Seguici su

Pronostico

Atalanta – Roma: pronostico, quote e consigli

pronostico Atalanta – Roma

L’Atalanta, nonostante la delusione in Champions League, sta vivendo un periodo positivo in Serie A, con sei vittorie consecutive in altrettante partite. Secondo questo pronostico Atalanta – Roma, i nerazzurri di Gasperini usciranno vincitori anche dall’incontro con i giallorossi di Mou, ma vediamo nello specifico alcuni consigli.

Atalanta – Roma pronostico per puntare sulla gara

Atalanta – Roma Pronostico 1×2: Atalanta @1.75 – Goldbet

Con le ultime sei vittorie Serie A l’Atalanta è riuscita a scalare non poche posizioni in classifica, raggiungendo così il terzo posto e superando il Napoli di Spalletti. La Roma, ferma in sesta posizione con quasi dieci punti di distacco dalla squadra orobica, difficilmente riuscirà a vincere l’incontro di sabato 18 ottobre, specialmente dato che giocherà a Bergamo in casa della Dea.

VISITARE GOLDBET

Pronostico – Reti in totale – Più di 2.5 @1.50 – Lottomatica

L’Atalanta nelle ultime 4 partite giocate tra Serie A e Champions League ha sempre ottenuto una somma reti superiore a 2.5. Tenendo in considerazione l’attacco della Dea, che ha segnato 37 reti in 17 partite,  possiamo immaginare che anche il totale dei gol segnati da Atalanta e Roma a fine incontro probabilmente supererà i 2.5.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico – Segna prima rete – Atalanta @1.55 – Eurobet

La squadra orobica conta oltre 10 reti in più segnate in totale rispetto alla Roma e l’attacco della squadra di Gasperini, affidato spesso a Zapata e Malinovskyi, si è dimostrato efficace in quasi tutte le partite giocate. Una prima rete dell’Atalanta è data a 1.55 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Le quote Atalanta – Roma sull’evento

Quote 1×2 di Goldbet

I padroni di casa sono dati come favoriti dal nostro pronostico, ma andiamo a vedere le quote di Goldbet sugli esiti possibili del match:

  • Atalanta vince @1.75
  • Pareggio Atalanta – Roma @4.35
  • Roma vince @4.00

Quote risultati esatti

L’Atalanta è la squadra più quotata alla vittoria, tuttavia nelle ultime tre partite ha sempre subito almeno una rete. Ecco alcuni dei più probabili esiti esatti:

  • 2-1 Atalanta @7.75
  • 3-1 Atalanta @11.00

Quote marcatori nel match

In campo sabato 18 dicembre scenderà un buon numero di validi attaccanti, da Zapata e Malinovskyi per l’Atalanta, fino a Abraham e Veretout per i giallorossi. Ecco alcuni dei marcatori più probabili e le relative quote:

  • Zapata @2.05
  • Malinovskyi @3.00
  • Abraham @3.75

Ricordiamo ora che tutte queste quote potrebbero cambiare in base alle modifiche effettuate dai siti ufficiali dei bookmaker.

Ultimo risultato Atalanta – Roma: un pareggio

Nelle ultime quattro partite dirette tra Atalanta e Roma, la squadra orobica ha portato a casa tre vittorie, tuttavia l’incontro più recente si è concluso con un pareggio per 1-1. Durante la gara di aprile 2021 in Serie A Malinovskyi aveva subito portato i bergamaschi in vantaggio con una rete al 22’, però al 75’ del secondo tempo Cristante aveva trovato il pareggio per i giallorossi.

Risultato Roma – Atalanta: 0-2

Marcatori: Malinovskyi, Cristante

Atalanta – Roma: I risultati delle due squadre

  • Dopo aver subito la prima rete della partita in casa dell’Hellas Verona, l’Atalanta si è ripresa al 37’ del primo tempo pareggiando con un gol di Mirancuk. Nel secondo tempo ha poi segnato la rete dell’1-2 grazie a Koopmeiners.
  • Anche la Roma arriva da una vittoria nella 17^ giornata di Serie A. La squadra di Mou ha sconfitto lo Spezia per 2-0 in casa con reti di Smalling e Ibanez.
  • Gosens per l’Atalanta è ancora infortunato per la lesione al bicipite femorale e probabilmente lo rivedremo in campo solo a inizio gennaio.
  • Afena-Gyan non potrà prendere parte all’incontro con l’Atalanta a causa di una squalifica presa durante la partita con lo Spezia.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico