3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut; Rispoli, Sohm, Schiattarella, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All.: Iachini

Orario di Alessandria – Parma e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Alessandria e Parma verrà disputata domenica 19 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Moccagatta di Alessandria. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Alessandria – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Alessandria Parma in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Alessandria Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Alessandria – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Alessandria: Grigi travolgenti nella trasferta di Reggio Calabria: 4-0 che non ammette repliche firmato dalle doppiette di Corazza e Lunetta.
  • Turno precedente Parma: Il Parma deve accontentarsi ancora una volta di 1 misero punticino stavolta contro il Perugia. Crociati in vantaggio con Inglese e inizio gara, pari umbro firmato da Sgarbi.
  • Situazione classifica: Alessandria sedicesima a quota 17, 3 punti più su il Parma in quindicesima piazza. 
  • Precedenti: 10 i testa a testa tra le due società in Serie B tutti piuttosto datati. Parma ancora a secco di vittorie al Moccagatta, 6 invece le affermazioni dei padroni di casa. Nell'ultima sfida risalente al campionato 74/75 pareggio a reti bianche.
  • Stato di forma Alessandria: 3 vittorie nelle ultime 5 giornate sono un ottimo bottino per una squadra che sino a qualche settimana fa occupava il fondo della classifica. Solo 6 però le reti messe a segno in casa dagli uomini di Longo.
  • Stato di forma Parma: Crociati a secco di vittorie da 6 turni con 5 pareggi e una sconfitta all’attivo. 13 i gol fatti in trasferta a fronte dei 15 subiti.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico