Seguici su

Pronostico

Benevento – Pordenone: Pronostico, probabili formazioni e dove vederla in TV

Pronostico Benevento - Pordenone

Un Benevento grande con le piccole e in difficoltà contro squadre di pari rango. Potremmo sintetizzare così la stagione della Strega che contro il Pordenone sabato pomeriggio cerca il terzo successo di fila per continuare la corsa al vertice della classifica. Per i Ramarri una gara tutta in salita contro un avversario decisamente superiore. Analizziamo alcuni aspetti peculiari di questa sfida per selezionare le quote per le scommesse più interessanti e per riuscire a fare un pronostico su Benevento – Pordenone.

Benevento – Pordenone: pronostico consigliato

Pronostico 1X2 – 1 @ 1.55 – Lottomatica

Il Benevento dopo le 3 sconfitte consecutive è tornato ad essere la solita macchina da gol, soprattutto contro formazioni di rango inferiore. Contro il Pordenone un’ottima occasione per continuare la corsa alla vetta e di rimpinguare lo score delle reti realizzate.

VISITARE LOTTOMATICA

Pronostico Risultato esatto – 3-0 @ 12.00 – Goldbet

In casa il Benevento ha una capacità realizzativa da prima della classe, grazie anche a un atteggiamento tattico più spavaldo che permette alla Strega di sfruttare al meglio le bocche da fuoco in un reparto offensivo da Serie A. Contro un Pordenone chiuso i Sanniti potrebbero comunque dilagare.

VISITARE GOLDBET >>

Pronostico Gol/No gol – No gol @ 1.80 – Eurobet

Anche se nelle ultime giornate il Pordenone ha dimostrato di avere tutto per potersi giocare la salvezza anche in fase realizzativa, a Benevento per i Ramarri sarà una gara complicata contro una squadra che quando è in palla non permette alle avversarie di giocare. Possibile che i Neroverdi stavolta rimangano a secco.

VISITARE EUROBET

Le quote di Benevento – Pordenone

Poche chance per il Pordenone che dovrà cercare i punti salvezza in partite più alla portata.

  • Benevento: 1.55
  • Pareggio: 4.05
  • Pordenone: 5.75

Consigliamo di verificare le quote segnalate perché potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Benevento – Pordenone: probabili formazioni e notizie

Benevento: Queste le parole di Caserta al termine della gara vinta contro il Vicenza: “La vittoria è stata strameritata, abbiamo dominato il Vicenza per diversi tratti di partita. Qualcosina l’abbiamo sbagliata e al primo errore c’è stato il gol del Vicenza che ha portato a dieci minuti di sofferenza con il successivo pareggio. Vedo gli aspetti positivi – sottolinea Caserta – con la squadra che ci ha creduto fino alla fine per la conquista dei tre punti”.

Pordenone: Così mister Bruno Tedino al termine del primo successo stagionale: “Siamo contentissimi perché è arrivata finalmente la prima vittoria. L’abbiamo cercata con grande impegno, con grande umiltà e zero arroganza. Ce la godiamo mezz’oretta – scherza il tecnico – poi dovremo subito pensare alla prossima trasferta difficilissima che ci aspetta”.

Probabile formazione Benevento

(4-3-3): Paleari; Elia, Vogliacco, Barba, Letizia; Ionita, Viviani, Acampora; Sau, Lapadula, Improta. All.: Caserta

Probabile formazione Pordenone

(4-3-1-2): Perisan; Zammarini, El Kouakibi, Barison, Falasco; Magnino, Pasa, Pinato; Folorunsho; Cambiaghi, Butic. All.: Bruno Tedino

Orario di Benevento – Pordenone e dove vederla in tv o in streaming

La sfida tra Benevento e Pordenone verrà disputata sabato 4 dicembre alle ore 14.00 allo stadio Vigorito di Benevento. In seguito al recente provvedimento del governo, dall’11 ottobre la capienza degli stadi passerà dal 50% al al 75% del totale. La gara verrà trasmessa da Dazn sia sull’app che sul sito ufficiale sul canale relativo al match, sulla piattaforma digitale di Sky e sull’app Sky Go, e infine sull’ app di Helbiz Live.

Dove vedere Benevento – Pordenone: tutte le informazioni utili

  • Orario: 14.00
  • Benevento Pordenone in TV: Dazn tramite decoder apposito o smart TV, Sky via satellite
  • Benevento Pordenone in streaming: Dazn su app e sito ufficiale, App di Sky Go, App di Helbiz Live

Benevento – Pordenone: Statistiche e punti chiave del match

  • Risultati turno precedente: Benevento corsaro nella trasferta di Vicenza. Prestazione a 2 facce per la Strega che prima passa per ben 2 volte con Insigne e Lapadula, poi si fa rimontare dal Lane con gol di Crecco e Dalmonte. A pochi secondi dalla fine il gol decisivo di Barba. Il Pordenone riesce finalmente a cancellare lo zero dalla casella delle vittorie in campionato. I Ramarri superano per 2-0 l’Alessandria con reti di Pinato a Folorunsho. 
  • Classifica Benevento: Sanniti ora al quarto posto con Monza e Ascoli a quota 25.
  • Classifica Pordenone: Neroverdi ancora ultimo ma ora assieme al Vicenza con 7 lunghezze. 
  • Precedenti: Sole 2 le sfide tra i 2 club risalenti entrambe allo campionato di B 2019/2020. Al Vigorito vittoria per i Sanniti per 2-1. 
  • Benevento al secondo successo di fila e che in casa ha saputo andare a segno per ben 16 volte.
  • Il Pordenone ha colto un punto importante nella trasferta di Frosinone ma in questo campionato non ha ancora vinto lontano dal Teghil.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Pronostico