Bundesliga

Bayer Leverkusen – Hoffenheim: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayer Leverkusen Hoffenheim

Bayer Leverkusen e Hoffenheim si affronteranno Mercoledí 15 Dicembre alle 20:30 in un match valido per la 16a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayer Leverkusen – Hoffenheim.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayer Leverkusen – Hoffenheim

Bayer Leverkusen – Hoffenheim Pronostico 1X2: Bayer Leverkusen @1,80 – Eurobet

16a giornata di Bundesliga dove vedremo il Bayer Leverkusen affrontare l'Hoffenheim alla Bayarena alle ore 20:30, casa. La classifica del campionato tedesco ci dice che si tratta di un big match dato che entrambe le squadre fanno parte della top 5 al momento, con il Leverkusen al 3º posto con 27 punti, e con un punto sotto a 26, troviamo l'Hoffenheim. Per il Leverkusen sono 37 i gol segnati, con uno dei migliori attacchi del  campionato, mentre sono  32 i gol segnati in 15 giornate dall'Hoffenheim, ottima media gol quindi per entrambe le formazioni. Il Pronostico per questo match, sull'esito 1X2, andrà verso la squadra che secondo i nostri esperti é la piú in forma, quindi il Bayer Leverkusen, data a 1,80!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,45  – Lottomatica

Fra le quote sul numero di gol, quindi Over e Under 2,5, troviamo che la miglior opzione per questo match sia l'Over senza alcun dubbio. Con 2 squadre che segnano cosí tanto in Bundesliga é il minimo. Quota in questione data a 1,45!

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,42 – Goldbet

Segneranno sicuramente entrambe le formazioni, data l'ottima media gol come detto precedentemente, ecco perché vi consigliamo di scommettere sul Goal, dato a 1,42!

Le quote della partita Bayer Leverkusen – Hoffenheim

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayer Leverkusen, quota: 1,80
  • Pareggio, quota: 4,10
  • Hoffenheim, quota: 4,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayer Leverkusen – Hoffenheim

Indisponibili per questo match: per il Bayer Leverkusen, Bravo, Baumgartlinger, Bakker, Fosu Mensa e Frimpong squalificato. Per l'Hoffenheim mancheranno altrettanto diversi giocatori, tra cui Geiger, Bicakcic, Grillitsch, Larsen, John e Skov. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione Bayer Leverkusen (4-2-3-1): Hradecky, Frimpong, Kossounou, Tah, Hincapie, Palacios, Andrich, Diaby, Wirtz, Paulinho, Adli. Allenatore: Gerardo Seoane.

Probabile formazione Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann, Posch, Vogt, Richards,  Akpoguma, Samassekou, Stiller, Raum,  Kramaric, Bebou, Dabbur. Allenatore: Sebastian Hoeness

Orario di Bayer Leverkusen – Hoffenheim e dove vederla in tv o in streaming

Bayer Leverkusen e Hoffenheim si sfideranno alla Bayarena. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Bayer Leverkusen – Hoffenheim: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Bayer Leverkusen Hoffenheim in TV: Sky Sport
  • Bayer Leverkusen Hoffenheim in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Bayer Leverkusen – Hoffenheim

  • Il Bayer Leverkusen, attualmente, si trova 3º in classifica con 27 punti in campionato, diviso in 8 partite vinte, 3 pareggiate e 4 perse, con una differenza reti di 13 gol, 37 segnati e 24 subiti.
  • L'Hoffenheim, invece, é alla posizione numero 4 con 26 punti, conquistati tramite 8 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte, a cui si aggiungono 32 gol fatti e 23 incassati.
  • Il Leverkusen ha perso il suo ultimo match in campionato, 5-2 contro il Francoforte fuori casa, e non riesce a mantenere la porta inviolata da ben 5 incontri.
  • L'Hoffenheim ha invece vinto il suo ultimo match di campionato, per 1-2 fuori casa contro il Friburgo. L'Hoffenheim inoltre ha segnato 13 gol nei suoi ultimi 5 incontri.
  • Patrick Schick del Leverkusen segna mediamente un gol ogni 66 minuti.

Il mondo del calcio è simile a quello dello spettacolo: il presidente della squadra è il produttore, l'allenatore è il regista, il direttore sportivo equivale al direttore di produzione, i calciatori sono ovviamente gli attori e la partita è il film.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga