Pronostico Benfica – Dinamo Kiev: probabili formazioni e dove vederla in tv
Per il sesto round della fase a gironi della Champions League del gruppo E il Benfica per qualificarsi come seconda del gruppo deve vincere con la Dinamo Kiev e sperare in una sconfitta del Barcellona nell'altro match contro il Bayern Monaco. In questo articolo troverai i nostri consigli per il pronostico Benfica – Dinamo Kiev, le probabili formazioni scelte dai due allenatori e dove sarà possibile vedere la partita in televisione.
Quote e consigli sul pronostico Benfica – Dinamo Kiev
Contents
Benfica – Dinamo Kiev Pronostico 1×2: Benfica vince @1.28 – Goldbet
La Dinamo Kiev è già fuori dai giochi, il Benfica è chiaramente favorito per vincere questa partita e conterà sul supporto dello Stadio da Luz. Se vuoi scommettere che il Benfica vincerà questa partita, la quota a 1.28 è disponibile su Goldbet
VISITARE GOLDBET >>Benfica – Dinamo Kiev Pronostico GG/NG – no goal @1.65 – Eurobet
In questa edizione della Champions League la Dinamo Kiev non ha mai segnato goal in trasferta, il Benfica sà essere molto solida in difesa quando vuole, vedi lo 0-0 contro il Barcellona. Se vuoi scommettere che una delle due squadre non segnerà , la quota a 1.65 viene offerta da Eurobet.
VISITARE EUROBETBenfica – Dinamo Kiev Pronostico – Darwin Nunez segna si/no – Darwin Nunez segna@1.90-Lottomatica
L'attaccante più in forma della squadra portoghese, Nunez potrebbe segnare almeno un goal contro la ‘non irresistibile' difesa ucraina. Recentemente ha realizzato una tripletta nel match vinto per 7-0 contro il Belenenses. Per puntare su Darwin Nunez che segna almeno una rete contro la Dinamo Kiev, la quota è 1.90 su Lottomatica.
VISITARE LOTTOMATICALe quote di Benfica – Dinamo Kiev
Per il pronostico Benfica – Dinamo Kiev sull'esito della partita: 1×2 Goldbet offre le seguenti quote:
• Benfica vince: @1.35
• Pareggio Benfica – Dinamo Kiev: @5.25
• Dinamo Kiev vince: @8.50
Controllare sempre la schedina perchè le quote potrebbero cambiare
Benfica – Dinamo Kiev, ultime notizie e probabili formazioni
Nelle file del Benfica saranno indisponibili Goncalves (infortunio muscolare), Lucas Verissimo (infortunio al ginocchio), Radonjic ( problemi alla schiena), Pinho ( infortunio muscolare). Nella Dinamo Kiev, Mircea Lucescu non ha inserito nella lista convocati Besedin e Popov, entrambi alle prese con un infortunio al ginocchio. Sono ancora in dubbio i due attaccanti, Supryaga e il belga Kargbo.
Probabile Formazione Benfica:
(3-4-3): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen; Lazaro, Weigl, Mario, Grimaldo; Silva, Nunez, Everton
Allenatore: Jorge Jesus
Probabile Formazione Dinamo Kiev:
(4-1-4-1): Bushchan, Kedziora, Zabarnyi, Syrota, Mykolenko; Sydorchuk; Tsynganov, Buyalskyy, Shaparenko, Verbic; Garmash
Allenatore: Mircea Lucescu
Orario della partita Benfica – Dinamo Kiev: dove vederla in tv e in streaming
Mercoledì 8 Dicembre alle ore 21:00 si giocherà Benfica – Dinamo Kiev, allo stadio Da Luz di Lisbona in Portogallo. La partita verrà trasmessa in diretta TV su Sky Sport e in Streaming su Now, Sky go o Mediaset Infinity.
Dove vedere Benfica – Dinamo Kiev: tutte le informazioni utili
▸ Orario: 21:00
▸ Benfica – Dinamo Kiev in TV: Sky Sport
▸ Benfica – Dinamo Kiev in Streaming: Now – Sky go – Mediaset Infinity
Anteprima della partita: Benfica – Dinamo Kiev
• Sconfitta in casa per il Benfica contro i rivali dello Sporting, la partita è terminata 3-1 per gli ospiti. Goal del vantaggio al 8′ di Sarabia, raddoppio di Paulinho al 62′, 3-0 siglato da Matheus. Al 90+5′ in pieno extra time segna la rete del 3-1 Pizzi per il Benfica.
• Vittoria in trasferta per la Dinamo Kiev ai danni del Veres-Rivne con un sonoro 3-0. I marcatori dell'incontro sono stati Verbic (21′) e (61′), Tsygankov (65′).
• L'ultimo scontro tra le due squadre, nella partita di andata è finito 0-0 tra Sporting e Benfica. Si è giocata al NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev il 14 settembre 2021.
• Everton Cebolinha non ha ancora incantato come ci si aspettava, potrebbe essere questa la partita giusta per dimostrare tutto il suo valore.
• Nelle cinque volte che si sono affrontate, Benfica e Dinamo Kiev il bilancio è di 3 vittorie per i portoghesi, un pareggio e una vittoria per gli ucraini.
