Athletic Bilbao – Real Madrid: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV
Athletic Bilbao e Real Madrid si affronteranno Mercoledí 22 Dicembre alle 21:30 in un match valido per la 21a giornata de LaLiga, che verrà disputata in anticipo dati gli impegni del Real Madrid nelle Coppe Internazionali nelle settimane seguenti. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Athletic Bilbao – Real Madrid.
Quote e Consigli per il Pronostico Athletic Bilbao – Real Madrid
Contents
Athletic Bilbao – Real Madrid Pronostico 1X2: Real Madrid @2,15 – Eurobet
Tocca anche al Real Madrid giocare questo turno infrasettimanale ma in questo caso non per recuperare un match come le altre partite de LaLiga, ma per anticipare una giornata di campionato, la 21a, in cui il Real Madrid causa incastri con coppe Internazionali non potrà giocare nella data all'inizio scelta. Tralasciando il tipo di giornata di campionato, parliamo della partita in sé, che sicuramente una partita importante in cui si sfidano 2 squadre tra le piú forti ma soprattuto organizzate del campionato. Il Madrid si trova al primo posto 43 punti mentre il Bilbao al 9º posto con 24 punti. Il pronostico per questo match, anche se non da sottovalutare per il Madrid, va proprio a favore dei Blancos, quotati a 2,15. Il nostro pronostico va quindi a favore del Real di Ancelotti.
VISITARE EUROBETPronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,95 – Lottomatica
È un match sicuramente da non perdere che regalerá tante emozioni. In questo caso il numero di gol totali che consigliamo fra Over e Under 2,5 é la prima opzione, con quindi un numero totale di gol pari o superiore a 3.
Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,75 – Goldbet
Segneranno entrambe le squadre? I nostri esperti non hanno dubbi, scommettere sulla quota del Goal data a 1,75.
Le quote della partita Athletic Bilbao – Real Madrid
Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:
- Athletic Bilbao, quota: 3,30
- Pareggio, quota: 3,40
- Real Madrid, quota: 2,15
Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.
Le probabili formazioni di Athletic Bilbao – Real Madrid
Tra gli indisponibili per questo match troviamo ancora diversi assenti tra le file del Real Madrid, tra cui Lunin, Carvajal, Bale, Modric, Marcelo, Asensio e Rodrygo tutti assenti causa Covid. Al Bilbao mancheranno Villalibre, Vivian, Nolaskoain, Berchiche. Ecco le probabili formazioni di seguito:
Probabile formazione Athletic Bilbao (4-3-3): Agirrezabala, Lekue, Alvarez, Nunez, Balenziaga, Williams, Vencedor, Vesga, Muniain, Williams, Garcia. Allenatore: Marcelino Garcia
Probabile formazione Real Madrid (4-3-3):Courtois, Fernandez, Militao, Alaba, Mendy, Valverde, Casemiro, Kroos, Hazard, Benzema, Vinicius Junior. Allenatore: Carlo Ancelotti
Orario di Athletic Bilbao – Real Madrid e dove vederla in tv o in streaming
Athletic Bilbao e Real Madrid si sfideranno allo San Mames Barria, Mercoledí alle 21:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.
Dove vedere Athletic Bilbao – Real Madrid: tutte le informazioni utili
- Orario: 21:30
- Athletic Bilbao Real Madrid in streaming: DAZN
Info e Anteprima della partita: Athletic Bilbao – Real Madrid
- Il Real Madrid, attualmente, si trova 1º in classifica con 43 punti in campionato, divisi in 13 partite vinte, 4 pareggiate e 1 persa, con una differenza reti pari a 24 gol, 39 gol fatti e 15 subiti.
- L'Athletic Bilbao, invece, é alla posizione numero 9 con 24 punti, conquistati tramite 5 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte, avendo segnato 16 gol e incassandone 14.
- Il Real Madrid ha a sorpresa pareggiato il suo ultimo match di campionato disputato, contro il Cadiz in casa, per 0-0. La media gol del Real Madrid é la piú alta del campionato, ben 2,2 reti a partita.
- Il Bilbao ha invece vinto il suo ultimo match disputato in campionato, per 3-2 in casa contro il real Betis. La media gol del Bilbao é invece di 0,9 reti a partita.
- Benzema é attualmente il capocannoniere del campionato con 13 gol. Segna mediamente un gol ogni 106 minuti.
