Seguici su

Bundesliga

Bayern Monaco – Wolfsburg: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Bayern Monaco - Wolfsburg

Bayern Monaco e Wolfsburg si affronteranno Venerdì 14 Dicembre alle 20:30 in un match valido per la 17a giornata di Bundesliga. Qui abbiamo descritto alcune possibili scommesse sul pronostico Bayern Monaco – Wolfsburg.

Quote e Consigli per il Pronostico Bayern Monaco – Wolfsburg

Bayern Monaco – Wolfsburg Pronostico 1X2: Bayern Monaco @1,25 – Eurobet

Anticipo della 17a giornata di Bundesliga in cui vedremo il Bayern Monaco sfidare in casa all'Allianz Arena il Wolfsburg. Fra le 2 squadre c'é una differenza di forma fisica abissale, dato che il Bayern negli utlimi 5 incontri ha totalizzato soltanto vittorie con 15 punti conquistati  su 15, mentre il Wolfsburg non riesce a vincere una partita da ben 6 incontri, con quindi 0 punti conquistati nelle ultime 5. Il Bayer parte chiaramente favorita in questo match con una quota piuttosto bassa, 1,25. Sará sicuramente una goleada considerando che il Bayern in 16 gare di campionato di Bundesliga ha segnato ben 52 gol, con una media di 3,3 gol a partita, la piú alta in Germania e in Europa. La quota che vi consigliamo quindi come pronostico 1X2, é l'1 quotato a 1,25!

VISITARE EUROBET

Pronostico Over/Under 2,5: Over 2,5 @1,30 – Lottomatica

Non puó non finire Over 2,5. Nessun scommettitore avrà dei dubbi su quale quota scegliere riguardante il numero di gol totali.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Goal/No Goal: Goal @1,67 – Goldbet

Sulla rete di entrambe le squadre invece, siamo delle chance al Wolfsburg, dato che il Bayern comunque anche se ha un'altissima media gol di reti segnati a partite, ha anche una media di 1 gol subito a partita. Quota per il Goal data a 1,67!

Le quote della partita Bayern Monaco – Wolfsburg

Le quote 1X2 di questa partita fornite da Bet365 sono le seguenti:

  • Bayern Monaco, quota: 1,25
  • Pareggio, quota: 6,75
  • Wolfsburg, quota: 11,00

Le quote indicate sono soggette a cambiamenti nel tempo.

Le probabili formazioni di Bayern Monaco – Wolfsburg

Per il Wolfsburg saranno indisponibili Mehmedi, Silva, William e Schlager. Per il Bayern saranno assenti Choupo-Moting, Kimmich, Stanisic, Goretzka e Sabitzer. Di seguito le probabili formazioni per entrambe le squadre:

Probabile formazione Bayern Monaco (4-2-3-1): Neuer, Pavard, Upamecano, Hernandez, Davies, Tolisso, Goretzka, Coman, Müller, Sané, Lewandowski. Allenatore: Julian Nagelsmann

Probabile formazione Wolfsburg (4-4-2): Casteels, Baku, Lacroix, Bornauw, Roussillon, Lukebakio, Vranckx, Arnold, Nmecha, Weghorst, Nmecha. Allenatore: Florian Kohfeldt

Orario di Bayern Monaco – Wolfsburg e dove vederla in tv o in streaming

Bayern Monaco e Wolfsburg si sfideranno all'Allianz Arena, questo Venerdì alle 20:30. Il match verrà trasmesso su Sky Sport e sarà possibile vederlo anche in streaming tramite l'app di Sky Go ovunque tu sia.

Dove vedere Bayern Monaco – Wolfsburg: tutte le informazioni utili

  • Orario: 20:30
  • Bayern Monaco Wolfsburg in TV: Sky Sport
  • Bayern Monaco Wolfsburg in streaming: Sky Go

Info e Anteprima della partita: Bayern Monaco – Wolfsburg

  • Il Wolfsburg, attualmente, si trova 11º in classifica con 20 punti in campionato, divisi in 6 partite vinte, 2 pareggiate e 7 perse, con una differenza reti di -7 gol, 15 segnati e 22 subiti.
  • Il Bayern Monaco, invece, é alla posizione numero 1 con 40 punti, conquistati tramite 13 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte, a cui si aggiungono 52 gol fatti e 16 incassati.
  • Il Bayern viene da una vittoria per 0-5 contro lo Stoccarda fuori casa, e ha in Lewandowski il capocannoniere della competizione con 18 gol,
  • Il Wolfsburg ha  concesso fino ad ora il maggior numero di rigori in campionato, ben 6!
  • Thomas Müller occupa la 1a posizione nella classifica delle occasioni da gol create nella competizione con 12.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Bundesliga