Seguici su

Pronostico

Aston Villa – Manchester City: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

pronostico Aston Villa – Manchester City

Il Manchester City difende bene il suo secondo posto in Premier League e secondo il pronostico Aston Villa – Manchester City sulla partita di mercoledì 1 dicembre la squadra ospite ha ottime chance di vittoria. Qui abbiamo raccolto tre utili consigli di scommessa.

Aston Villa – Manchester City pronostico e quote

Aston Villa – Manchester City pronostico 1X2: Man City @1.35 – Lottomatica

Il Manchester City ha vinto le ultime tre partite di Premier League e, contro l’Aston Villa, potrebbe ottenere altri tre punti importanti per raggiungere il Chelsea alla vetta della classifica. Vincitore degli ultimi incontri diretti tra le due squadre, una vittoria del Manchester City anche nella prossima giornata è quotata a 1.35 su Better.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna nel primo tempo – Manchester City @1.45– Goldbet

Nelle ultime tre sfide di campionato, il Manchester City è sempre riuscito a segnare durante il primo tempo e contro l’Aston Villa, che finora ha subito 21 gol in 13 partite, la squadra allenata da Guardiola potrebbe facilmente segnare prima dell’intervallo.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico – Marcatore – Sterling @2.35 – Eurobet

Attaccante fondamentale sia del Manchester City che della nazionale inglese, Sterling è spesso l’autore di gol importanti per queste due squadre. La sua velocità potrebbe infatti aiutarlo a segnare una rete anche nella partita contro l’Aston Villa. Un gol di Sterling è ora quotato a 2.35 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Aston Villa – Manchester City

Per concludere abbiamo riassunto le quote offerte sui vari esiti del match:

  • Aston Villa vince @8.00
  • Pareggio Aston Villa – Manchester City @5.25
  • Manchester City vince @1.35

Ricordiamo che queste quote potrebbero cambiare prima del match.

Assenti e probabili formazioni di Aston Villa – Manchester City

Per l’Aston Villa, gli infortunati attualmente sono Traore, che starà assente dal campo per qualche settimana a causa di un infortunio alla coscia, e Hassan, che si è infotunato al ginocchio. Più lunga è invece la lista degli infortunati del Man City, dove si contano assenti Grealish e Foden, entrambi impegnati in allenamenti individuali, Ferran Torres, assente ormai da oltre un mese per l’infortunio al metatarso, e De Bruyne, in isolamento per Covid-19. Sulla base di queste informazioni, le probabili formazioni per il match di mercoledì sono:

Probabile formazione Aston Villa: Martinez; Cash, Mings, Konsa, Targett; Ramsey, Nakamba, McGinn; Buendia, Watkins, Bailey,

Probabile formazione Manchester City: Moraes; Walker, Dias, Stones, Cancelo; Rodri, Gundogan, Silva; Mahrez, Jesus, Sterling

Orario di Aston Villa – Manchester City e dove vederla in tv o in streaming

La partita tra Aston Villa e Man City avrà il via alle 21:15 di mercoledì 1 dicembre e potrà essere vista in televisione su Sky Sport Football. Per chi volesse vederla in streaming, è possibile trovarla su Now o sull’applicazione Sky Go.

Dove vedere Aston Villa – Manchester City: tutte le informazioni utili

  • Orario: 21:15
  • Aston Villa – Manchester City in TV: Sky Sport Football
  • Aston Villa – Manchester City in streaming: Now, app Sky Go

Aston Villa – Manchester City: le ultime notizie

  • L’Aston Villa arriva all’incontro con il City dopo aver battuto il Crystal Palace per 1-2, ottenendo così la sua seconda vittoria consecutiva.
  • Anche il Manchester City arriva reduce da una vittoria dopo aver avuto la meglio sul West Ham per 2-1 con reti di Gundogan e Fernandinho.
  • Il Man City ha vinto tutti e tre gli ultimi incontri diretti con l’Aston Villa, di cui l’ultimo per 1-2 con reti di McGinn, Foden e Rodri.
  • Il Manchester City non perde da tre partite e conta ora 9 vittorie, due pareggi e due sconfitte.
  • L’Aston Villa ha ottenuto dall’inizio del campionato 5 vittorie, un pareggio e 7 sconfitte.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico