Seguici su

Ligue 1

Angers – Monaco: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Angers Monaco

Angers e Monaco si affronteranno Mercoledí 1 Dicembre alle 19:00, in un match valido per la 16a giornata di Ligue 1. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Angers – Monaco.

Quote e Consigli per il Pronostico Angers – Monaco

Angers – Monaco Pronostico 1X2: Pareggio @3,45 – Eurobet

Anticipo della 16a giornata di Ligue, che si giocherà nel turno infrasettimanale di Mercoledí 1 dicembre 2021, in cui vedremo il Monaco, sulla carta la favorita quotata a 2,22, fuori casa, affrontare l'Angers, una squadra in uno stato di forma piú che buono che nelle ultime giornate di campionato ha ottenuto ottimi risultati. Risultati, per l'Angers, che le danno al momento il 6º posto in classifica con 22 punti, 2 punti in piú dell'avversaria, il Monaco, di cui ci sarebbe aspettato qualcosa in piú in questo inizio di campionato. Il pronostico come detto precedentemente, vede come favorita la squadra fuori casa, ma secondo i nostri esperti, questa partita ha la potenzialità di finire in pareggio, magari un 1-1, considerando la forza dell'Angers in casa che non é da sottovalutare. Ecco perché consigliamo di scommettere  sul pareggio, ad un'ottima quota di 3,45 (nel caso di Eurobet). Una delle quote piú giocate per questo match di Ligue 1!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Under 2,5 @1,80  – Lottomatica

Passando al pronostico sul numero di gol, un classico per ogni tipo di partita, crediamo comunque che sará una partita bloccata con non tante azioni pericolose da gol. Ecco perché l'Under 2,5 quotato a 1,80 sembra esser la miglior opzione per questo match.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,98 – Goldbet

Consigliando un Under 2,5, non possiamo di conseguenza non consigliarvi come pronostico sul gol di entrambe le squadre o meno, un No Goal, quotato a 1,98. Potrebbe essere una partita da 1-0, o in caso di pareggio, 1-1. La scelta sta a voi!

Le quote della partita Angers – Monaco

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Angers, quota: 3,20
  • Pareggio, quota: 3,45
  • Monaco, quota: 2,22

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Angers – Monaco

Diversi gli indisponibili per questo match, soprattutto per la squadra di casa a cui mancheranno Bamba, Brahimi, Bernardoni, Khaled e Doumbia squalificato. Per il Monaco invece, Badiashile, Fabregas, sempre piú vicino al rientro e Diatta a causa della rottura di un legamento crociato. Le probabili formazioni  per questo match, qui di seguito:

Probabile formazione Angers (3-5-2): Petkovic, Thomas, Manceau, Traoré,  Cabot, Ounahi, Mangani, Fulgini, Cahuzac, Boufal, Cho. Allenatore: Gerald Baticle.

Probabile formazione Monaco (3-5-2): Nübel, Disami, Maripan, Badiashile, Aguilar, Fofana, Tchouaméni, Lucas, Henrique, Boadu, Volland. Allenatore: Niko Kovac.

Orario di Angers – Monaco e dove vederla in tv o in streaming

Angers e Monaco si sfideranno allo stadio Raymond Kopa, Mercoledí alle 19:00. Il match verrà trasmesso in TV su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia, e Now TV.

Dove vedere Angers – Monaco: tutte le informazioni utili

  • Orario: 19:00
  • Angers Monaco in TV: Sky Sport
  • Angers Monaco in streaming: Sky Go, Now TV

Info e Anteprima della partita: Angers – Monaco

  • L'Angers, attualmente, si trova 6º in classifica con 22 punti in campionato, divisi in 5 partite vinte, 7 pareggiate e 3 perse, con una differenza reti di 4 gol, 22 segnati e 18 subiti.
  • Il Monaco, invece, é alla posizione numero 9 con 20 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 5 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 20 gol fatti e 19 incassati.
  • Entrambe le squadre vengono da un pareggio nel loro ultimo match fra campionato e coppe. 2-2 per l'Angers in campionato fuori casa, 1-1 per il Monaco in casa contro lo Strasburgo.
  • L'Angers ha segnato 7 gol nei suoi ultimi 5 incontri
  • Il Monaco nei loro ultimi 5 incontri con l'Angers, non ha mai perso (3 vittorie e 2 pareggi).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ligue 1