Seguici su

Premier League

Aston Villa – Chelsea: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Aston Villa - Chelsea

La diciannovesima giornata di Premier League continua nella giornata di domenica 26 dicembre, quando Aston Villa e Chelsea scenderanno in campo per decidere il risultato del match delle 18:30. In questo articolo troverete il pronostico Aston Villa – Chelsea oltre che ai più interessanti consigli per puntare.

Aston Villa – Chelsea pronostico, quote e risultati possibili

Aston Villa – Chelsea pronostico 1X2: Chelsea @1.68 – Lottomatica

Nonostante i due pareggi ottenuti nelle ultime due giornate di campionato, il Chelsea resta tra le tre squadre più forti della Premier League, oltre che ad essere una di quelle che ha ottenuto più vittorie, ben 11 in 18 giornate. Nell’incontro con l’Aston Villa i Blues si trovano quindi avvantaggiati secondo il nostro pronostico, specialmente perché in totale hanno subito quasi la metà dei gol rispetto ai padroni di casa, mentre ne hanno segnati circa il doppio.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Gol durante l’incontro – Meno di 2.5 @1.75– Goldbet

Nelle ultime tre partite tra Premier League e Coppa di Lega, il Chelsea non ha mai ottenuto una somma reti superiore a 2.5 e per questo, oltre che per l’ottima difesa dei Blues con solo 12 reti prese in totale, riteniamo che anche durante il match di domenica il risultato finale non supererà le due reti.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Segna prima rete – Chelsea @1.50 – Eurobet

Con 39 reti segnate in totale contro le 23 dell’Aston Villa, oltre che a poter vantare una difesa molto più efficacie, il Chelsea secondo il nostro pronostico sarà l’autore del primo gol nella prossima partita.

VISITARE EUROBET

Le quote Aston Villa – Chelsea

Qui trovate le quote sui possibili risultati finali dell’incontro:

  • Aston Villa vince @5.00
  • Pareggio Aston Villa – Chelsea @3.80
  • Chelsea vince @1.68

Le quote qui menzionate possono subire variazioni.

Assenti e probabili formazioni di Aston Villa – Chelsea

Fra casi di coronavirus e infortuni, l’Aston Villa conta una buona dose di assenti. Tra i positivi al tampone troviamo Sanson, Steer e El Ghazi. Tra gli infortunati si contano invece Buendia, Bailey, Traore e Nakamba. Anche il Chelsea vede poi un numero relativamente alto di giocatori indisponibili, ad esempio Chilwell, Christensen e Loftus-Cheek. Di seguito abbiamo però riportato quelle che sono le probabili formazioni del prossimo incontro.

Probabile formazione Aston Villa (4-3-3): Martinez; Cash, Konsa, Mings, Targett; McGinn, Douglas Luiz, Ramsey; Buendia, Ings, Watkins

Probabile formazione Chelsea (3-4-2-1): Mendy; Chalobah, Thiago Silva, Rudiger; James, Kanté, Jorginho, Alonso; Mount, Ziyech; Pulisic

Orario di Aston Villa – Chelsea e dove vederla in tv o in streaming

La diretta televisiva dell’incontro tra Aston Villa e Chelsea sarà affidata a Sky Sport Football a partire dalle 18:30 di domenica 26 dicembre. Per coloro che desiderano invece seguire la partita in streaming, la live sarà disponibile sull’applicazione Sky Go o su Now.

Dove vedere Aston Villa – Chelsea: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Aston Villa – Chelsea in TV: Sky Sport Football
  • Aston Villa – Chelsea in streaming: Now, app Sky Go

Aston Villa – Chelsea: Statistiche, precedenti e informazioni

  • L’Aston Villa si è confermato in decima posizione nella classifica di Premier League dopo aver sconfitto il Norwich City per 0-2 con reti di Ramsey e Watkins.
  • Nell’ultima partita di Champions League giocata, il Chelsea ha pareggiato per 0-0 con il Wolverhampton, ottenendo quindi il secondo pareggio consecutivo dopo l’1-1 con l’Everton e perdendo punti importanti per avvicinarsi alle prime due posizioni della classifica di campionato.
  • In Coppa di Lega i Blues hanno invece vinto per 0-2 contro il Brentford grazie ad un autogol di Jansson e a un rigore messo a segno da Jorginho.
  • Nell’ultimo incontro diretto in Premier League il Chelsea aveva sconfitto l’Aston Villa per 3-0 con una doppietta di Lukaku e un gol di Kovacic.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Premier League