Pronostico

Bologna – Roma: pronostico, quote e consigli

Bologna – Roma: pronostico, quote e consigli

Mercoledì 1 dicembre alle 18:30 Roma e Bologna scenderanno in campo per la quindicesima giornata di Serie A. I giallorossi di Mourinho partono come favoriti per il pronostico Bologna – Roma, specialmente dopo la vittoria contro il Torino. Qui potete dare un’occhiata ai più interessanti consigli di scommessa.

Bologna – Roma pronostico per piazzare una scommessa

Bologna – Roma Pronostico 1×2: Roma @2.20 – Lottomatica

La Roma nella quattordicesima giornata di Serie A ha ottenuto la sua seconda vittoria consecutiva e, secondo il nostro pronostico, nella partita con il Bologna potrebbe arrivare a quota tre. Gli ultimi scontri più recenti con la squadra bolognese si sono tutti conclusi con la vittoria del capitolini e vista la buona difesa che la Roma sta sfoggiando nelle ultime partite tra campionato e Conference League, le possibilità di vittoria sono buone. Per chi volesse puntare su una vittoria giallorossa, la quota di Lottomatica è 2.20.

VISITARE LOTTOMATICA >>

Pronostico –Segna per prima – Roma @1.75 – Eurobet

Nelle ultime tre partite giocate la Roma è sempre riuscita a segnare per prima e, in aggiunta, non ha mai subito gol. Nell’ultimo incontro, Tammy Abraham, attaccante inglese, è riuscito a segnare già nel primo tempo, segnando la vittoria della Roma sul Torino. Una prima rete dei capitolini anche nel match con il Bologna viene quotata a 1.75 su Eurobet.

VISITARE EUROBET

Pronostico – Esito esatto – 0-2 Roma @12.50 – Goldbet

La Roma ha subito solo 15 reti in 14 partite giocate e per questo riteniamo che il suo settore difensivo ha buone possibilità di resistere agli attacchi del Bologna e di uscirne illeso. Questo, sommato a giocatori come Abraham, potrebbe portare la Roma a vincere l’incontro per 0-2. La quota su questo risultato esatto è di 12.50 su Goldbet.

VISITARE GOLDBET >>

Le quote Bologna – Roma

Quote per il risultato

Secondo il pronostico Bologna – Roma, i capitolini hanno ottime possibilità di vittoria, ma andiamo a vedere nel dettaglio tutte le quote relative ai possibili esiti dell’evento:

  • Bologna vince @3.10
  • Pareggio Bologna – Roma @3.65
  • Roma vince @2.20

Quote Under/Over

L’ultimo incontro tra Bologna e Roma è finito con un risultato Under 2.5 e il risultato sembra potersi ripetere se consideriamo il numero di reti segnate dalla Roma nelle ultime due partite di Serie A, ovvero prima 2 e poi 1. Ecco le quote per le scommesse Under/Over 2.5:

  • Under @2.25
  • Over @1.57

Quote GG/NG

Le ultime tre sfide della Roma hanno avuto esito NoGoal e la stessa cosa può essere detta anche per le ultime due partite del Bologna. Ecco le quote su questa tipologia di scommessa:

  • Goal @1.50
  • NoGoal @2.40

Ricordiamo che le quote possono essere modificate in base ai cambiamenti effettuati sui siti dei bookmaker.

Risultato Bologna – Roma: l’ultimo risultato ottenuto

Dal 2018 ad oggi, Roma e Bologna si sono scontrate cinque volte e in tutte le occasioni la Roma ne è uscita vincitrice. L’ultimo incontro diretto, disputato ad aprile, ha visto i giallorossi guadagnarsi la vittoria con una rete di Mayoral senza subire nemmeno un gol dagli avversari.

Risultato Bologna – Roma: 0-1

Marcatori: Mayoral

Informazioni e novità su Bologna – Roma

  • All’83’ della partita tra Bologna e Spezia, Arnautovic, segnando su rigore, è stato in grado di guadagnare il punto della vittoria, concludendo l’incontro per 0-1
  • La Roma ha vinto il match con il Torino grazie alla rete di Tammy Abraham durante il primo tempo. La squadra di Mourinho è inoltre riuscita ad evitare di prendere gol dal Toro.
  • I giocatori infortunati per il Bologna sono quattro: De Silvestri, Kingsley, Schouten e Skov Olsen. La presenza di quest’ultimo è in dubbio a causa di una distorsione alla caviglia ancora da valutare.
  • Villar e Cristante della Roma sono in attesa di un tampone per verificare la positività al coronavirus.

Francesca Rossi

Appassionata di sport, libri, viaggi, auto, fogli di giornale...Classe '97, laureata in lingue orientali, cresciuta a pane e calcio in provincia di Bergamo, anche se la mia squadra del cuore non è l’Atalanta. A proposito, simpatizzo varie squadre ma non chiedetemi quali perché tendono ad essere come le scale di Hogwarts: gli piace cambiare. Scrivo di sport e betting da anni, ormai per passione. Nel corso della mia carriera di content writer ho scritto degli argomenti più disparati, sia in italiano che in inglese, dall’attrezzatura per uffici, fino al fantacalcio, ma la costante è stata il mondo del betting. L’amore per la scrittura è nato alle medie e sono certa che mi accompagnerà per tutta la vita. Se gioco a calcio oltre a scriverne? Certo, la mia specialità è fare il decimo della disperazione a calcetto.

Commenta

Devi essere loggato per pubblicare un commento Login

Lascia un commento

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Serie A 24/25
# Squadra G V P S +/- Punti
1 AC Milan

AC Milan

0 0 0 0 0 0
1 Monza

Monza

0 0 0 0 0 0
1 Fiorentina

Fiorentina

0 0 0 0 0 0
1 Roma

Roma

0 0 0 0 0 0
1 Atalanta

Atalanta

0 0 0 0 0 0
1 Bologna

Bologna

0 0 0 0 0 0
1 Cagliari

Cagliari

0 0 0 0 0 0
1 Como

Como

0 0 0 0 0 0
1 Empoli

Empoli

0 0 0 0 0 0
1 Genoa

Genoa

0 0 0 0 0 0
1 Verona

Verona

0 0 0 0 0 0
1 Inter Milan

Inter Milan

0 0 0 0 0 0
1 Juventus

Juventus

0 0 0 0 0 0
1 Lazio

Lazio

0 0 0 0 0 0
1 Parma

Parma

0 0 0 0 0 0
1 Napoli

Napoli

0 0 0 0 0 0
1 Torino

Torino

0 0 0 0 0 0
1 Udinese

Udinese

0 0 0 0 0 0
1 Lecce

Lecce

0 0 0 0 0 0
1 Venezia

Venezia

0 0 0 0 0 0

Rubriche

Di più in Pronostico