Seguici su

La Liga

Atletico Madrid – Mallorca: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Atletico Madrid - Mallorca

Atletico Madrid e Mallorca si affronteranno Sabato 4 Dicembre alle 18:30 in un match valido per la 16a giornata de LaLiga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Atletico Madrid – Mallorca.

Quote e Consigli per il Pronostico Atletico Madrid – Mallorca

Atletico Madrid – Mallorca Pronostico 1X2: Atletico Madrid @1,30 – Eurobet

L'Atletico Madrid avrà un avversario facile in questa 16a giornata de LaLiga. Affronterà in casa, al Wanda Metropolitano quindi, il Mallorca, che nelle ultime 5 gare ha totalizzato 6 punti su 15 disponibili grazie e 3 pareggi, una vittoria ed 1 sconfitta. La posizione in classifica vede il Mallorca  al  14º posto con 16 punti, 13 in meno dell'Atletico che invece si trova  2a. Quest'anno, proprio come l'anno scorso, la squadra di Simeone ha ottime chance di vincere il campionato. Sará sicuramente una lotta fra le 2 squadre di Madrid visto che il Barcellona al momento non sembra poter competere per i piani alti della classifica. Il Pronostico per questo match va chiaramente per la squadra di casa, data a 1,30!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,90 – Lottomatica

Anche se parliamo dell'Atletico Madrid, una squadra che ha una meda gol esatta di 2 gol a partita, notando la facilità del match, sará un Over 2,5 che consiglieremo questa volta, quotato a 1,90! Quota da sfruttare e giocare assolutamente.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: No Goal @1,55 – Goldbet

Secondo i nostri esperti sará soltanto l'Atletico Madrid a segnare in questo match, ecco perché consigliamo la vittoria dell'Atletico a 0, con quindi la rete di soltanto una squadra. Quota del No Goal data a 1,55!

Le quote della partita Atletico Madrid – Mallorca

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Atletico Madrid, quota: 1,30
  • Pareggio, quota: 5,00
  • Mallorca, quota: 11,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Atletico Madrid – Mallorca

Per questo match gli indisponibili saranno 6 in totale: 4 per il Mallorca, tra cui Raillo, Greif, Hoppe e Sevilla. Per l'Atletico Madrid saranno assenti Lemar per una lesione muscolare che lo terrá fuori qualche settimana, e Gimenez a causa di una commozionecerebrale. Passiamo alle formazioni probabili per questa partita:

Probabile formazione Atletico Madrid (4-3-3): Oblak, Savic, Felipe, Hermoso, Lodi, De Paul, Koke, Griezmann, Carrasco, Suarez, Cunha. Allenatore: Diego Simeone.

Probabile formazione Mallorca (4-4-2): Greif, Sastre, Gayá, Sedlar, Oliván, Sanchez, Battaglia, Febas, Llabres, Nino, Prats. Allenatore: Luis Garcia

Orario di Atletico Madrid – Mallorca e dove vederla in tv o in streaming

Atletico Madrid e Mallorca si sfideranno al Wanda Metropolitano, Sabato alle 18:30. Il match verrà trasmesso in streaming sui canali DAZN, che quest anno offre la visione di tutte le partite de LaLiga.

Dove vedere Atletico Madrid – Mallorca: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18:30
  • Atletico Madrid Mallorca in streaming: DAZN

Info e Anteprima della partita: Atletico Madrid – Mallorca

  • Il Mallorca, attualmente, si trova 14º in classifica con 16 punti in campionato, divisi in 3 partite vinte, 7 pareggiate e 5 perse.
  • L'ultimo match giocato dal Mallorca é stato contro il Getafe, pareggiato 0-0 in casa.
  • L'Atletico Madrid, invece, é alla posizione numero 2 con 29 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 5 pareggi e 1 sconfitta.
  • L'Atletico invece vinto il suo ultimo match giocato in campionato contro il Cadiz per 1-4 fuori casa.
  • Matheus Cunha dell'Atletico Madrid segna mediamente ogni 84 minuti. Dani Rodriguez é invece, per il Mallorca, il giocatore che ha creato il maggior numero di occasioni per il Mallorca (3).

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in La Liga