Seguici su

Pronostico

Arsenal – Sunderland: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Arsenal - Sunderland

Arsenal e Sunderland si affronteranno Martedí 21 Dicembre alle 20:45 in un Quarto di finale di EFL Cup, conosciuta anche come Carabao Cup, nonché la Coppa d'Inghilterra. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Arsenal – Sunderland.

Quote e Consigli per il Pronostico Arsenal – Sunderland

Arsenal – Sunderland Pronostico 1X2: Arsenal @1,15 – Eurobet

Torna l'EFL Cup, o Carabao Cup per ragioni di sponsor, in cui troveremo l'Arsenal affrontare il Sunderland. 2 squadre molto in forma al momento, che vengono da 2 campionati diversi. Come ben sappiamo l'Arsenal gioca in Premier League dove al momento si trova al 4º posto, squadra che sembra essersi ripresa dopo gli ultimi anni vissuti un pó all'ombra con qualificazioni a competizioni internazionali non centrate o posizioni in classifica discrete in campionato. Il Sunderland invece, che si trova nella League 1 inglese al momento, si trova al 3º posto con ben 43 punti ed un attacco che risulta essere il miglior della League 1 con 39 gol. Il pronostico per questo match, vede l'Arsenal chiaramente favorita essendo la piú forte tecnicamente, ma sará sicuramente un  match sudato da parte dei Gunners, che vorranno a tutti i costi passare il turno ed arrivare in Semifinale per affrontare una tra Tottenham o West Ham in un probabile derby di Londra quindi. Arsenal che vincente, secondo  Eurobet, é quotata a 1,15!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,47 – Lottomatica

Sará un  match  sicuramente composto da tante reti dopo aver visto i numeri di entrambe le squadre. L'Over 2,5 che in questo caso é la quota che vi consigliamo, é quotato a 1,47!

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @2,25 – Goldbet

Una quota da giocare assolutamente é quella del gol di entrambe le formazioni, quotato a ben 2,25, quota alta perché considerata molto improbabile secondo i bookmakers, quota data da Goldbet.

Le quote della partita Arsenal – Sunderland

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Arsenal, quota: 1,15
  • Pareggio, quota: 7,50
  • Sunderland, quota: 18,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Arsenal – Sunderland

Situazione indisponibili che vede per l'Arsenal, assenti 2 giocatori, ovvero Lokonga e Kolasinac. Lokonga ammalato di COVID e Kolasinac out per una lesione alla caviglia. Al Sunderland invece non manca nessun giocatore. Ecco di seguito le probabili formazioni di questo match di EFL Cup:

Probabile formazione Arsenal (4-4-1-1): Ramsdale, Tomiyasu, White, Gabriel, Tierney, Saka, Partey, Xhaka, Martinelli, Odegaard, Lacazette: Allenatore: Mikel Arteta.

Probabile formazione Sunderland (3-4-3): Hoffmann, Wright, Flangan, Doyle, Dajaku, Winchester, Neil, Gooch, Pritchard, Stewart, Broadhead. Allenatore: Lee Johnson

Orario di Arsenal – Sunderland e dove vederla in tv o in streaming

Arsenal – Sunderland si sfideranno all'Emirates Stadium, Martedí alle 20:45. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno come anche negli anni precedenti detiene i diritti delle Coppe d'Inghilterra.

Dove vedere Arsenal – Sunderland: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:45
  • Arsenal Sunderland in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Arsenal – Sunderland

  • L'Arsenal, attualmente, si trova 4º nella classifica della Premier League, con 32 punti in campionato, divisi in 10 partite vinte, 2 pareggiate e6 perse, con una differenza reti pari a 4 gol, 27 gol fatti e 23 subiti.
  • Il Sunderland, invece, é alla posizione numero 3 con 43 punti nella classifica della League 1, conquistati tramite 13 vittorie, 4 pareggi e 5 sconfitte, avendo segnato 39 gol e incassandone 26.
  • L'Arsenal viene da una vittoria in campionato per 1-4, fuori casa contro il Leeds. I Gunners sono  imbattuti da 10 incontri in casa.
  • Il Sunderland viene invece da un pareggio in campionato, per 1-1 contro l'Ipsich Town.
  • L'Arsenal non ha perso contro il Sunderland nei loro ultimi 10 incontri. 8 vittorie e 3 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico