Seguici su

Pronostico

Ascoli – Parma: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Ascoli - Parma

Ascoli e Parma si affrontano al Del Duca in una gara valevole per il sedicesimo turno del campionato di Serie B. Un’altra partita tosta per la squadra di Iachini che contro il Brescia ha giocato d’azzardo facendo alcuni esperimenti utilizzando giocatori ai margini del progetto sotto la gestione Maresca. L’Ascoli vorrà continuare a veleggiare nei piani alti della classifica. Vediamo quali sono gli spunti che possono aiutarci a selezionare le quote scommessa più interessanti, utili anche a fare un pronostico su Ascoli – Parma.

Ascoli – Parma: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 2.85 – Eurobet

L’Ascoli sta attraversando un ottimo momento di forma e la classifica ha ricominciato a somigliare a quella delle prima giornate di campionato. Gli uomini di Sottil stanno dimostrando di non essere un fuoco di paglia e di avere le potenzialità per poter puntare in alto.

VISITARE EUROBET

Pronostico Marcatori sì/no – Sabiri sì @ 4.45 – Lottomatica

L’Ascoli con il contributo del giocatore marocchino naturalizzato tedesco è una squadra che aumenta il proprio tasso tecnico e la propria fantasia. I 3 gol realizzati dal numero 10 del Picchio nelle ultime 2 giornate sono stati determinanti e non è detto che lo stesso scenario non possa ripetersi contro il Parma.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Rigore ospite Sì/No – Sì @ 5.00 – Goldbet

Il Parma è assieme al Monza l’unica squadra alla quale non è stato ancora assegnato un calcio di rigore. Fatto strano in sé, ma ancora più curioso viste le qualità tecniche degli avanti crociati. L’Ascoli non è nuovo ad amnesie difensive e chissà che per Franco Vasquez non ci sia la possibilità di calciare dal dischetto per la prima volta in stagione.

VISITARE GOLDBET

Le quote di Ascoli – Parma

Il Parma continua a ricevere credito da parte dei bookmaker nonostante le continue battute d’arresto dei Crociati.

  • Ascoli: 2.85
  • Pareggio: 3.10
  • Parma: 2.65

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Ascoli – Parma: probabili formazioni e notizie

Ascoli: Queste le parole del mister Andrea Sottil al termine della gara di questa sera contro la Reggina: “Venire a vincere qui non è mai facile perché la Reggina è un’ottima squadra con un allenatore molto esperto. L'idea era proprio quella di partire forte – sottolinea il tecnico – perché ci aspettavamo un inizio di grande impatto da parte degli avversari. Siamo stati bravi a sfruttare un calcio piazzato e abbiamo difeso bene sino alla fine”.

Parma: Dopo la sconfitta rimediata contro il Brescia, la squadra crociata ha chiesto, ed ottenuto, di poter preparare la sfida all'Ascoli con 1 giorno di ritiro. Questo il commento di Iachini a fine gara: “L'avevamo preparata per partire forte, ma abbiamo accusato i nostri errori oltremodo e questo non deve succedere, l'atteggiamento deve essere sempre quello per fare le cose che prepariamo. Riparto dal secondo tempo, perché è quella la squadra che voglio vedere”.

Probabile formazione Ascoli

(4-3-1-2): Leali, Baschirotto, Botteghin, Avlonitis, D’Orazio; Collocolo, Buchel, Caligara; Sabiri; Dionisi, Bidaoui. All.: Sottil

Probabile formazione Parma

(3-4-1-2): Buffon; Osorio, Danilo, Cobbaut;  Iacoponi, Schiattarella, Brunetta, Delprato; Vazquez; Benedyczak, Inglese. All.: Iachini

Orario di Ascoli – Parma e dove vederla in tv o in streaming

L’incontro tra Ascoli e Parma si disputerà domenica 5 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Del Duca di Ascoli. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Ascoli – Parma: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Ascoli Parma in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Ascoli Parma in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Ascoli – Parma: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Ascoli corsaro anche al Granillo grazie a una doppietta di Sabiri. Montalto su rigore trova il momentaneo pareggio. Prima da dimenticare per Iachini al Tardini: Crociati che escono sconfitti per mano del Brescia che si porta a casa i 3 punti grazie a un’incornata di Cistana al 7’.
  • Classifica Ascoli: Picchio al quarto posto con 25 punti all’attivo in compagnia di Benevento e Monza.
  • Classifica Parma: Parma quattordicesimo a 18 lunghezze.
  • Precedenti: Nelle 3 partite disputate al Del Duca dalle 2 squadre nel campionato cadetto 2 vittorie ospiti e 1 pareggio. L’ultimo scontro risale al campionato 2017/18 con la vittoria del Parma per 1-0 con rete di Calaiò.
  • Il Picchio è in serie positiva da 5 giornate, ha pareggiato nell’ultimo impegno casalingo e tra le mura amiche subisce gol da 6 gare di fila.
  • Il Parma non vince da 4 giornate e in trasferta è stato in grado di raccogliere 9 punti sui 24 a disposizione. 13 i gol fatti, 15 quelli subiti.

 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico