Mercoledì 1 dicembre alle 18:30 Roma e Bologna scenderanno in campo per la quindicesima giornata di Serie A. I giallorossi di Mourinho partono come favoriti per il pronostico Bologna – Roma, specialmente dopo la vittoria contro il Torino. Qui potete dare un’occhiata ai più interessanti consigli di scommessa.
Bologna – Roma pronostico per piazzare una scommessa
Contents
Bologna – Roma Pronostico 1×2: Roma @2.20 – Lottomatica
La Roma nella quattordicesima giornata di Serie A ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva e, secondo il nostro pronostico, nella partita con il Bologna potrebbe arrivare a quota tre. Gli ultimi scontri più recenti con la squadra bolognese si sono tutti conclusi con la vittoria del capitolini e vista la buona difesa che la Roma sta sfoggiando nelle ultime partite tra campionato e Conference League, le possibilità di vittoria sono buone. Per chi volesse puntare su una vittoria giallorossa, la quota di Lottomatica è 2.20.
VISITARE LOTTOMATICA >>Pronostico –Segna per prima – Roma @1.75 – Eurobet
Nelle ultime tre partite giocate la Roma è sempre riuscita a segnare per prima e, in aggiunta, non ha mai subito gol. Nell’ultimo incontro, Tammy Abraham, attaccante inglese, è riuscito a segnare già nel primo tempo, segnando la vittoria della Roma sul Torino. Una prima rete dei capitolini anche nel match con il Bologna viene quotata a 1.75 su Eurobet.
VISITARE EUROBETPronostico – Esito esatto – 0-2 Roma @12.50 – Goldbet
La Roma ha subito solo 15 reti in 14 partite giocate e per questo riteniamo che il suo settore difensivo ha buone possibilità di resistere agli attacchi del Bologna e di uscirne illeso. Questo, sommato a giocatori come Abraham, potrebbe portare la Roma a vincere l’incontro per 0-2. La quota su questo risultato esatto è di 12.50 su Goldbet.
VISITARE GOLDBET >>Le quote Bologna – Roma
Quote per il risultato
Secondo il pronostico Bologna – Roma, i capitolini hanno ottime possibilità di vittoria, ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le quote relative ai possibili esiti dell’evento:
- Bologna vince @3.10
- Pareggio Bologna – Roma @3.65
- Roma vince @2.20
Quote Under/Over
L’ultimo incontro tra Bologna e Roma è finito con un risultato Under 2.5 e il risultato sembra potersi ripetere se consideriamo il numero di reti segnate dalla Roma nelle ultime due partite di Serie A, ovvero prima 2 e poi 1. Ecco le quote per le scommesse Under/Over 2.5:
- Under @2.25
- Over @1.57
Quote GG/NG
Le ultime tre sfide della Roma hanno avuto esito NoGoal e la stessa cosa può essere detta anche per le ultime due partite del Bologna. Ecco le quote su questa tipologia di scommessa:
- Goal @1.50
- NoGoal @2.40
Ricordiamo che le quote possono essere modificate in base ai cambiamenti effettuati sui siti dei bookmaker.
Risultato Bologna – Roma: l’ultimo risultato ottenuto
Dal 2018 ad oggi, Roma e Bologna si sono scontrate cinque volte e in tutte le occasioni la Roma ne è uscita vincitrice. L’ultimo incontro diretto, disputato ad aprile, ha visto i giallorossi guadagnarsi la vittoria con una rete di Mayoral senza subire nemmeno un gol dagli avversari.
Risultato Bologna – Roma: 0-1
Marcatori: Mayoral
Informazioni e novità su Bologna – Roma
- All’83’ della partita tra Bologna e Spezia, Arnautovic, segnando su rigore, è stato in grado di guadagnare il punto della vittoria, concludendo l’incontro per 0-1
- La Roma ha vinto il match con il Torino grazie alla rete di Tammy Abraham durante il primo tempo. La squadra di Mourinho è inoltre riuscita ad evitare di prendere gol dal Toro.
- I giocatori infortunati per il Bologna sono quattro: De Silvestri, Kingsley, Schouten e Skov Olsen. La presenza di quest’ultimo è in dubbio a causa di una distorsione alla caviglia ancora da valutare.
- Villar e Cristante della Roma sono in attesa di un tampone per verificare la positività al coronavirus.
