Seguici su

Pronostico

Benevento – Monza: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Benevento - Monza

Il match clou della diciottesima giornata di B è sicuramente quello che si disputerà domenica alle 18.30 al Vigorito e che vedrà affrontarsi le terze forze del campionato, Benevento e Monza. Le due formazioni stanno attraversando forse il loro miglior momento della stagione e sono lanciate alla rincorsa delle posizioni utili per la promozione diretta. Entriamo nel vivo dell’analisi degli aspetti più rilevanti della gara per scegliere al meglio le quote scommessa più interessanti e per poter fare un pronostico su Benevento – Monza.

Benevento – Monza: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – X @ 3.30 – Lottomatica

Il Benevento torna ad affrontare al Vigorito una squadra d’alta classifica e l’obiettivo per gli uomini di Caserta è quello di mettersi alle spalle le 3 sconfitte di fila di un mese fa contro concorrenti per la promozione. Il Monza è senz’altro l’avversario peggiore per la Strega in questo momento e il match sarà aperto a qualsiasi tipo di risultato.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Under/Over 2.5 – Under @ 1.80 – Goldbet

18 gol segnati in casa sui 29 totali, miglior attacco assieme e Lecce e Brescia, questi i numero del Benevento che però per un motivo o per l’altro in casa contro le pari rango stenta. Il Monza in trasferta bada più a contenere e questo aspetto sarà a maggior ragione utile contro un’avversario così prolifico.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Marcatori Sì/No – Lapadula Sì @ 2.25 – Eurobet

Doppietta contro la Ternana e nuovo capocannoniere della cadetteria con 10 reti. L’attaccante della nazionale peruviana è ancora lontano dal sul best score a livello realizzativo in Serie B – 27 reti nella stagione 2015/16 con il Pescara – ma è sempre più un giocatore determinante nello scacchiere offensivo di Caserta.

VISITARE EUROBET

Le quote di Benevento – Monza

Benevento reduce da 2 successi interni di fila ma ancora scottato dal doppio stop contro Brescia e Frosinone. Riuscirà il Monza ad uscire indenne dal Vigorito?

  • Benevento: 2.10
  • Pareggio: 3.30
  • Monza: 3.40

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Monza: probabili formazioni e notizie

Benevento: Il Benevento esce a testa alta dal Franchi e dalla Coppa Italia. Ecco le parole di Caserta a fine gara: “Dispiace per il ko, ma la squadra ha fatto una grande gara. Non era facile giocarsela a viso aperto contro una squadra che vanta una condizione fisica e dei valori tecnici importanti. Peccato per il risultato finale, meritavamo qualcosa in più per quanto mostrato durante i novanta minuti”.

Monza: Stroppa mantiene di solito un profilo basso, ma dopo la vittoria contro il Frosinone il tecnico suona la carica: “Avere a disposizione la possibilità di fare questi cambi non è una cosa da poco. Se avessimo perso mi sarebbe dispiaciuto. Loro non avevano mai perso in trasferta, bisogna capire che sono assolutamente competitivi e non era facile mantenere questa attenzione mentale”.

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Masciangelo; Ionita, Viviani, Acampora; Insigne, Lapadula, Improta. All.: Caserta

Probabile formazione Monza

(3-5-2): Di Gregorio; Donati, Marrone, Caldirola; Pereira, Colpani, Barberis, Machin, D’Alessandro; Valoti, Gytkyaer. All.: Stroppa

Orario di Benevento – Monza e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Benevento e Monza si disputerà domenica 19 dicembre alle ore 18.30 allo stadio Vigorito di Benevento. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Monza: tutte le informazioni utili

  • Orario: 18.30
  • Benevento Monza in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Monza in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Monza: Statistiche e punti chiave del match

  • Turno precedente Benevento: La Strega fa poker di vittorie consecutive imponendosi sulla Ternana grazie a una doppietta di Lapadula.
  • Turno precedente Monza: Vittoria thrilling per il Monza che sotto di 2 reti in casa col Frosinone riesce a ribaltarla grazie alle reti Carlos Augusto, Ciurria e a un penalty a tempo scaduto di Mazzitelli.
  • Situazione classifica: Squadre appaiate al terzo posto a quota 31. 
  • Precedenti: Nessuno scontro diretto tra le due compagini in Serie B. In Lega Pro 3 i successi sanniti e un pareggio.
  • Stato di forma Benevento: Strega al quarto successo di fila e che in casa ha messo a segno la bellezza di 18 reti.
  • Stato di forma Monza: Brianzoli invece in serie positiva da 10 turni e reduci da 3 vittorie consecutive. 1 solo successo lontano dal Brianteo e 7 pareggi.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico